Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro quello significa stravolgere pesantemente sia il game che il level design del gioco, per non parlare della IA degli avversari.Non potevano rendere tutte le zone seamless altrimenti ad ogni allerta sarebbe un delirio.
Ciao Pnt, mi dice che i caricamenti sono praticamente uguali agli intervalli di PS2, cioè hai tempo di vedere la dissolvenza a nero, schermata nera col nome della location, ritorno al gioco.
Più che altro mi pare di aver capito che sporcandosi di fango o terreno, la mimetizzazione aumenta ancora di più. Diventi un tutt'uno con l'ambiente, quindi diventa ancora più facile non essere individuati.Ma quindi ha confermato anche che l'IA dei nemici è rimasta la stessa dell'originale? Se così fosse sarei un pò deluso, credo sarebbe stata cosa saggia potenziarla un pò
Ha detto anche a che difficoltà lo ha giocato per caso?
Il problema principale era quello, anche se un'allerta connesso nelle aree poteva essere interessante, ma sarebbe stato ulteriore lavoro.Non potevano rendere tutte le zone seamless altrimenti ad ogni allerta sarebbe un delirio.
Eh, é come dicevano anche altri utenti tempo addietro. Era troppo ottimistico aspettarsi che la IA venisse ritoccata.. soprattutto se si pensa che anche nei giochi attuali si é evoluta pocoMa quindi ha confermato anche che l'IA dei nemici è rimasta la stessa dell'originale? Se così fosse sarei un pò deluso, credo sarebbe stata cosa saggia potenziarla un pò
Ha detto anche a che difficoltà lo ha giocato per caso?
Peccato che é un'idea fighissima purePiù che altro mi pare di aver capito che sporcandosi di fango o terreno, la mimetizzazione aumenta ancora di più. Diventi un tutt'uno con l'ambiente, quindi diventa ancora più facile non essere individuati.
Per avere una versione moderna senza danni ci vorrebbe del personale capace a farlo che in Konami ora non c'è, quindi accontentiamoci di questo.Il problema principale era quello, anche se un'allerta connesso nelle aree poteva essere interessante, ma sarebbe stato ulteriore lavoro.
Ricordo il piacere di Resident Evil 4 Remake nell'avere varie zone separate ora connesse in continuità, ma ahimé ripeto questo é il gioco del 2005, che contestualizzato a quando é uscito é WOW e resta bello a giocare ancora oggi, ma sarebbe stato davvero figo avere una versione moderna dell'esperienza.
Post automatically merged:
Eh, é come dicevano anche altri utenti tempo addietro. Era troppo ottimistico aspettarsi che la IA venisse ritoccata.. soprattutto se si pensa che anche nei giochi attuali si é evoluta poco
Si si mi accontento, però che peccato !Per avere una versione moderna senza danni ci vorrebbe del personale capace a farlo che in Konami ora non c'è, quindi accontentiamoci di questo.
Questa non mi pare una bellissima notizia.Ciao Pnt, mi dice che i caricamenti sono praticamente uguali agli intervalli di PS2, cioè hai tempo di vedere la dissolvenza a nero, schermata nera col nome della location, ritorno al gioco.
Una disinformazione così e clickbait non l'avevo mai vista. Sono giorni che hanno confermato i 60![]()
C'è una brutta notizia per la versione console di Metal Gear Solid Delta
Metal Gear Solid Delta: Snake Eater non avrà una modalità a 60fps su console. Pertanto, l'unica piattaforma in grado di offrire tale esperienza sarà il PC.www.spaziogames.it
![]()
Hai letto l' articolo ?Una disinformazione così e clickbait non l'avevo mai vista. Sono giorni che hanno confermato i 60![]()
Si, l'ho letto, e il mio consiglio e di leggerne meno tu e passare ai siti Inglesi se questi sono i risultati degli Italiani.Hai letto l' articolo ?
Delta avrà due modalità su console. La prima sarà a 4K/30 fps, mentre la seconda sarà a 1080p/fps più alti.
Non sappiamo ancora se il team bloccherà il framerate a qualcosa come 40fps o se lo lascerà sbloccato. Quello che sappiamo, però, è che non sarà in grado di avvicinarsi ai 60fps.
Se riuscirà a girare a 1080p e 60 fps stabili tanto meglio![]()
La fonte è DSO gaming, sito PcAro (e non credo di dire inesattezza) non esattamente di grido, che campa anche su queste notizie negative sulle console. Questi gli unici che l'hanno diffusa sul web e che non citano una fonte vera se non che l'ha detto Konami, che stranamente l'unica che l'hanno intesa così rispetto a tutti gli altri. Ci andrei cauto per ora, fin tanto che Konami non confermi sia così.Purtroppo non è chiaro dove sia l'errorese in sede di anteprima la stampa abbia automaticamente tramutato modalità performance in "modalità a 60fps" o sia vera la dichiarazione di Konami che ha dichiarato 1080p e "fps superiori" che può voler dire anche framerate sbloccato ma non necessariamente bloccato o vicino ai 60fps.
Si, l'ho letto, e il mio consiglio e di leggerne meno tu e passare ai siti Inglesi se questi sono i risultati degli Italiani.
Adesso l'informazione corretta è questa, il resto sono speculazioni che non ho ben capito da cosa stanno nascendo.
Il gioco l'hanno provato in Fidelity Mode.Forse dal fatto che le versioni provate non raggiungevano i 60?
Però c'è da dire che magari la versione finale ci riuscirà. Poi ehi, in caso si prende la ps5 pro![]()
Allora, personalmente se posso darti un consiglio, ti consiglierei la Collection, così da farti il primo e il secondo, e poi passare al Remake.Ps: non ho mai mai giocato ad un Metal gear