Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su ps5 base va a 60fps con quale risoluzione in performance?Sicuramente è un titolo che su Pro avrà molto da dire
Dicevano 1080p con upscaling dinamicoSu ps5 base va a 60fps con quale risoluzione in performance?
BeneDicevano 1080p con upscaling dinamico
A questo punto penso sia molta probabile la presenza al sop.
Poco prima del tgs, per cui fine settembre.Quando sarà questo sop?
La corsa e le animazioni di mira mi sembrano letteralmente le stesse. Anche l'accovacciata sembra quella. Hanno cambiato la camminata furtiva ,ma perché per come tiene ora arma e coltello (che grafico di più rispetto all'originale dove pareva un tirannosauro).Comunque le animazioni non c’entrano nulla con TPP, non so chi abbia tirato fuori sta cosa tra i vari creators, ecc..
È confermato? Avevo sentito andasse a 30.Su ps5 base va a 60fps con quale risoluzione in performance?
Va a 30 in modalità risoluzioneÈ confermato? Avevo sentito andasse a 30.
Secondo me nel 2024 giustificare ancora giochi a 30 fps è inaccettabileVa a 30 in modalità risoluzione
Post automatically merged:
Cmq non è un gioco dove i 60 sono fondamentali, l originale manco era a 30 stabili![]()
Ed era un difetto dell'originale, dato che SOL andava a 60 e ricordo che ai tempi la lentezza la sentii. E poi, ci siamo abituati alla remastered oramai. Per me, é un gioco già arretrato che ha SOLO lo scopo di essere giocato a livello tecnico attuale, quindi ancora più di un titolo totalmente nuovo non dovrebbe essere da 30Va a 30 in modalità risoluzione
Post automatically merged:
Cmq non è un gioco dove i 60 sono fondamentali, l originale manco era a 30 stabili![]()
In performance va a 60 tranquilloSecondo me nel 2024 giustificare ancora giochi a 30 fps è inaccettabile
Beh si, alla fine era il più grosso difetto del gioco. Era ora lo correggessero. Si poteva inserire anche nelle remastered questa funzione. Alla fine, é solo una scelta di comodo che migliora il ritmo. Certo, per come é Kojima una cosa del genere non l'avrebbe implementata così, infatti con MGS4 e TPP ha voluto non sacrificare la credibilità. Con il menù di pausa, hai più l'illusione del tempo che 'passa' tipo taglio cinematografico, però vabbè é talmente pesante il cambio di mimetica, il cibarsi e il curarsi in quel modo lí che favorisco questa cosa. Se non ci fosse stata, mi sarei lamentato parecchioFantastico, tutto senza pause
Mi sento sudicio ad aver pensato a Vasco...Sto rigiocando Snake Eater con la MC, devo dire che hanno scelto bene di inserire anche qui il passo da accovacciato. Troppo limitante la camminata piano per non fare rumore (cioè troppo lenta).