PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io spero venga fuori un gameplay alla Phantom Pain invece, camera dietro la schiena, stealth, esplorazione, ecc.. è il capitolo più aperto e che offre questa possibilità al contrario del 1 e 2 che sono confinati in aree ben circoscritte.
Più o meno è già così, con la versione subsistence potevi girare la camera dietro le spalle :sisi:

mannaggia che hype, ma è sicuro che lo fanno?
  • La stessa fonte che ha leakato i 3 SH (confermati ad Ottobre) lo ha confermato.
  • Virtuos ha mostrato un video dello studio con MGS tra i materiali di uso interno.
  • Donna Burke sta registrando (oggi) "What a thrill, etc.".

:asd:

Intendevo il remake di Snake Eater
anche la versione Subsistence del 3 (HD collection PS3) ti permetteva di mettere la telecamera dietro la schiena :ahsisi:
Post automatically merged:

secondo me devono limitarsi a mettere grafica pompata, tutto il resto invariato, sempre tenendo a mente il chara design originale, ad es. utilizzando la linea artistica già usata nei video pachinko

(in rete settimane fa avevo visto una foto del remake, non so se ufficiale o meno, di Big Boss, ma non sembrava manco lui)

Io spero che li non si tocchi nulla e fine. Solo grafica e basta.

L'unico favore che mi devono fare è la possibilità di cambiare mimetica in tempo reale, perchè nell'originale era un rottura immensa.

Nel 4 aveva la octocammo che faceva tutto lei, quindi :asd:
secondo me il sistema della mimetica nel menù, è più macchinoso ma si integra meglio con il sistema di cure anch'esso da menù

tanto alla fine in ogni livello cambiavi la mimetica qualche volta, 3 volte toh

ricordo cosi a memoria solo contro The End che la cambiavo in continuazione per avere il 100% (altrimenti restavo al 90% e mi vedeva) e quindi giocare meglio

Ultima modifica:
Ma non c’è nulla da cambiare in MGS3 R, il gioco è perfetto così :asd:
Devono semplicemente aggiungere la camminata da accovacciato (già inserita nella versione 3ds), il puntamento arma dietro la spalla e pompare la grafica, stop.

Ma non c’è nulla da cambiare in MGS3 R, il gioco è perfetto così :asd:
Devono semplicemente aggiungere la camminata da accovacciato (già inserita nella versione 3ds), il puntamento arma dietro la spalla e pompare la grafica, stop.
Come migliorarlo? Mettendoci i livelli, il loot, e il Battle Pass :morty:

Secondo me mettere la possibilità di cambiare al volo la mimetica è comodo.

Come fatto in RE 4 R che per cambiare arma ora non sei costretto a passare per il menù della valigetta.

Mi ero perso la notizia :asd:

Fantastico come, nello stesso tempo, riesco ad essere incuriosito e ad avere paura :rickds:

Ma vabè, tanto MGS3 originale rimane sempre lì, che mi frega :tè:

MNPHHV.gif

Quindi registrano per un disco...

Apparentemente :chris:

Ricordo ancora in MGS 3 la run dove sparai a tutte le maledette 64 Rane per ottenere la mimetica ottica :asd:

C'era solo internet a 65 kbs, scaricai e stampai una guida con la posizione di ogni rana. Per poi rendermi invisibile e torturare le guardie. Bei tempi, Days Gone.

Ultima modifica:
È il mio MGS preferito, quindi spero di tratti davvero solo di grafica pompata e uno svecchiamento di alcune meccaniche di gameplay

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Io sono curioso di vedere che cosa hanno combinato in generale, però sinceramente continuo ad essere più potenzialmente interessato nella uber collection che era rumoreggiata assieme al remake del 3 (ma a differenza di questo è rimasto al grado di rumor e non segreto di pulcinella) :asd:
Ho bisogno di un buon modo per fare una seconda run di fare tutta la saga o perlomeno i capitoli principali, dopotutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro