PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)


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Io spero venga fuori un gameplay alla Phantom Pain invece, camera dietro la schiena, stealth, esplorazione, ecc.. è il capitolo più aperto e che offre questa possibilità al contrario del 1 e 2 che sono confinati in aree ben circoscritte.
Più o meno è già così, con la versione subsistence potevi girare la camera dietro le spalle :sisi:
 
mannaggia che hype, ma è sicuro che lo fanno?
  • La stessa fonte che ha leakato i 3 SH (confermati ad Ottobre) lo ha confermato.
  • Virtuos ha mostrato un video dello studio con MGS tra i materiali di uso interno.
  • Donna Burke sta registrando (oggi) "What a thrill, etc.".

:asd:
 
Intendevo il remake di Snake Eater
anche la versione Subsistence del 3 (HD collection PS3) ti permetteva di mettere la telecamera dietro la schiena :ahsisi:
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secondo me devono limitarsi a mettere grafica pompata, tutto il resto invariato, sempre tenendo a mente il chara design originale, ad es. utilizzando la linea artistica già usata nei video pachinko

(in rete settimane fa avevo visto una foto del remake, non so se ufficiale o meno, di Big Boss, ma non sembrava manco lui)
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Io spero che li non si tocchi nulla e fine. Solo grafica e basta.

L'unico favore che mi devono fare è la possibilità di cambiare mimetica in tempo reale, perchè nell'originale era un rottura immensa.

Nel 4 aveva la octocammo che faceva tutto lei, quindi :asd:
secondo me il sistema della mimetica nel menù, è più macchinoso ma si integra meglio con il sistema di cure anch'esso da menù

tanto alla fine in ogni livello cambiavi la mimetica qualche volta, 3 volte toh

ricordo cosi a memoria solo contro The End che la cambiavo in continuazione per avere il 100% (altrimenti restavo al 90% e mi vedeva) e quindi giocare meglio
 
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Ma non c’è nulla da cambiare in MGS3 R, il gioco è perfetto così :asd:
Devono semplicemente aggiungere la camminata da accovacciato (già inserita nella versione 3ds), il puntamento arma dietro la spalla e pompare la grafica, stop.
 
Ma non c’è nulla da cambiare in MGS3 R, il gioco è perfetto così :asd:
Devono semplicemente aggiungere la camminata da accovacciato (già inserita nella versione 3ds), il puntamento arma dietro la spalla e pompare la grafica, stop.
Come migliorarlo? Mettendoci i livelli, il loot, e il Battle Pass :morty:
 
Secondo me mettere la possibilità di cambiare al volo la mimetica è comodo.

Come fatto in RE 4 R che per cambiare arma ora non sei costretto a passare per il menù della valigetta.
 
Mi ero perso la notizia :asd:

Fantastico come, nello stesso tempo, riesco ad essere incuriosito e ad avere paura :rickds:

Ma vabè, tanto MGS3 originale rimane sempre lì, che mi frega :tè:
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MNPHHV.gif
 
Quindi registrano per un disco...

Apparentemente :chris:
 
Ricordo ancora in MGS 3 la run dove sparai a tutte le maledette 64 Rane per ottenere la mimetica ottica :asd:

C'era solo internet a 65 kbs, scaricai e stampai una guida con la posizione di ogni rana. Per poi rendermi invisibile e torturare le guardie. Bei tempi, Days Gone.
 
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È il mio MGS preferito, quindi spero di tratti davvero solo di grafica pompata e uno svecchiamento di alcune meccaniche di gameplay

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Io sono curioso di vedere che cosa hanno combinato in generale, però sinceramente continuo ad essere più potenzialmente interessato nella uber collection che era rumoreggiata assieme al remake del 3 (ma a differenza di questo è rimasto al grado di rumor e non segreto di pulcinella) :asd:
Ho bisogno di un buon modo per fare una seconda run di fare tutta la saga o perlomeno i capitoli principali, dopotutto.
 
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