KakamiOkatso
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Giu 2017
- Messaggi
- 961
- Reazioni
- 326
Offline
FF7 Remake non é ha avuto la lamentela per i cambi e gli ammodernamenti! Fino a prima dell'ultimo capitolo aveva entusiasmato tutti, e non aveva niente di identico!Il problema è che quella soluzione avrebbe accontentato te ma scontentato chi voleva un prodotto fedele all'opera originale (Final Fantasy 7 Remake, coff coff)
Sfugge cosa non é piaciuto di FF7 Remake, cioè il fatto che si scopre non essere un remake. Se vogliamo parlare di Remake che non sono 1:1 ma che hanno soddisfatto, ce ne sono stati altri e pure numerosi. FF7 Remake di certo non ha dato fastidio perché non ti appaiono le battaglie con la rottura dello schermo e i PG stanno fermi ad aspettare la ATB.
Post automatically merged:
Si, perché MGS3 non é intoccabile e il fatto che personalmente sia il gioco del cuore non deve offuscare il giudizio. Silent Hill 2 é un'opera che punta sul lato artistico e sul simbolismo molto più di MGS3, dove anche cambiare un'inquadratura rischi di sputtanare tutto. Eppure, il coraggio di non farlo 1:1 l"hanno fatto. Anche perché, per fortuna, la commenty di Silent Hill non é opprimente e cocciuta come quella di Metal Gear, e io che navigo su entrambe purtroppo devo ammetterloDavvero vuoi mettere a paragone RE2 e DS con MGS3? Operazioni molto più semplici, dài, di cosa stiamo parlando.
Con SH2 alzo le mani, nulla da dire, anche se per me ben distante dall’opera di Kojima.