Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perché non hai sto esagerato bisogno di modernizzare il gameplay, che a parte qualche aggiustatina di QOL va strabene.Sono d'accordo, Silent Hill 2 è molto piu complesso come remake, per atmosfere e feeling.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il pappagallo di The End anche, visto che pure nel teaser dello scorso anno era stato il primo hintPer me invece mettono la rana giocattoloche fa anche il verso
![]()
Comunque io lo dico: nonostante non mi abbia fatto questa gran impressione mi aspetto comunque un remake molto più riuscito e rispettoso di quello di SH2, anche perché sarà MGS3 con grafica fotorealistica, può lasciar molto a desiderare per certe cose ma c'é anche molto meno che possono cannare![]()
Le ultime parole famose..
In questo caso é una fortuna che lo stealth mainstream sia sempre così trascurato come IA e meccaniche, aiuta decisamente a far chiudere un occhio su questo aspettoPer fare le reinterpretazioni devi essere molto bravo, e un'affinità comunque con gli autori originali se non lo si é.
Ogni gioco invecchia e potrebbe sfruttare meglio certe idee accantonate. Per esempio, in un remake di Sons of Liberty sarebbe bello poter scappare dal Tanker che affonda, dato che quella sessione venne tagliata perché risultava troppo macchinosa con il gameplay del tempo.
Ma, tolto ciò, il remake 1:1 sicuramente risulta meno problematico se la struttura del gioco funziona ancora oggi. MGS3 é un po' sulla soglia, ma ce la fa ancora. Bisogna sperare che le novità non stravolgano dei passaggi
Magari usare sempre la parte centrale per accedere rapidamente al cibo e allo schema di curaPer me devono solo aggiungere qui la possibilità di cambiare la Suit in tempo rapido. Magari con gli stick del pad o premendo il pad centrale, potendo switchare tra 4 preferite.
Altro non mi viene in mente.
Non saprei, diventerebbe troppo macchinoso in game, conta che per diversi tipi di danni devi usare più cure, nel frattempo le guardie sono lì che girano.Magari usare sempre la parte centrale per accedere rapidamente al cibo e allo schema di cura
Eh, pensavo più a farti finire direttamente nel menù di cura e cibo senza dover andare su start e andare a selezionare le voci. Poi si, queste cose come il codec/la radio devono per forza non essere in tempo reale, a meno che non riprogetti tutto il giocoNon saprei, diventerebbe troppo macchinoso in game, conta che per diversi tipi di danni devi usare più cure, nel frattempo le guardie sono lì che girano.
Ah capito, si non sarebbe male.Eh, pensavo più a farti finire direttamente nel menù di cura e cibo senza dover andare su start e andare a selezionare le voci. Poi si, queste cose come il codec/la radio devono per forza non essere in tempo reale, a meno che non riprogetti tutto il gioco
Si si, c'era.Ah capito, si non sarebbe male.![]()
Invece la mappa c'era nell'originale? Non ricordo...
Con MgDeltaSE probabilmente rinviato al 2025, c'è qualche speranza per la Collection V2 per fine anno?!