Online
I caricamenti li hanno lasciati proprio per quello, non hanno toccato niente del game design o routine dell'IA.Potevano però almeno togliere i caricamenti e migliore l'IA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I caricamenti li hanno lasciati proprio per quello, non hanno toccato niente del game design o routine dell'IA.Potevano però almeno togliere i caricamenti e migliore l'IA
Si anche io sapevo così ma dalle review lette non traspareSecondo me togliere i caricamenti equivalere a rompere il level design. Quindi non si trattava semplicemente di togliere le transizioni a schermo nero, ma fare un lavoro più complesso per rendere il gioco un continuo senza interruzioni tra i vari scenari che non hanno voluto fare. Poi si, chiedono comunque 80 euroma è per dire che non è che non stanno usando il disco rigido apposta.
L'IA non è migliorata? Avevo capito che solo nella modalità legacy fosse paro paro all'originale, e che cambiasse in una versione più reattiva e calibrata con i comandi migliorati se giocavi nella modalità moderna.
Ma i caricamenti al cambio area? Ma non puoi, altrimenti scombussoli il level design, cutscenes ecc.Potevano però almeno togliere i caricamenti e migliore l'IA
Quindi mi stai dicendo che ti fidi delle recensioni quando si tratta di IA dei vg? :PSi anche io sapevo così ma dalle review lette non traspare
Per caricamenti intendi la schermata che appare con il cambio zona ?Potevano però almeno togliere i caricamenti e migliore l'IA
Avrebbe fatto qualcosa di interessante. Non giusto o "perfetto", ma interessante.Per me Koji avrebbe fatto il bastian contrario.
Mi fa sorridere che hanno rifatto da Zero (e decisamente meglio) l'incubo., mentre il gioco alla base noHanno fatto esattamente quello che serviva: mantenere la base del gioco originale 1:1, migliorare il comparto grafico, modernizzare i controlli, aggiungere qualche chicca qua e là e persino ricreare da zero la parte dell’incubo (che c’era solo nella versione vanilla).
Senza Kojima era l’approccio più logico e rispettoso, qualsiasi altra modifica sarebbe stata mal digerita (già ci sono lamentele per piccole variazioni di gameplay, figuriamoci…) e avrebbe rischiato di mancare di rispetto al maestro.
Alla fine mi sembra di rivivere in loop le stesse discussioni che ci sono state per i remake di Shadow of the Colossus, Demon’s Souls e recentemente Silent Hill 2.
Se uno é troppo legato, c'è l'originalePer caricamenti intendi la schermata che appare con il cambio zona ?
Bho, forse si, ma alla fine è 1 secondo di orologio, e sinceramente, io ci sono troppo legato (fino al 4 capitolo e’ stata una soluzione iconica per la serie).
Per l’ia ho letto buone cose qua e là
Togliendo i caricamenti avrebbero dovuto creare dei nuovi livelli di raccordo.Potevano però almeno togliere i caricamenti e migliore l'IA
Che é quello che davvero servivaTogliendo i caricamenti avrebbero dovuto creare dei nuovi livelli di raccordo.
Il problema è che quella soluzione avrebbe accontentato te ma scontentato chi voleva un prodotto fedele all'opera originale (Final Fantasy 7 Remake, coff coff)Che é quello che davvero serviva
Sintesi: di questi tempi, come la fai la sbagli.Il problema è che quella soluzione avrebbe accontentato te ma scontentato chi voleva un prodotto fedele all'opera originale (Final Fantasy 7 Remake, coff coff)
Esatto, anche in alcune recensioni si legge “fedele all’originale ma poco ambizioso”. Se avessero aggiunto roba avremmo letto “prova ad essere ambizioso ma non si mantiene fedele all’originale”Sintesi: di questi tempi, come la fai la sbagli.
Precisamente. Poi che sia tutto più “piatto” è innegabile e diretta conseguenza del non avere una visione creativa più autoriale dietro, però di grazia: cazzo volevate? Un lavoro rovinato da operazioni molto più complesse? Poi oh, spoiler: se non vi garba, c’è sempre il Vol.1 signori.Esatto, anche in alcune recensioni si legge “fedele all’originale ma poco ambizioso”. Se avessero aggiunto roba avremmo letto “prova ad essere ambizioso ma non si mantiene fedele all’originale”![]()
Se non si poteva fare meglio di un gioco che sfruttava un hardware a oggi preistorico, la vedo malePer me, a parte i cali fps che non sono giustificabili, meglio di così non potevano fare.
Non mi pare che per RE2, SH2 e Dead Space le recensioni si sono lamentate della non totale fedeltà, ANZI sono stati premiati con voti eccezionali proprio per questoPrecisamente. Poi che sia tutto più “piatto” è innegabile e diretta conseguenza del non avere una visione creativa più autoriale dietro, però di grazia: cazzo volevate? Un lavoro rovinato da operazioni molto più complesse? Poi oh, spoiler: se non vi garba, c’è sempre il Vol.1 signori.
Il mondo è bello perché vario, non c’è bisogno di comprare tutto perché sì, e non deve piacervi tutto per lo stesso motivo. Fatto sta che poteva finirci MOLTO peggio.
Te lo fa fare il saperci fare. Cioè, mi sembra straniante che a un prodotto venduto al pari di un titolo nuovo si dica "chi glie lo fa fare ".Per togliere i caricamenti, appunto dovresti disegnare i collegamenti tra le aree senza soluzione di continuita, tra l'altro lo stato di Allerta tra alcune aree sparisce e si resetta, dunque dovresti continuarlo con le guardie che ti rincorrono fin dove ti vedono.
Diverse cutscene partono appena si carica la nuova area, cioè ma chi te lo fa fare di modificare ste robe?
È già buono avere il cambio camo al volo.
Davvero vuoi mettere a paragone RE2 e DS con MGS3? Operazioni molto più semplici, dài, di cosa stiamo parlando.Se non si poteva fare meglio di un gioco che sfruttava un hardware a oggi preistorico, la vedo male
Post automatically merged:
Non mi pare che per RE2, SH2 e Dead Space le recensioni si sono lamentate della non totale fedeltà, ANZI sono stati premiati con voti eccezionali proprio per questo
Post automatically merged: