Sono arrivato al 4o atto...Madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nel 2008 aveva già vinto il best momento della gen per i feels.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono arrivato al 4o atto...Madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Solo questo atto vale l'intero prezzo d'acquisto di GOTP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSono arrivato al 4o atto...Madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
-Qualcuno mi spieghi
, inoltre se ho ben capitocome ha fatto Big Boss a salvarsi da Zanzibar Land ed inoltre chi l'ha "riassemblato"
l'intento di Liquid, Solidus, Big Boss e Solid in fin dei conti coincideva? In pratica volevan tutti realizzare, con differenti sfumature, il sogno di The Boss?
OddioA Zanzibar Land era stato bruciato da Solid Snake, ma era ancora vivo. I Patriots hanno recuperato il corpo ma invece di ucciderlo definitivamente l'hanno mantenuto in uno stato vegetativo con le nanomacchine come icona.
Raiden, dopo MGS2, ottiene informazioni su dove viene tenuto quel corpo e fa uno scambio con Big Mama, per sapere invece dove viene tenuta prigionera Sunny, la figlia di Olga. Dopo aver trovato il corpo di Big Boss, Big Mama lo fa ricostruire usando parti dai cadaveri di Liquid e Solidus.
Per quanto riguarda la volontà di The Boss ricordo solo Big Boss di quelli che hai detto. Liquid e Solidus volevano liberarsi dall'influsso dei Patriots e far loro guerra e Solid è sempre stato estraneo a questi eventi interni in realtà.
Non ricordo una frase simile.:none:OddioSolidus non aveva ereditato, oltre che l'aspetto, pure il volere di Big Boss? Se non sbaglio è lui stesso a dirlo nella sequenza finale di MGS 4
Comunque a volte rivedo il filmato prima che inizi la boss fight finale... Boh, è pazzesca, ogni volta pelle d'oca; fosse stato per me, poteva pure tutto risolversi con un enorme filmato: se avesse mantenuto quel gusto nelle inquadrature e nel mixaggio con l'ost, sarebbe stato tipo il filmato del secolo.
Ho controllato e ho detto una cagata, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ricordo una frase simile.:none:
Sia Liquid che Solidus hanno cercato di liberare loro e il mondo dall'influsso dei Patriots così come Big Boss. Ma non sono cose che c'entrano con la volontà di The Boss.:loris:
A me piace troppo quando si urlano i rispettivi nomi nel pieno del dolore fisico e mentale, con tanto di eco. Un momento epicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOddioSolidus non aveva ereditato, oltre che l'aspetto, pure il volere di Big Boss? Se non sbaglio è lui stesso a dirlo nella sequenza finale di MGS 4
Comunque a volte rivedo il filmato prima che inizi la boss fight finale... Boh, è pazzesca, ogni volta pelle d'oca; fosse stato per me, poteva pure tutto risolversi con un enorme filmato: se avesse mantenuto quel gusto nelle inquadrature e nel mixaggio con l'ost, sarebbe stato tipo il filmato del secolo.
Fino a 1 anno fa finivo la saga di MGS ogni 2 anni, perché essendo la mia preferita mi piaceva troppo giocarla. Praticamente ogni capitolo della saga, anche se l'ho giocato troppe (?) volte, riusciva a regalarmi sempre delle belle emozioni.Finito per la 3a volta. Inutile dire quanto sia stupendo questo titolo. Avrà i suoi difetti, ma i brividi che regala sono molto forti.Il finale, poi...uno dei migliori mai creati in un videogame.
Per non parlare dell'ultima sequenza filmata dalla durata di un'ora...è molto lunga, sì, ma quanto è bella?
Cristo Santo, quanto sono vecchio :sad2::sad2::sad2:Già sono passati 8 anni
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
vuol dire che la console non riesce a leggere il disco, mi ricordo che quando ci ho giocato anni fà, quell'icona usciva spesso sia durante il gameplay che durante le cutscene ma mai in fase di installazioneL'ho comprato usato ma quando arriva al 23% di installazione si blocca ed esce un'icona con un punto di domanda in alto a sinistra...devo lasciarlo andare o meglio che mi faccia cambiare il disco?
grazie