PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | Disponibile

Pubblicità
Queste prese nel 1964 in Unione Sovietica ancora non esistevano, sono state introdotte in Europa solo negli anni '70
O magari è stato proprio l'Occidente a fottere all'URSS una tecnologia già esistente da diversi anni :trollface:

Non faranno niente per peace Walker, se fanno qualcosa provano a rifare il primo
Con PW potrebbero ancora seguire la strada di Delta, e farsi le ossa per i futuri remake, che necessitano di un ripensamento delle meccaniche ludiche.

Con PW potrebbero ancora seguire la strada di Delta, e farsi le ossa per i futuri remake, che necessitano di un ripensamento delle meccaniche ludiche.
Non ha la struttura e la qualità per vendere, quel tipo di missioni non vanno bene oggi, faranno l hd per ps5 e badta

Non ha la struttura e la qualità per vendere, quel tipo di missioni non vanno bene oggi, faranno l hd per ps5 e badta
Si anche io la penso cosi.
Ci spenderanno sicuramente di più, ma penso che andranno direttamente sul remake di MGS1... o almeno penso ci proveranno.

Si ma se sperano di ottenere lo stesso successo di questo Delta la vedo difficile.. la via migliore sarabbero i remake dei primi due MGS.

Se vogliono fare una operazione alla mgs3 delta, il 2 sarebbe la migliore cosa, allo stesso modo però non avere le basi narrative dell’1 sarebbe un po’ meh. Al netto che la prossima operazione sarà la collection volume 2, avere finalmente il 4 nella gen attuale sarebbe già una gran cosa, anche per avere tutta la saga giocabile su una sola piattaforma.

Comunque hanno la base di Delta, volendo potrebbero farlo cosi.
Chiaramente con le dovute migliorie, aggiunte o modifiche del caso.

Che poi capisco che SoL sia quello più indicato come prossimo remake, però bisogna per forza di cose passare prima al primo MGS.

Non è proprio per niente semplice, anche solo aggiungere in MGS 1 la meccanica del rumore dei passi, dovresti andare a modificare il tutto, altrimenti ti scoprono ogni 20 metri che fai.

MGS 1 va fatto identico ma col motore grafico di oggi, stesse meccaniche, stessa struttura, stessi pregi, stesse mancanze...altrimenti niente. Penso tutti lo giocherebbero volentieri se avesse una grafica moderna ma dall'alto no?

MGS 1 va fatto identico ma col motore grafico di oggi, stesse meccaniche, stessa struttura, stessi pregi, stesse mancanze...altrimenti niente. Penso tutti lo giocherebbero volentieri se avesse una grafica moderna ma dall'alto no?
Sì, ma poi lo criticherebbero tutti per essere troppo simile all'originale. :asd:
Sarebbe un'operazione di Remake troppo conservativa.

Qui la questione ha funzionato abbastanza bene semplicemente perchè MGS 3 è ancora talmente avanzato ed equilibrato ancora oggi. L'IA nemica funziona alla perfezione ancora oggi, anche in banalità come l'ultimo sparo che rompe il silenziatore e fa un poco di rumore.
Poi, con l'idea della caduta del proiettile soporifero (come in TPP), hanno equilibrato l'aggiunta delle meccaniche di TPP.

Rifare tutta un'IA invece, per chi non ha esperienza in merito, non è per niente semplice. Poi in MGS 1 non c'era la camo, hai poco di che nasconderti. :asd:

Finito! sempre grandi emozioni :bruniii: anche perché molte cose non mi ricordavo niente.
Prese tutte le rane e le papere alla prima run total stealth e non letale, ora faccio un altra run per i collezionabili facendo massacri con la mimetica ottica ecc..

Hanno criticato pure questo che é 1:1
Ma infatti :asd:
Fino all’annuncio si chiedeva a gran voce di migliorare solo la grafica e portare i comandi ai livelli di MGSV… Lo hanno fatto, e come risultato il gioco è stato criticato e bollato come “non necessario” :asd:
Figuriamoci cosa ne uscirebbe con un remake del primo (basta vedere cosa è successo con TTS) lol :asd:

Sì, ma poi lo criticherebbero tutti per essere troppo simile all'originale. :asd:
Sarebbe un'operazione di Remake troppo conservativa.

Qui la questione ha funzionato abbastanza bene semplicemente perchè MGS 3 è ancora talmente avanzato ed equilibrato ancora oggi. L'IA nemica funziona alla perfezione ancora oggi, anche in banalità come l'ultimo sparo che rompe il silenziatore e fa un poco di rumore.
Poi, con l'idea della caduta del proiettile soporifero (come in TPP), hanno equilibrato l'aggiunta delle meccaniche di TPP.

Rifare tutta un'IA invece, per chi non ha esperienza in merito, non è per niente semplice. Poi in MGS 1 non c'era la camo, hai poco di che nasconderti. :asd:
Per me 1:1 e tutto uguale e vende un botto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro