Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/metal-gear-solid/cid=EP0101-NPEF00036_00-GMETALGEAR000001Sì ok ero giovane, andavo alle medie forse non era il momento adatto, comunque non posso più giocarlo perché l'ho venduto assieme ad altri giochi Pone e non ho voglia di recuperarlo.
Gekko,Slider e Beast (le Beauty sì pero) non contano come uccisioni.ma i gekko nel capitolo 2 (la parte sul veicolo) valgono come kill?
Sì,mi pare che avevo fatto così,stordenti più cqc.quindi praticamente posso usare la mitragliatrice contro di loromentre con i soldati che ti salgono sul veicolo vado di stordenti giusto?
se non ricordo male intendi li quando stai con Drebinquindi praticamente posso usare la mitragliatrice contro di loromentre con i soldati che ti salgono sul veicolo vado di stordenti giusto?
Grazie :sasa: il giusto tributo ad una saga leggendariabel set di avatar e firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dura arrivare a PW e riuscire a proseguire, ah? :game:L'ho completato solo due volte, ma lo rigiocherò nuovamente, perchè sto rifacendo tutta la saga e sono arrivato al Peace Walker.Per me, comunque, il primo e il terzo restano indubbiamente i capitoli migliori (a seguire il 4)
Ma quindi... li stai giocando in ordine cronologico e non di uscita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngL'ho completato solo due volte, ma lo rigiocherò nuovamente, perchè sto rifacendo tutta la saga e sono arrivato al Peace Walker.Per me, comunque, il primo e il terzo restano indubbiamente i capitoli migliori (a seguire il 4)
Si, in effetti, poco virile quella scena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sto rigiocando, sono alla fine, ho sconfitto Screaming Mantys ed ero indeciso se staccare e finirlo domani o continuare e fare una tirata... poi la scena con Meryl e Akiba. Ho deciso di continuarlo domani.
Una delle cose più indegne che esistano :ryo:
Akiba era anche simpatico come personaggio, nei primi capitoli. Poi in Old Sun delira e ci mostrano quella scenetta idiota con Meryl, assolutamente il punto più basso della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, in effetti, poco virile quella scena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo le incongruenze..anche in MGS1 i soldati genomici dovrebbero essere cloni di Big Boss ma sappiamo le loro "abilità".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAkiba era anche simpatico come personaggio, nei primi capitoli. Poi in Old Sun delira e ci mostrano quella scenetta idiota con Meryl, assolutamente il punto più basso della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi fatemi capire: ok Snake, Vamp, Big Boss, Raiden, Liquid e via dicendo che sono personaggi abiliti e overpowered anche senza "aiuti" (tipo Snake, BB o Ocelot) ma le Frog dovrebbero essere delle caxxo di unità speciali uber, non possono farmele diventare carne da cannone di due imbecilli come Akiba e Meryl![]()
Vero, ma quello l'ho sempre visto come "Snake/BB sono bestie in guerra, per riflessi, CQC, mira ecc" quindi a noi comuni mortali giocatori ci è semplice fare quelle cose perché "nella realtà" le farebbero Snake/BB. Stesso pensiero che ho per i boss.Purtroppo le incongruenze..anche in MGS1 i soldati genomici dovrebbero essere cloni di Big Boss ma sappiamo le loro "abilità".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono un bel po di cose paranormali e senza spiegazione e forse va bene così perchè MGS è bello anche per questo (forse tranne le gayate come quelle di Akiba e Meryl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Vero, ma quello l'ho sempre visto come "Snake/BB sono bestie in guerra, per riflessi, CQC, mira ecc" quindi a noi comuni mortali giocatori ci è semplice fare quelle cose perché "nella realtà" le farebbero Snake/BB. Stesso pensiero che ho per i boss.Ma Meryl? E Akiba? :sad2:
Comunque i Genome soldiers non sono cloni ma soldati a cui sono stati aggiunti i geni di BB, no?
E poi devono spiegarmi come le nanomachines di Vamp riescano a "curare" un proiettile da cecchino in fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah bhé si, ma quella roba "paranormale" ci sta, anzi è bello anche per questo. Paradossalmente trovo più difficile da comprendere l'abilità di Meryl contro le frog che Vamp che cammina sull'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCi sono un bel po di cose paranormali e senza spiegazione e forse va bene così perchè MGS è bello anche per questo (forse tranne le gayate come quelle di Akiba e Meryl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Dovrebbero anche spiegare come fa lo stesso Vamp a camminare sull'acqua come Gesù oppure Fortune ad evitare i proiettili quando Ocelot gli disattiva il meccanismo che permetteva ciò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif