Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
E' quasi una cosa surreale leggere certi post!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ora ci sono persone che arrivano a valutare il gioco in tutte le sue parti (fisica, ia, grafica, gameplay) dopo aver visto qualche video giocato da uno che nemmeno ci sapeva giocare... Tanto per cominciare MGS non è un gioco di azione pura ma uno stealth action, quindi dovrebbe essere valutato per quello che è realmente, no da quello che si è visto fin ora: uno stealth action giocato come un gioco d'azione pura alla Gears of War.

Con questo non voglio dire che quello che si è visto è tutto perfetto, le texure non sono un gran ché, ma un ottimo impatto grafico ce l'ha, nel complesso ci siamo, d'altronde è solo una demo e il gioco non esce domani, quindi di tempo per migliorarlo c'è né.

anche a me sembra che ci siano troppi palati fini:pffs: ...ormai questa nuova generazione ci ha fatto scordare le vacche magre del passato, dove la grafica era un aspetto secondario..contava il gioco in se...(commodore64 insegna :bananarap)

In effetti se uno non vuole discutere e parlare del trailer (che può essere spoileroso per chi non si vuole spoilerare il gioco) nemmeno visiterebbe forum/topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ma soprattutto i trailer nn sono affatto spoiler!

Ragazzi ci penso io a stemperare il clima!

Ecco la giostra preferita di Prof :rock:

67zknxu.gif

ma soprattutto i trailer nn sono affatto spoiler!
Invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hideo aveva detto che questi trailers sarebbero stai spoilerosi, quindi ci siamo premuniti :rspecial:

Ragazzi ci penso io a stemperare il clima!Ecco la giostra preferita di Prof :rock:

67zknxu.gif
Mavaffanday!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

Ragazzi ci penso io a stemperare il clima!

Ecco la giostra preferita di Prof :rock:

67zknxu.gif
Oddio:whawha: :whawha:

Ragazzi io non resisto più....ditemi...è davvero così pieno di spoiler il video?? Tipo vengono rivelati nuovi personaggi o cosa?

Invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hideo aveva detto che questi trailers sarebbero stai spoilerosi, quindi ci siamo premuniti :rspecial:
in effetti ora ke ci penso... il combattimento tra raiden e quell altro (nn sn esperto in materia kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) era tutt altro ke un semplice trailer, a me sembrava il filmato migliore di tutto il gioco e x di + spoileroso!

strana strategia quella di presentare "trailer spoiler"!!!! -_-

Ragazzi io non resisto più....ditemi...è davvero così pieno di spoiler il video?? Tipo vengono rivelati nuovi personaggi o cosa?
ohhhhhhhhh :pffs:

Zi, è molto spoileroso ma ancora più figo

in effetti ora ke ci penso... il combattimento tra raiden e quell altro (nn sn esperto in materia kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) era tutt altro ke un semplice trailer, a me sembrava il filmato migliore di tutto il gioco e x di + spoileroso!strana strategia quella di presentare "trailer spoiler"!!!! -_-
e perchè lo scontro tra i due METAL GEAR???

c è anke raiden?
Si ma fà un paio di apparizzioni marginali SPOILER TRAILER e alla fine pare ridotto piuttosto male, si fà una bella dragata mentre scappa insieme a snake su un elicottero.

Si ma fà un paio di apparizzioni marginali SPOILER TRAILER e alla fine pare ridotto piuttosto male, si fà una bella dragata mentre scappa insieme a snake su un elicottero.

visto il trailerone! bellissimo!

Ma dove lo trovo questo trailer spoileroso?
proprio poki righi sopra a quello ke stai attualmente leggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

gametrailers, qualche pagina più indietro ci sono i links //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma non riesco a capire come saranno le squadre..o comunque quali modalità ci saranno..

io ho giocato online a metal gear ops, e devo dire di non averci capito niente, anche perché c'erano molte persone che facevano uso di codici. bastava un colpo ed eri morto:grr:

tra l'altro nemmno mi entusiasmava giocarci online, per cui credo che per questo giro lascio stare. meglio concentrarsi sul 4

Nonostante i recenti rumor secondo cui una demo di Metal Gear Solid 4 sarebbe dovuta arrivare sul Playstation Network, un portavoce Konami ha smentito bruscamente tale possibilità.

"Non abbiamo alcuna intenzione di rendere pubblica la demo di MGS4 attualmente disponibile al Tokyo Games Show...almeno per il momento."

Rimane comunque un barlume di speranza per tutti coloro che aspettano ansiosamente di provare l'ultimo capolavoro di Hideo Kojima.

By Davide "Falconero" Persiani

Inizia male la giornata :zidane:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro