Io ieri ho comprato una PS3 SlimUn negozietto di fiducia ha qualche copia di MGS 4 a poco, che dite la recupero? Mi pare di capire che ci siano ben poche speranze per una sua remaster.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ieri ho comprato una PS3 SlimUn negozietto di fiducia ha qualche copia di MGS 4 a poco, che dite la recupero? Mi pare di capire che ci siano ben poche speranze per una sua remaster.![]()
Vabbè ma le versioni di MGS 2 e MGS 3 sono le Substance e Subsistance? Che chiariscano, se non l'hanno ancora fatto
Per MGS? Ne varrebbe la penaIo ieri ho comprato una PS3 Slim![]()
Per quello e per God Of War 1-2Per MGS? Ne varrebbe la penaIo l'ho presa l'anno scorso per finire alcuni giochi che mi mancavano del backlog; era da anni che quella vecchia era rotta.
La maggior parte delle volte? No.Sono le versioni contenute dentro MGS3 Subsistence dall'era PS2
Sti titoli sensazionalistici, certe volte mi chiedo se i giornalisti conoscano effettivamente i prodotti o no.
Per ora è stato annunciato solo per PS5 (allo show). Non sappiamo se arrivi su PS4.Questo non è stato messo nell'infografica di uscite di xbox (lol), ma uscirà anche su altre console? Sarei indeciso, nel caso, se ps5 o serie s, dal momento che non credo richiederà grandi performance
Ma io spero che sia un qualcosa di più, nel senso, ok metti le versioni HD delle collection precedenti, ma mettimi un sacco di extra nuovi.Sono le versioni della HD Collection.
60/120 frame 4K, se ti bastano come extra, altrimenti sarai deluso.Ma io spero che sia un qualcosa di più, nel senso, ok metti le versioni HD delle collection precedenti, ma mettimi un sacco di extra nuovi.
Molto probabile per la 4, ma non abbiamo conferme oltre la 5.Buongiorno
sapete se questa collection uscirà per PS4 ?
io spero tanto di si perchè mi scoccerebbe acquistare la PS5
se avete informazioni in merito mi aggiornate ??
grazie mille
Mi immagino già il suo personaggio in Peace Walker o nei V col volto riempito di quadrettoni per censurarlo.60/120 frame 4K, se ti bastano come extra, altrimenti sarai deluso.
Ah no scusa, non dimentichiamoci l'extra...Di togliere ogni traccia del nome di Kojima dal gioco.
EsattoSi ma in sto caso non è che ci sia niente di strano eh, è la scheda del PSN in primis a citarli come titoli della collection e non "parte di MGS3". Suvvia![]()
Ricordo qualche mese fa il: "Forse Konami andrà da Geoff, magari i rapporti si sono riallacciati dopo la smutandata ai TGA 2015"Geoff
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Me la spiegate la lore del conflitto geoff konami?