Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rising e PO ma non 4? Male.
Ma perché appunto si son giocati tutto sull'effetto sorpresa, partendo alla larga cercando di confondere lo spettatore non palesando subito che si trattava di MG.Fun fact: all'inizio del trailer pensavo fosse un gioco sui dinosauri![]()
Lo era eccome, perché a poco a poco salgono gli indizi per chi conosce il gioco. E oltretutto è una catena alimentare che ci sta tantissimo. Purtroppo i maledetti leaker rovinano tutto.Ma perché appunto si son giocati tutto sull'effetto sorpresa, partendo alla larga cercando di confondere lo spettatore non palesando subito che si trattava di MG.
Il problema è che un trailer del genere non può funzionare se tutto il mondo sa già che il gioco esiste e che sta per essere presentato.
Di base penso che l'idea fosse anche carina, ma non ha funzionato proprio ed è stato quasi cringe
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Unica gioia di ieri con AWDai, questo volume 1 include tutto, non ci si può lamentare
VeramenteUnica gioia di ieri con AW
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
A me infastidisce TANTO l'assenza di MGS4. Più che altro perché NON l'hanno giustificata in qualche modo (e dubito che lo faranno). Noi sappiamo che si tratta di una difficoltà tecnica per convertire il gioco da PS3, ma l'utente medio si sta chiedendo "perché mi danno 3 giochi su 4?". E' come vendere il cofanetto di Harry Potter con 6 film su 8Dai, questo volume 1 include tutto, non ci si può lamentare
Non è semplice (ma nemmeno impossibile!!) convertire un gioco pensato per PS3 alle moderne macchine da gioco per colpa dell'architettura PS3. E poi MGS4 aveva delle funzioni legate alla console, come lo swap del numero del controller per battere un certo boss. Tutte cose che andrebbero riviste.Ma come mai mgs 4 è sempre missing in action? Problemi sui diritti musicali o di applicazioni con l'ipod? Troppe citazioni a ps3 interne al gioco?