Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che è una cosa separata dove ci si è infilata altra genteVorrei capire da dove è uscita la storia del remake, sono i porting su PC![]()
Youtuber che casualmente avrà avuto un boost di pubblicità al suo canale.Diciamo che è una cosa separata.
Tizio a caso nel topic di bethesda + microsoft dice:
Youtuber lo vede e fa un video dove dice qualcosa del genere: " ah proposito ho visto un post su resetera che parlava di riedizioni di tot capitoli di MGS ecc... Beh sappiate che già da un pò ho avuto conferme da fonti innominabili che stanno facendo un remake del primo MGS mentre per gli altri non sarà fatto niente e quindi non so se avranno semplici remaster o porting"
La storia del remake sta continuando ad uscire da tre anni ormai. Io non ci credo affatto, anche perchè avrebbe veramente poco senso farlo.Vorrei capire da dove è uscita la storia del remake, sono i porting su PC![]()
I porting su PC sono stati listati in Taiwan, il remake è pura immaginazione.Si stanno accumulando rumor su rumor un po' a caso su MGS negli ultimi due giorni, non si capisce più cosa è campato per aria e gira come catena di sant'Antonio e cosa no
Almeno i rumor delle versioni PC di MGS1 e 2 in arrivo in re-release sempre su PC dovrebbero avere un minimo di fondamento? O neppure quelli?
Potrebbero farli dei cappero di porting a caso dei giochi mainline della serie... basta che non siano buggati e anche se non sono Remastered venderebbero a pacchi sia su nuove console che (sopratutto) su PC.
Meglio di niente... garantire l'accesso a tutta la saga a quanti più giocatori possibili e su piattaforme moderne secondo me èil minimo indispensabile.I porting su PC sono stati listati in Taiwan, il remake è pura immaginazione.
Ecco, io non li ho mai giocati e averli tutti insieme su un disco solo schifo schifo non mi farebbeIo l'unica cosa che voglio da MGS è una collezione definitiva con tutti i MGS (stile Legacy + TPP) per PS4/5
This.Io l'unica cosa che voglio da MGS è una collezione definitiva con tutti i MGS (stile Legacy + TPP) per PS4/5