PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Non potevano rendere tutte le zone seamless altrimenti ad ogni allerta sarebbe un delirio.

Ciao Pnt, mi dice che i caricamenti sono praticamente uguali agli intervalli di PS2, cioè hai tempo di vedere la dissolvenza a nero, schermata nera col nome della location, ritorno al gioco.

Ma quindi ha confermato anche che l'IA dei nemici è rimasta la stessa dell'originale? Se così fosse sarei un pò deluso, credo sarebbe stata cosa saggia potenziarla un pò :tristenev:

Ha detto anche a che difficoltà lo ha giocato per caso?

Ma quindi ha confermato anche che l'IA dei nemici è rimasta la stessa dell'originale? Se così fosse sarei un pò deluso, credo sarebbe stata cosa saggia potenziarla un pò :tristenev:

Più che altro mi pare di aver capito che sporcandosi di fango o terreno, la mimetizzazione aumenta ancora di più. Diventi un tutt'uno con l'ambiente, quindi diventa ancora più facile non essere individuati.

Non potevano rendere tutte le zone seamless altrimenti ad ogni allerta sarebbe un delirio.
Il problema principale era quello, anche se un'allerta connesso nelle aree poteva essere interessante, ma sarebbe stato ulteriore lavoro.
Ricordo il piacere di Resident Evil 4 Remake nell'avere varie zone separate ora connesse in continuità, ma ahimé ripeto questo é il gioco del 2005, che contestualizzato a quando é uscito é WOW e resta bello a giocare ancora oggi, ma sarebbe stato davvero figo avere una versione moderna dell'esperienza.
Post automatically merged:

Eh, é come dicevano anche altri utenti tempo addietro. Era troppo ottimistico aspettarsi che la IA venisse ritoccata.. soprattutto se si pensa che anche nei giochi attuali si é evoluta poco

Più che altro mi pare di aver capito che sporcandosi di fango o terreno, la mimetizzazione aumenta ancora di più. Diventi un tutt'uno con l'ambiente, quindi diventa ancora più facile non essere individuati.
Peccato che é un'idea fighissima pure 🤣 Messa in un gioco in cui questa meccanica é pensata sin dalla progettazione della mappe e non aggiunta dopo, può creare tante cose interessanti. Spero la riprendano in futuro , anche se a parte Outer Heaven, Zanzibar, MGS4 e PW i contesti in cui sporcarsi sono difficili da integrare

Il problema principale era quello, anche se un'allerta connesso nelle aree poteva essere interessante, ma sarebbe stato ulteriore lavoro.
Ricordo il piacere di Resident Evil 4 Remake nell'avere varie zone separate ora connesse in continuità, ma ahimé ripeto questo é il gioco del 2005, che contestualizzato a quando é uscito é WOW e resta bello a giocare ancora oggi, ma sarebbe stato davvero figo avere una versione moderna dell'esperienza.

Eh, é come dicevano anche altri utenti tempo addietro. Era troppo ottimistico aspettarsi che la IA venisse ritoccata.. soprattutto se si pensa che anche nei giochi attuali si é evoluta poco
Per avere una versione moderna senza danni ci vorrebbe del personale capace a farlo che in Konami ora non c'è, quindi accontentiamoci di questo.

Per avere una versione moderna senza danni ci vorrebbe del personale capace a farlo che in Konami ora non c'è, quindi accontentiamoci di questo.
Si si mi accontento, però che peccato ! 🤣

Suikoden è Marzo, vedremo se questo finisce a Febbraio. Altrimenti suppongo si vada nel fiscale successivo.

Capiremo meglio al TGS.

Una disinformazione così e clickbait non l'avevo mai vista. Sono giorni che hanno confermato i 60 :asd:
Hai letto l' articolo ?
Delta avrà due modalità su console. La prima sarà a 4K/30 fps, mentre la seconda sarà a 1080p/fps più alti.
Non sappiamo ancora se il team bloccherà il framerate a qualcosa come 40fps o se lo lascerà sbloccato. Quello che sappiamo, però, è che non sarà in grado di avvicinarsi ai 60fps.

Se riuscirà a girare a 1080p e 60 fps stabili tanto meglio :sisi:

Hai letto l' articolo ?
Delta avrà due modalità su console. La prima sarà a 4K/30 fps, mentre la seconda sarà a 1080p/fps più alti.
Non sappiamo ancora se il team bloccherà il framerate a qualcosa come 40fps o se lo lascerà sbloccato. Quello che sappiamo, però, è che non sarà in grado di avvicinarsi ai 60fps.

Se riuscirà a girare a 1080p e 60 fps stabili tanto meglio :sisi:
Si, l'ho letto, e il mio consiglio e di leggerne meno tu e passare ai siti Inglesi se questi sono i risultati degli Italiani. :asd:

Adesso l'informazione corretta è questa, il resto sono speculazioni che non ho ben capito da cosa stanno nascendo.

Purtroppo non è chiaro dove sia l'errore :asd: se in sede di anteprima la stampa abbia automaticamente tramutato modalità performance in "modalità a 60fps" o sia vera la dichiarazione di Konami che ha dichiarato 1080p e "fps superiori" che può voler dire anche framerate sbloccato ma non necessariamente bloccato o vicino ai 60fps.

Purtroppo non è chiaro dove sia l'errore :asd: se in sede di anteprima la stampa abbia automaticamente tramutato modalità performance in "modalità a 60fps" o sia vera la dichiarazione di Konami che ha dichiarato 1080p e "fps superiori" che può voler dire anche framerate sbloccato ma non necessariamente bloccato o vicino ai 60fps.
La fonte è DSO gaming, sito PcAro (e non credo di dire inesattezza) non esattamente di grido, che campa anche su queste notizie negative sulle console. Questi gli unici che l'hanno diffusa sul web e che non citano una fonte vera se non che l'ha detto Konami, che stranamente l'unica che l'hanno intesa così rispetto a tutti gli altri. Ci andrei cauto per ora, fin tanto che Konami non confermi sia così.
Questi non hanno fatto neanche una preview del gioco.

Incredibile come esistano siti del genere che comunque sforano a torto o ragione dalla loro aerea di competenza. Dice tutto.

Ultima modifica:
Si, l'ho letto, e il mio consiglio e di leggerne meno tu e passare ai siti Inglesi se questi sono i risultati degli Italiani. :asd:

Adesso l'informazione corretta è questa, il resto sono speculazioni che non ho ben capito da cosa stanno nascendo.

Forse dal fatto che le versioni provate non raggiungevano i 60?
Però c'è da dire che magari la versione finale ci riuscirà. Poi ehi, in caso si prende la ps5 pro 😏🫢

Non so se l'avevo scritto

Ho prenotato l'edizione da 99 € su Amazon perché mi sembrava molto carina spero solo che dopo non scenda a prezzi bassi perché mi verrebbe il nervoso

Fiducia!

Ps: non ho mai mai giocato ad un Metal gear

Pubblicità
Pubblicità
Indietro