PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Comunque le animazioni non c’entrano nulla con TPP, non so chi abbia tirato fuori sta cosa tra i vari creators, ecc..

Comunque le animazioni non c’entrano nulla con TPP, non so chi abbia tirato fuori sta cosa tra i vari creators, ecc..
La corsa e le animazioni di mira mi sembrano letteralmente le stesse. Anche l'accovacciata sembra quella. Hanno cambiato la camminata furtiva ,ma perché per come tiene ora arma e coltello (che grafico di più rispetto all'originale dove pareva un tirannosauro).

Devo comunque dire che vedere i filmati 1:1 che conosco a memoria, non mi dá nulla. Anzi, i volti leggermente diversi mi danno solo un senso di straniamento (anche se é abitudine), ma credo che ciò sia dovuto al fatto che l'originale comunque si difende bene. Per assurdo, avere dei filmati 1:1 su MGS1 già sarebbe diverso perché non esiste la resa scenica di quegli spezzoni con i personaggi che hanno dei volti e delle espressioni (si, ci sarebbe twin Snakes, ma la regia é troppo diversa e anche se i dialoghi e la ricostruzione visiva é la stessa, la rappresentazione cambia). Qui non so, sarà colpa mia che ho giocato MGS3 troppe volte e uno che invece'ha giocato di rado, non lo fa da tempo ecc... sicuramente potrebbe non avere questo problema. Però, vabbè, é un voler rompere il kazz il mio eh, ma perché sono insoddisfatto sulla natura del progetto. Sul resto mi pare stiano facendo un lavoro decente , anche se mi spiace davvero non abbiano usato sul contenuto con la scusa del rispettare l'originale. Cioè, se stai facendo un remake con modelli diversi già stai tradendo 😂

Va a 30 in modalità risoluzione
Post automatically merged:

Cmq non è un gioco dove i 60 sono fondamentali, l originale manco era a 30 stabili :asd:
Ed era un difetto dell'originale, dato che SOL andava a 60 e ricordo che ai tempi la lentezza la sentii. E poi, ci siamo abituati alla remastered oramai. Per me, é un gioco già arretrato che ha SOLO lo scopo di essere giocato a livello tecnico attuale, quindi ancora più di un titolo totalmente nuovo non dovrebbe essere da 30

Fantastico, tutto senza pause
Beh si, alla fine era il più grosso difetto del gioco. Era ora lo correggessero. Si poteva inserire anche nelle remastered questa funzione. Alla fine, é solo una scelta di comodo che migliora il ritmo. Certo, per come é Kojima una cosa del genere non l'avrebbe implementata così, infatti con MGS4 e TPP ha voluto non sacrificare la credibilità. Con il menù di pausa, hai più l'illusione del tempo che 'passa' tipo taglio cinematografico, però vabbè é talmente pesante il cambio di mimetica, il cibarsi e il curarsi in quel modo lí che favorisco questa cosa. Se non ci fosse stata, mi sarei lamentato parecchio

Sto rigiocando Snake Eater con la MC, devo dire che hanno scelto bene di inserire anche qui il passo da accovacciato. Troppo limitante la camminata piano per non fare rumore (cioè troppo lenta).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro