PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

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Comunque io lo dico: nonostante non mi abbia fatto questa gran impressione mi aspetto comunque un remake molto più riuscito e rispettoso di quello di SH2, anche perché sarà MGS3 con grafica fotorealistica, può lasciar molto a desiderare per certe cose ma c'é anche molto meno che possono cannare :asd:
Le ultime parole famose..:eucube:

Per fare le reinterpretazioni devi essere molto bravo, e un'affinità comunque con gli autori originali se non lo si é.
Ogni gioco invecchia e potrebbe sfruttare meglio certe idee accantonate. Per esempio, in un remake di Sons of Liberty sarebbe bello poter scappare dal Tanker che affonda, dato che quella sessione venne tagliata perché risultava troppo macchinosa con il gameplay del tempo.
Ma, tolto ciò, il remake 1:1 sicuramente risulta meno problematico se la struttura del gioco funziona ancora oggi. MGS3 é un po' sulla soglia, ma ce la fa ancora. Bisogna sperare che le novità non stravolgano dei passaggi
 
Per fare le reinterpretazioni devi essere molto bravo, e un'affinità comunque con gli autori originali se non lo si é.
Ogni gioco invecchia e potrebbe sfruttare meglio certe idee accantonate. Per esempio, in un remake di Sons of Liberty sarebbe bello poter scappare dal Tanker che affonda, dato che quella sessione venne tagliata perché risultava troppo macchinosa con il gameplay del tempo.
Ma, tolto ciò, il remake 1:1 sicuramente risulta meno problematico se la struttura del gioco funziona ancora oggi. MGS3 é un po' sulla soglia, ma ce la fa ancora. Bisogna sperare che le novità non stravolgano dei passaggi
In questo caso é una fortuna che lo stealth mainstream sia sempre così trascurato come IA e meccaniche, aiuta decisamente a far chiudere un occhio su questo aspetto :asd:
Però voglio sperare che abbiano voluto aggiornare l'IA dei nemici ai livelli di MGS4 almeno e aggiornato il gunplay per essere perlomeno ai livelli dei tripla A della scorsa gen, penso che sia qualcosa che potrebbero fare bene a patto di avere dei buoni talenti da Tripla A in quei comparti.
Per il resto spero davvero che lo lascino quanto più possibile intatto.
 
Per me devono solo aggiungere qui la possibilità di cambiare la Suit in tempo rapido. Magari con gli stick del pad o premendo il pad centrale, potendo switchare tra 4 preferite.

Altro non mi viene in mente.
 
Per me devono solo aggiungere qui la possibilità di cambiare la Suit in tempo rapido. Magari con gli stick del pad o premendo il pad centrale, potendo switchare tra 4 preferite.

Altro non mi viene in mente.
Magari usare sempre la parte centrale per accedere rapidamente al cibo e allo schema di cura
 
Magari usare sempre la parte centrale per accedere rapidamente al cibo e allo schema di cura
Non saprei, diventerebbe troppo macchinoso in game, conta che per diversi tipi di danni devi usare più cure, nel frattempo le guardie sono lì che girano.
 
Non saprei, diventerebbe troppo macchinoso in game, conta che per diversi tipi di danni devi usare più cure, nel frattempo le guardie sono lì che girano.
Eh, pensavo più a farti finire direttamente nel menù di cura e cibo senza dover andare su start e andare a selezionare le voci. Poi si, queste cose come il codec/la radio devono per forza non essere in tempo reale, a meno che non riprogetti tutto il gioco
 
Eh, pensavo più a farti finire direttamente nel menù di cura e cibo senza dover andare su start e andare a selezionare le voci. Poi si, queste cose come il codec/la radio devono per forza non essere in tempo reale, a meno che non riprogetti tutto il gioco
Ah capito, si non sarebbe male. :sisi:

Invece la mappa c'era nell'originale? Non ricordo...
 
Con MgDeltaSE probabilmente rinviato al 2025, c'è qualche speranza per la Collection V2 per fine anno?!
 
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