PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Per me, potete dire tutto quello che volete ma 80 euro per un remake sono fuori dal mondo.
Lo vorrei giocare perché non gioco l'originale dai tempi di PS2, ma aspetterò quando costerà almeno la metà.
80 euro per un remake grafico per me non sono giustificabili

Per me, potete dire tutto quello che volete ma 80 euro per un remake sono fuori dal mondo.
Lo vorrei giocare perché non gioco l'originale dai tempi di PS2, ma aspetterò quando costerà almeno la metà.
Vai di collection :unsisi:

Era in offerta anche a 70€...
Comunque potrei essere d'accordo con te, ma ci sono stati anche altri remake, molto più pigri di questo, venduti comunque a prezzo pieno.

Amazon mi ha cambiato la data di consegna della Deluxe. Dal 1 settembre al 29 agosto...

Trovato la deluxe in sconto a 80€ e l’ho preso, ammetto di aver avuto sempre relativamente poco interesse nel progetto pero rimane pur sempre uno dei miei titoli preferiti di sempre, la media metacritic di 86/100 è oltre le mie aspettative e direi che tra tutto son felice di averlo preso peró leggere che gira così male anche su PRO è abbastanza scioccante, aspetteró qualche mese a giocarlo magari riescono ad aggiustare con qualche patch…?… si spera.

Intanto aspetto gente sul topic per le proprie opinioni :ahsisi:
80 euro dove?

Trovato la deluxe in sconto a 80€ e l’ho preso, ammetto di aver avuto sempre relativamente poco interesse nel progetto pero rimane pur sempre uno dei miei titoli preferiti di sempre, la media metacritic di 86/100 è oltre le mie aspettative e direi che tra tutto son felice di averlo preso peró leggere che gira così male anche su PRO è abbastanza scioccante, aspetteró qualche mese a giocarlo magari riescono ad aggiustare con qualche patch…?… si spera.

Dove'hai trovata?
Post automatically merged:

Dove'hai trovata?
Ah letto

La media di metacritic ti conviene prenderla con le pinze, perché i voti alti sono stati dati perché é pur sempre MGS3 e non tanto per il lavoro che hanno fatto loro, che chiaramente non si merita dal 8 in su. Però si, ti consiglio di aspettare a questo punto, così magari lo sistemano (anche se non mi aspetterei miracoli, Oblivion ancora oggi non va alla grande) e ti ammorbidisci pure sul prezzo.

Cmq la recensione di spazio chi l ha scritta ? :rickds:

Muoio

Cioè il tipo non si è accorto che poteva attivare la modalità Modena con i controlli nuovi , telecamera libera e il resto ... Manca il guizzo di kojima , sto volando

" Il gameplay rimane inchiodato alle meccaniche di vent’anni fa, e questo è tanto un pregio quanto un limite. Delta non tenta di reinventare la ruota: niente telecamere libere, niente ... " no è uno scherzo dai ...

Edit : Ah è un newser su spazio spero sia la sua prima recensione

Ultima modifica:
beh dai almeno Eva pare non avere cali, l’importante è quello. :ryan:

Non solo gira maluccio ma pure su pro va peggio che su ps5 base. Boh assurdo. :asd:
L'hanno capito pure loro che la pro è la cosa più inutile della storia :trollface:

Era in offerta anche a 70€...
Comunque potrei essere d'accordo con te, ma ci sono stati anche altri remake, molto più pigri di questo, venduti comunque a prezzo pieno.
Non conosco remake più pigri di questo venduti a prezzo pieno. Progetti simili (tipo MediEvil PS4) erano sotto prezzati.

Se invece vogliamo paragonarlo a Demons Souls e The Last of Us (quest'ultimo forse il più assimilabile al concetto di occasione sprecata, perché un gioco che regge ancora diventa una scusa per fare poco) erano tecnicamente superiori a questo quando sono usciti.

Se esiste poi un remake ancora più pigro a full price, eh quello é un caso di denuncia. Però sarebbe come dire che il ladro alla fine non va criticato troppo perché esiste l'assassino 🤣

Cmq la recensione di spazio chi l ha scritta ? :rickds:

Muoio

Cioè il tipo non si è accorto che poteva attivare la modalità Modena con i controlli nuovi , telecamera libera e il resto ... Manca il guizzo di kojima , sto volando

" Il gameplay rimane inchiodato alle meccaniche di vent’anni fa, e questo è tanto un pregio quanto un limite. Delta non tenta di reinventare la ruota: niente telecamere libere, niente ... " no è uno scherzo dai ...

Edit : Ah è un newser su spazio spero sia la sua prima recensione
Con telecamere libere non ho capito cosa intendeva, ma che sia inchiodato a meccaniche di 20 anni fa é verissimo. Anche selezionare le armi in quel modo, quando Kojima stesso si é impegnato a perfezionare questa rigidità, oggi é pesantino

Onestamente 90 euro o 80 per un punto esclamativo, una cartolina e una toppa non mi sento di darglieli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro