PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, sono partito ieri con il 1. Che bello, che ricordi.

Mei Ling:"perché ti sei portato le sigarette?"
Solid Snake:"Non lo capiresti mai"

:asd:

Si sto giocando con il dub ita, ma le voci di Solid e Liquid mi piacciono da matti. :asd:

Sto per cedere ragazzi , ho le versioni originali , ho l’hd collection, sono i 3 videogames che ho giocato e rigiocato di più di sempre .. ma vorrei provare l’esperienza di giocarmeli in portabilità su switch …. Ricordo che da bambino/ragazzino sognavo di poterlo fare , e mi chiedevo se sarebbero mai uscite console portatili così “potenti” da farli girare ..
So che Sono dei cani in konami , so che per il lavoro svolto non si meritano il prezzo pieno ma la nostalgia e la voglia di rigiocarli è troppo forte …

Ok, sono partito ieri con il 1. Che bello, che ricordi.

Mei Ling:"perché ti sei portato le sigarette?"
Solid Snake:"Non lo capiresti mai"

:asd:

Si sto giocando con il dub ita, ma le voci di Solid e Liquid mi piacciono da matti. :asd:
Un capolavoro, avevo 12 anni ed è assurdo quanta nostalgia riesce a procurarmi questo gioco: i dialoghi sono rimasti nella storia, le voci in italiano, le battute di Snake. Ricordo ancora i vari colpi di scena che mi sconvolsero e il finale con quella musica: epico.
E poi ancora oggi è giocabilissimo.

Un capolavoro, avevo 12 anni ed è assurdo quanta nostalgia riesce a procurarmi questo gioco: i dialoghi sono rimasti nella storia, le voci in italiano, le battute di Snake. Ricordo ancora i vari colpi di scena che mi sconvolsero e il finale con quella musica: epico.
E poi ancora oggi è giocabilissimo.
La telefonata finale di Ocelot e Solidus penso sia stato il primo colpo di scena finale della mia vita :asd: .
Da bambino l'avevo pure registrato su un mangianastri a cassetta (altro che smartphone), l'avrò riascoltato non so quante volte e la curiosità era tantissima.

"...signor presidente"

La telefonata finale di Ocelot e Solidus penso sia stato il primo colpo di scena finale della mia vita :asd: .
Da bambino l'avevo pure registrato su un mangianastri a cassetta (altro che smartphone), l'avrò riascoltato non so quante volte e la curiosità era tantissima.

"...signor presidente"
Anche quello. Ma mi riferivo pure a quando
Master Miller rivela di essere Liquid o quando si scopre che Naomi era una traditrice
Rimasi basito all’epoca.

questa collection a 720p è imbarazzante, praticamente la HD collection per la 3 fa letteralmente meglio di questa. Mi sa che mi darò all'emulazione su PC e proverò a giocarli lì upscalando a 2k/4k, vedendoli sti capolavori, mi è venuta voglia di rigiocarli tutti.

Konami ha davvero deciso di raschiare il fondo delle sue IP e questo mi preoccupa veramente tanto per Silent Hill 2 Remake e Metal Gear Solid Delta.

Anche quello. Ma mi riferivo pure a quando
Master Miller rivela di essere Liquid o quando si scopre che Naomi era una traditrice
Rimasi basito all’epoca.
"Si signore sono completamente d'accordo, è necessario un individuo come lei per governare il mondo."

"......"

"No signore, nessuno sa che lei era il terzo.
Solidus"

"......"

"Che cosa dovrei sapere della donna?"

"......"

"Si, la terrò sotto sorveglianza"

"......"

"Si, grazie e arrivederci. Signor presidente"

Ultima modifica:
"Si signore sono completamente d'accordo, è necessario un individuo come lei per governare il mondo."

"......"

"......"

"......"

"Si, grazie e arrivederci. Signor presidente"
Fermi tutti

"......"

Riguardo questa parte, rimane identica a prescindere dal tipo di finale che si prende nel primo MGS1 oppure cambia? Ricordo abbastanza bene di aver preso il finale di Otacon nella mia (per ora) unica giocata del gioco anni fa, quindi non capisco a chi si riferisce questa frase :O

Fermi tutti

Riguardo questa parte, rimane identica a prescindere dal tipo di finale che si prende nel primo MGS1 oppure cambia? Ricordo abbastanza bene di aver preso il finale di Otacon nella mia (per ora) unica giocata del gioco anni fa, quindi non capisco a chi si riferisce questa frase :O
nel finale di otacon questa parte non c'è. Difatti la telefonata dura giusto 5/6 secondi[\spoiler]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro