Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Sì ok ero giovane, andavo alle medie forse non era il momento adatto, comunque non posso più giocarlo perché l'ho venduto assieme ad altri giochi Pone e non ho voglia di recuperarlo.

Ok, data la mania delle remastered che impazza ora più che mai

dopo che oltre a quella di GoW è stata annunciata pure quella degli Batman, PRETENDO la remastered del miglior gioco su PS4 esistente per quelli come ME che han venduto la ps3 (nonostante custodiscano gelosamente la copia del gioco)

forza su dai :rickds:

ma i gekko nel capitolo 2 (la parte sul veicolo) valgono come kill?

ma i gekko nel capitolo 2 (la parte sul veicolo) valgono come kill?
Gekko,Slider e Beast (le Beauty sì pero) non contano come uccisioni.

Però se elimini le Beast in modo non letale ti dà le statuette perciò non uccidere neanche loro.

Ultima modifica da un moderatore:
quindi praticamente posso usare la mitragliatrice contro di loro

mentre con i soldati che ti salgono sul veicolo vado di stordenti giusto?

quindi praticamente posso usare la mitragliatrice contro di loromentre con i soldati che ti salgono sul veicolo vado di stordenti giusto?
Sì,mi pare che avevo fatto così,stordenti più cqc.

quindi praticamente posso usare la mitragliatrice contro di loromentre con i soldati che ti salgono sul veicolo vado di stordenti giusto?
se non ricordo male intendi li quando stai con Drebin

...ti stacchi un attimo dalla torretta e li butti a terra con il cqc....i soldati nelle tute robotiche invece o li ignori o butti granate flash (per star sicuro che non fai kill sdraiati sul tetto senza far niente, tanto dopo un po va avanti lo stesso (e a te fanno pochi danni), ad una certa smettono di salire sopra il tetto e davanti ti ritrovi solo i gekko, a quel punto riprendi la postazione)

Lo sto rigiocando, sono alla fine, ho sconfitto Screaming Mantys ed ero indeciso se staccare e finirlo domani o continuare e fare una tirata... poi la scena con Meryl e Akiba. Ho deciso di continuarlo domani.

Una delle cose più indegne che esistano :ryo:

bel set di avatar e firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bel set di avatar e firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie :sasa: il giusto tributo ad una saga leggendaria :ivan:

L'ho completato solo due volte, ma lo rigiocherò nuovamente, perchè sto rifacendo tutta la saga e sono arrivato al Peace Walker.

Per me, comunque, il primo e il terzo restano indubbiamente i capitoli migliori (a seguire il 4)

L'ho completato solo due volte, ma lo rigiocherò nuovamente, perchè sto rifacendo tutta la saga e sono arrivato al Peace Walker.Per me, comunque, il primo e il terzo restano indubbiamente i capitoli migliori (a seguire il 4)
Dura arrivare a PW e riuscire a proseguire, ah? :game:

L'ho completato solo due volte, ma lo rigiocherò nuovamente, perchè sto rifacendo tutta la saga e sono arrivato al Peace Walker.Per me, comunque, il primo e il terzo restano indubbiamente i capitoli migliori (a seguire il 4)
Ma quindi... li stai giocando in ordine cronologico e non di uscita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo sto rigiocando, sono alla fine, ho sconfitto Screaming Mantys ed ero indeciso se staccare e finirlo domani o continuare e fare una tirata... poi la scena con Meryl e Akiba. Ho deciso di continuarlo domani.
Una delle cose più indegne che esistano :ryo:
Si, in effetti, poco virile quella scena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, in effetti, poco virile quella scena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Akiba era anche simpatico come personaggio, nei primi capitoli. Poi in Old Sun delira e ci mostrano quella scenetta idiota con Meryl, assolutamente il punto più basso della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi fatemi capire: ok Snake, Vamp, Big Boss, Raiden, Liquid e via dicendo che sono personaggi abiliti e overpowered anche senza "aiuti" (tipo Snake, BB o Ocelot) ma le Frog dovrebbero essere delle caxxo di unità speciali uber, non possono farmele diventare carne da cannone di due imbecilli come Akiba e Meryl :rickds:

Akiba era anche simpatico come personaggio, nei primi capitoli. Poi in Old Sun delira e ci mostrano quella scenetta idiota con Meryl, assolutamente il punto più basso della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi fatemi capire: ok Snake, Vamp, Big Boss, Raiden, Liquid e via dicendo che sono personaggi abiliti e overpowered anche senza "aiuti" (tipo Snake, BB o Ocelot) ma le Frog dovrebbero essere delle caxxo di unità speciali uber, non possono farmele diventare carne da cannone di due imbecilli come Akiba e Meryl :rickds:
Purtroppo le incongruenze..anche in MGS1 i soldati genomici dovrebbero essere cloni di Big Boss ma sappiamo le loro "abilità".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo le incongruenze..anche in MGS1 i soldati genomici dovrebbero essere cloni di Big Boss ma sappiamo le loro "abilità".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, ma quello l'ho sempre visto come "Snake/BB sono bestie in guerra, per riflessi, CQC, mira ecc" quindi a noi comuni mortali giocatori ci è semplice fare quelle cose perché "nella realtà" le farebbero Snake/BB. Stesso pensiero che ho per i boss.

Ma Meryl? E Akiba? :sad2:

Comunque i Genome soldiers non sono cloni ma soldati a cui sono stati aggiunti i geni di BB, no? :unsisi:

E poi devono spiegarmi come le nanomachines di Vamp riescano a "curare" un proiettile da cecchino in fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vero, ma quello l'ho sempre visto come "Snake/BB sono bestie in guerra, per riflessi, CQC, mira ecc" quindi a noi comuni mortali giocatori ci è semplice fare quelle cose perché "nella realtà" le farebbero Snake/BB. Stesso pensiero che ho per i boss.Ma Meryl? E Akiba? :sad2:

Comunque i Genome soldiers non sono cloni ma soldati a cui sono stati aggiunti i geni di BB, no? :unsisi:

E poi devono spiegarmi come le nanomachines di Vamp riescano a "curare" un proiettile da cecchino in fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ci sono un bel po di cose paranormali e senza spiegazione e forse va bene così perchè MGS è bello anche per questo (forse tranne le gayate come quelle di Akiba e Meryl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dovrebbero anche spiegare come fa lo stesso Vamp a camminare sull'acqua come Gesù oppure Fortune ad evitare i proiettili quando Ocelot gli disattiva il meccanismo che permetteva ciò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono un bel po di cose paranormali e senza spiegazione e forse va bene così perchè MGS è bello anche per questo (forse tranne le gayate come quelle di Akiba e Meryl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Dovrebbero anche spiegare come fa lo stesso Vamp a camminare sull'acqua come Gesù oppure Fortune ad evitare i proiettili quando Ocelot gli disattiva il meccanismo che permetteva ciò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bhé si, ma quella roba "paranormale" ci sta, anzi è bello anche per questo. Paradossalmente trovo più difficile da comprendere l'abilità di Meryl contro le frog che Vamp che cammina sull'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In tutto questo, però, Otacon s'è bombato Naomi, alla faccia di tutti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro