PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Classic Konami, le collection con i giochi mancanti perché di pagare qualcuno proprio non gli va. A che pro fare uscire mg 1 mgs e mgs2? Manco mg2 solid snake che è un giochino di pochi megabyte hanno messo hahahaha

Vorrei capire da dove è uscita la storia del remake, sono i porting su PC :facepalm:

Vorrei capire da dove è uscita la storia del remake, sono i porting su PC :facepalm:
Diciamo che è una cosa separata dove ci si è infilata altra gente :rickds:

Tizio a caso nel topic di bethesda + microsoft dice:

Youtuber lo vede e in un video dove parla delle nuove schede AMD a un certo punto dice qualcosa del genere: "ah proposito ho visto un post su resetera che parlava del riarrivo di tot capitoli di MGS su pc ecc... Beh rimanendo in argomento sappiate che già da un pò ho avuto conferme da mie fonti innominabili che stanno facendo un remake del primo MGS mentre per gli altri non è previsto niente di eclatante e quindi non so se saranno semplici remaster, porting ecc" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che è una cosa separata.

Tizio a caso nel topic di bethesda + microsoft dice:

Youtuber lo vede e fa un video dove dice qualcosa del genere: " ah proposito ho visto un post su resetera che parlava di riedizioni di tot capitoli di MGS ecc... Beh sappiate che già da un pò ho avuto conferme da fonti innominabili che stanno facendo un remake del primo MGS mentre per gli altri non sarà fatto niente e quindi non so se avranno semplici remaster o porting"
Youtuber che casualmente avrà avuto un boost di pubblicità al suo canale.

Vorrei capire da dove è uscita la storia del remake, sono i porting su PC
La storia del remake sta continuando ad uscire da tre anni ormai. Io non ci credo affatto, anche perchè avrebbe veramente poco senso farlo.

Facessero anche solo la remaster del 4, nonostante le evidenti difficoltà. Con la Legacy mi ero recuperato tutta la saga, ma sono arrivato a giocare fino a Sons of Libery, poi mi si è rotta la console dovendo ripiegare su VITA per Snake Eater e Peace Walker.  Avere quel buco lì di Guns of the Patriots mi rode non poco.

Fanno il Remake di MGSurvive

da Konami mi aspetto ste cose, aspettative bassissime, pari al nulla.

The original Metal Gear Solid is reportedly getting a PS5-exclusive remake

By Hirun Cryer 7 hours ago

And the three successive sequels could be getting remasters.

(Image credit: Konami)

The original Metal Gear Solid is reportedly getting a full remake, and it's a PS5 console exclusive.

The new claim comes from YouTube channel RedGamingTech, a channel that typically specializes in gaming hardware. According to the channel's source, the original Metal Gear Solid will be getting a full remake (not just a remaster), and when it eventually releases, it'll be a console exclusive to the PS5, as well as coming to PC.

What's more, RedGamingTech's source claims that Metal Gear Solid 2, 3, and 4 will all be getting HD remasters. The sequels won't be getting the same remake treatment afforded to the original game, and it's unknown whether these remasters will be console exclusive to the PS5 as well.

con Silent Hill mi hanno deluso gli insidersz, stavolta non mi hyppo :dedalus:

Si stanno accumulando rumor su rumor un po' a caso su MGS negli ultimi due giorni, non si capisce più cosa è campato per aria e gira come catena di sant'Antonio e cosa no :asd:

Almeno i rumor delle versioni PC di MGS1 e 2 in arrivo in re-release sempre su PC dovrebbero avere un minimo di fondamento? O neppure quelli?

Potrebbero farli dei cappero di porting a caso dei giochi mainline della serie... basta che non siano buggati e anche se non sono Remastered venderebbero a pacchi sia su nuove console che (sopratutto) su PC.

(con Konami in gioco e fintanto che rimarrà solo lei in gioco, non credo abbia senso parlare di remake ad oggi  :dsax: )

Si stanno accumulando rumor su rumor un po' a caso su MGS negli ultimi due giorni, non si capisce più cosa è campato per aria e gira come catena di sant'Antonio e cosa no :asd:

Almeno i rumor delle versioni PC di MGS1 e 2 in arrivo in re-release sempre su PC dovrebbero avere un minimo di fondamento? O neppure quelli?

Potrebbero farli dei cappero di porting a caso dei giochi mainline della serie... basta che non siano buggati e anche se non sono Remastered venderebbero a pacchi sia su nuove console che (sopratutto) su PC.
I porting su PC sono stati listati in Taiwan, il remake è pura immaginazione.

I porting su PC sono stati listati in Taiwan, il remake è pura immaginazione.
Meglio di niente... garantire l'accesso a tutta la saga a quanti più giocatori possibili e su piattaforme moderne secondo me èil minimo indispensabile.

Datemi MGO (quella della versione PS3) rifatto per nuova generazione e posso morire felice

Io l'unica cosa che voglio da MGS è una collezione definitiva con tutti i MGS (stile Legacy + TPP) per PS4/5

Io l'unica cosa che voglio da MGS è una collezione definitiva con tutti i MGS (stile Legacy + TPP) per PS4/5
Ecco, io non li ho mai giocati e averli tutti insieme su un disco solo schifo schifo non mi farebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro