pnt23
Signore
Se la collection non è uscita anche su PC è come se non esistesse per il discorso conservazione però.This, una Collection già uscì su Ps3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la collection non è uscita anche su PC è come se non esistesse per il discorso conservazione però.This, una Collection già uscì su Ps3
Anche questo è vero. Sarebbero capaci di portare banalmente la Remastered PS3, quindi con MGS2, MGS3 e PW. Però non avrebbe alcun sensoAvete aspettative troppo alte ragazzi, volate basso che poi ci rimanete male
Parliamo di Konami
Se la collection non è uscita anche su PC è come se non esistesse per il discorso conservazione però.
Mgs1 però ai tempi è uscito pure nativo su pc, non so come abbiano gestito la questione mantis lìMGS4 non può essere portato as-is su PS5, aveva molte feature esclusive legate a PS3, esempio: il cambio della porta del sixaxis contro Screaming Mantis. Idem con patate per MGS1.
Perciò o mi implementano la retrocompatibilità con PS3, altrimenti la roba più papabile è la MGS Collection su PS5 e il remake di MGS3.
Mi sento male…sganciate la bomba che non resisto più per la miseria
Vedrai, vedraiDi che? Non succederà nulla![]()
Ma c'è già insieme a RoB sullo store.SOTN Remastered
è un remastered quello? pensavo riproposto pari pari all'originaleMa c'è già insieme a RoB sullo store.
No, però non vedo motivo di fare una remaster in questo caso.è un remastered quello? pensavo riproposto pari pari all'originale
Beh diciamo che già dopo i primi 5 minuti dello show si era capito che non ci sarebbe stata roba grossa. Siamo rimasti tutti un po' delusi mi sa...Infatti, ho visto![]()
vabbè non c'è vera e propria necessità, ma magari un aggiustata alla grafica come nell'ultimo gioco di Iga non sarebbe maleNo, però non vedo motivo di fare una remaster in questo caso.