Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe ma non è solo quello, io lo aspetto tantissimo DS e gli auguro che possa essere bello quanto MGS3, quest'ultimo però resta comunque un gioco incredibile, tranquillamente da inserire in una lista con i migliori della storia.Si chiama nostalgia![]()
Si chiama nostalgia![]()
Comunque la buona riuscita di MGS 3 Remake e di altri capitoli Remake come SoL, potrebbe pure spingere Konami a pensare ad un capitolo nuovo. Parliamo ovviamente di un capitolo con storia e personaggi nuovi.Concordo che sia sempre meglio sperare in nuovi giochi "di qualità", piuttosto che a remastered e remake, a patto che i vecchi titoli siano facilmente reperibili su hardware contemporanei, così che le nuove generazioni possano conoscerli, anche perché in alcuni casi si parla di prodotti che segnarono i videogame, e restano ancora insuperati su alcuni aspetti, che non sia il banale avanzamento tecnico.
Poi è chiaro che ognuno di noi porta nel cuore alcuni titoli, più che altri, ed è felice di poterci "rigiocare" al meglio delle possibilità hardware attuali.
Così come nel cinema si preservano alcune pellicole di culto, le si restaurano, e le si ripropongono anche a distanza di anni, credo che sia una operazione a favore della cultura e della profondità di questo mezzo espressivo, soprattutto in questo periodo dove si sente parlare quasi più di borsa, investimenti, acquisizioni ed altro, piuttosto che di quello che potrebbe dare nuovi spunti e sviluppi artistici.
Sì ma senza Kojima come fai?Comunque la buona riuscita di MGS 3 Remake e di altri capitoli Remake come SoL, potrebbe pure spingere Konami a pensare ad un capitolo nuovo. Parliamo ovviamente di un capitolo con storia e personaggi nuovi.
Sì possono trovare tanti altri director giovani e in gamba, con voglia di fare e idee.Sì ma senza Kojima come fai?
Senza offesa, ma non mi sento di mettere MGS e RE sullo stesso piano ehSì possono trovare tanti altri director giovani e in gamba, con voglia di fare e idee.
Guarda i director dei Resident Evil, come Kazunori Kadoi.
I RE non sono giochi autoriali diciamoSì possono trovare tanti altri director giovani e in gamba, con voglia di fare e idee.
Sì possono trovare tanti altri director giovani e in gamba, con voglia di fare e idee.
Capcom con RE 2 R ha tentato un azzardo non da poco, centrando in pieno l'obiettivo.I RE non sono giochi autoriali diciamoMGS lo è in idee di gioco, che magari può replicare chiunque dandoci cose uguali, puntando dove però? A personaggi e trama. E lì non c'è trippa per gatti, era Hideo che dava quel qualcosa in più, senza quel tipo di autore ti ritrovi un gioco normale di quel genere, fai prima a cambiare nome. I fan non lo prendono, con MGS poi dopo tutto quello che è successo...
![]()
Assolutamente no. Semplicemente si fanno nuove IP. E' molto più sicuro quello che fare bene un nuovo MGS, e farlo accettare dal pubblico (anche questo va messo in conto).Cioè bisogna anche puntare a nuovi director, quando Mikami, Kamiya, Miyazaki e Kojima non ci saranno più, che facciamo? Chiudiamo gli studi e apriamo macellerie?
Preferirei pescherie, se proprio dobbiamo.Cioè bisogna anche puntare a nuovi director, quando Mikami, Kamiya, Miyazaki e Kojima non ci saranno più, che facciamo? Chiudiamo gli studi e apriamo macellerie?
Quello non credo sarà un problema, cioè non penso che quando uscirà Physint non avrà mercato, anzi.ma la vera domanda è oggi un gioco stealth come mg che mercato avrebbe?
Ma su physint ci sarà kojima . Io parlo di mercato , quanti giochi in quel modo esistono tripla a?Quello non credo sarà un problema, cioè non penso che quando uscirà Physint non avrà mercato, anzi.
Però concordo con chi dice che non esiste fare un Metal Gear senza Kojima.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Se i remake piaceranno saranno i fan i primi a chiederti qualcosa di nuovo con il nome MGS.ma la vera domanda è oggi un gioco stealth come mg che mercato avrebbe?
Presente! E so che non lo vedrò mai. C'è gente che sta aspettando Splinter Cell Remake, per dire...
sono remake appuntoSe i remake piaceranno saranno i fan i primi a chiederti qualcosa di nuovo con il nome MGS.
Quando porti un nome così, hai sempre le possibilità di piazzarti sul mercato. C'è gente che sta aspettando Splinter Cell Remake, per dire...
Non capisco il paragone. Sono esperienze così diverse che non capisco il senso. E si, é nostalgia verso un gran bel gioco, ma resta nostalgia de si ha più attesa per quello per qualcosa che NON CONOSCIAMOVabbe ma non è solo quello, io lo aspetto tantissimo DS e gli auguro che possa essere bello quanto MGS3, quest'ultimo però resta comunque un gioco incredibile, tranquillamente da inserire in una lista con i migliori della storia.
Penso che anche Kojima ci metterebbe la firma su DS2 nuovo MGS3.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non é detto che funzioni. Basti vedere che é successo con crashSe i remake piaceranno saranno i fan i primi a chiederti qualcosa di nuovo con il nome MGS.
Quando porti un nome così, hai sempre le possibilità di piazzarti sul mercato. C'è gente che sta aspettando Splinter Cell Remake, per dire...
MG 1 e 2 si possono fare solo senza Kojima. Lui non li farebbe mai manco fosse ancora alla Konami, Solid gli sta sul cazzoL'unica cosa "nuova" che potrebbero tirare fuori sono soltanto i rifacimenti moderni di Metal Gear 1 e Metal Gear 2: Solid Snake....perchè quelli più che remake, sarebbero da considerarsi praticamente dei giochi nuovi. Ma anche qui vale lo stesso discorso.....non si prenderanno mai un rischio ed azzardo del genere senza Kojima.
Ma non ti ho detto che ho più attesa per questo che per DS2. È ovvio, almeno per me, che preferisca un'esperienza nuova, sono quello che rompe le palle nel topic playstation perché voglio sempre nuove IP.Non capisco il paragone. Sono esperienze così diverse che non capisco il senso. E si, é nostalgia verso un gran bel gioco, ma resta nostalgia de si ha più attesa per quello per qualcosa che NON CONOSCIAMO![]()
E no, Kojima non ce la metterebbe la firma, anche perché MGS3 é proprio il capitolo della saga più commerciale (volutamente ) e Death stranding é su un'altra direzione concettuale (e di coraggio aziendale). Ci dovrebbe mettere la firma per fare i. Altro MGS2, se vogliamo scomodare i metal Gear e parliamo di un autore
Post automatically merged:
Non é detto che funzioni. Basti vedere che é successo con crash