PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Io punto su una semplice Remastered (intendo vera Remastered, non Remastered che però è Remake for no fucking reason) Collection PS5, Series, PC (magari pure Switch) dei 6 capitoli principali (o 5, se non vogliono toccare il V), così da riattualizzare i giochi su sistemi moderni. :asd:
Al primo non basta una remastered (e diciamolo, nemmeno meriterebbe un trattamento così ignobile)

nemmeno meriterebbe un trattamento così ignobile
N4Nf.gif

Be' lo inserisci in una collection retrò e via. E' sicuramente azzardato portare un gioco PSX su sistemi moderni, ma alla fine con una Collection ammortizzi il tutto portando tutti e 5/6 (8 se consideriamo MG1-2 interni a MGS3) ad un prezzo decente. Come la Legacy su PS3.

Voglio le remastered. Quando avrò giocato gli originali a partire dal 3, poi potranno farmi tutti i remake che vogliono :asd:

Se sarà remake cambieranno molto, la camera fissa nel 2021 proprio non va anche se a me piace ancora il gameplay del gioco originale.
Quello che non va toccato sono le musiche, vanno solo remixate/riarrangiate, sono troppo parte dell'atmosfera del primo gioco.

Se sarà remake cambieranno molto, la camera fissa nel 2021 proprio non va anche se a me piace ancora il gameplay del gioco originale.
Quello che non va toccato sono le musiche, vanno solo remixate/riarrangiate, sono troppo parte dell'atmosfera del primo gioco.
Concordo, con The Twin Snakes hanno fatto delle cose alle musiche da mettersi le mani nei capelli

Io punto su una semplice Remastered (intendo vera Remastered, non Remastered che però è Remake for no fucking reason) Collection PS5, Series, PC (magari pure Switch) dei 6 capitoli principali (o 5, se non vogliono toccare il V), così da riattualizzare i giochi su sistemi moderni. :asd:
Il gameplay del primo lo trovo un mattone oggi, a quel punto meglio rimasterizzare tts, che è però impossibile visto che i diritti sono di Nintendo, sbattendosene delle critiche ai filmati :asd: ad oggi rimane la versione più godibile a livello di gameplay

Però la collection la vorrei, mi sono sparato non so quante run sul now, ma averlo installato su hdd ( now dipende troppo dal segnale ed ultimamente va demmè) sarebbe figo

Per l'amor di dio lasciate stare TTS.

TTS sta bene dove sta, nel water. Non diventerà mai un bignè.

Remake diretto di TTS, con cutscenes recitate da attori veri stile Death Stranding.
Roba tipo Sylvester Stallone col trucco per farlo sembrare giovane nei panni di Snake, Van Damme con la parrucca per Ocelot e Vin Diesel vero nerd con gli occhiali (e parrucca, pure lui) per interpretare Otacon.

Se bisogna portare in auge la merda, tocca farlo bene.

poco hype qui, ci penso io:ivan:
MGS 2 Sons of Liberty in 4k:megahype:
oppure
MGS3 Snake Eater sempre in 4k, il mio preferito:bruniii:
e questo
MGS 4 Guns of the Patriots 4k:powah:

invece
MGS qui è difficile, spero lo inseriscano che su quella PS3 non c'era:bruniii:
Post automatically merged:

Remake diretto di TTS, con cutscenes recitate da attori veri stile Death Stranding.
Roba tipo Sylvester Stallone col trucco per farlo sembrare giovane nei panni di Snake, Van Damme con la parrucca per Ocelot e Vin Diesel vero nerd con gli occhiali (e parrucca, pure lui) per interpretare Otacon.

Se bisogna portare in auge la merda, tocca farlo bene.
NO:saske:

N4Nf.gif

Be' lo inserisci in una collection retrò e via. E' sicuramente azzardato portare un gioco PSX su sistemi moderni, ma alla fine con una Collection ammortizzi il tutto portando tutti e 5/6 (8 se consideriamo MG1-2 interni a MGS3) ad un prezzo decente. Come la Legacy su PS3.
Si ma almeno il primo merita un remake

I primi 2 Metal Gear non verranno mai rifatti, quelli sul serio li doveva fare Kojima e nessun altro.

I primi 2 Metal Gear non verranno mai rifatti, quelli sul serio li doveva fare Kojima e nessun altro.
Dopo TPP andare a toccare Mg 1987 ci vorrebbe uno sceneggiatore con le palle quadrate :asd:

Vai a fare dei casini che non ne vieni più fuori.

Remake 2d HD dei primi due, un sogno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro