Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io su ebayVoi lo avete preso sul sito o sulla loro pagina eBay?
È un must have per un fan. Poi possiamo.parlare dei cambi che ci sono nella direzione artistica e via cosi, ma comunque se si vuole l'esperienza originale per alcune cose questa cerca di replicarla mettendo certe opzioni, anche se non sempre bene, ma volendo c'è, se non lo ai vuole giocare in versione moderna. Ma detto ciò, l'originale rimane ed è giocabile, nessuno lo tocca, quindi non trovo ci sia bisogno di andare contro questo. Insomma, si, per un fan è un must have per quanto mi riguarda.Penso che ora si possa fare la domanda
Chi ha giocato l'originale nel 2005 e l'ha amato alla follia ( sono un fan sfegatato della serie ) , vale la pena prenderlo ?
Voi lo avete preso sul sito o sulla loro pagina eBay?
Ci sono varie sfumature di fan. Se non sei uno di quelli che lo gioca ogni giorno e é attaccato alla sua direzione artistica e al micro dettaglio, allora si. E se hai fatto questa domanda, credo che sei parte della cerchia di chi ne ha un ricordo romantico più che un attaccamento analitico. Per cui, si te lo consiglio, anzi se non ci giochi da un po' meglio ancora.Penso che ora si possa fare la domanda
Chi ha giocato l'originale nel 2005 e l'ha amato alla follia ( sono un fan sfegatato della serie ) , vale la pena prenderlo ?
Ora massima priorità alla MCVol2...dopo sarà la volta di MGS Delta:Peace Walker.Questo va benissimo ma non poteva essere che cosi, ora Konami dovra' tirare fuori la Master V2 con MGS4, in futuro penso proseguiranno con i remake e via quindi di MGS
A questo punto meglio mirare in alto e fare i remake dei 2 capitoli non solidQuesto va benissimo ma non poteva essere che cosi, ora Konami dovra' tirare fuori la Master V2 con MGS4, in futuro penso proseguiranno con i remake e via quindi di MGS
Non faranno niente per peace Walker, se fanno qualcosa provano a rifare il primoOra massima priorità alla MCVol2...dopo sarà la volta di MGS Delta:Peace Walker.
Per quelli ci vuole una direzione tecnica e artistica esagerata. Ci vorrebbe proprio Kojima, banalmente.A questo punto meglio mirare in alto e fare i remake dei 2 capitoli non solid
Secondo me non é da escludere che riescano a farli, semplicemente non adesso. Il team necessita ancora di esperienza con la serie, esperienza che guadagneranno lavorando ad altri remake della serie.Per quelli ci vuole una direzione tecnica e artistica esagerata. Ci vorrebbe proprio Kojima, banalmente.
Ad oggi non ce la vedo Konami andare oltre il “compitino” con questi remake. La strada più safe è quella dei remake grafici con qualche miglioria e aggiornamento qua e là come per Snake Eater.
I primi due Metal Gear necesiterebbero di un lavoro abnorme sotto ogni punto di vista, così come sono adesso sono invendibili al pubblico odierno.
Per quel vale, Okamura il produttore della serie già 1 anno fa in una intervista:Per quelli ci vuole una direzione tecnica e artistica esagerata. Ci vorrebbe proprio Kojima, banalmente.
Ad oggi non ce la vedo Konami andare oltre il “compitino” con questi remake. La strada più safe è quella dei remake grafici con qualche miglioria e aggiornamento qua e là come per Snake Eater.
I primi due Metal Gear necesiterebbero di un lavoro abnorme sotto ogni punto di vista, così come sono adesso sono invendibili al pubblico odierno.
Potential future Metal Gear remakes won't be done in the same style as the upcoming Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, according to producers working on the series.
Speaking to Famitsu, in quotes translated via reliable fan translator Genki, producer Noriaki Okamura said if the team were to remake the original Metal Gear Solid, or MG1 or 2, some aspects wouldn't work with the same "methodology" as Metal Gear Solid Delta, including the "redesign of the levels."
Okamura elaborates that several parts would "have to be created anew" if Konami were to revisit the OG Metal Gear Solid or the even older, top-down, solid-less Metal Gears - compared to the method they used for Metal Gear Solid 3's remake, which retains the same basic layout as its 2004 source material, only with a 2024 facelift.
Sarà al 100% un asset preso dal FabQueste prese nel 1964 in Unione Sovietica ancora non esistevano, sono state introdotte in Europa solo negli anni '70
Necessiterebbero di tanto lavoro ma sempre meglio di un salto nel vuoto con un nuovo capitolo pensato da zero.Per quelli ci vuole una direzione tecnica e artistica esagerata. Ci vorrebbe proprio Kojima, banalmente.