punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 866
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un capolavoro, avevo 12 anni ed è assurdo quanta nostalgia riesce a procurarmi questo gioco: i dialoghi sono rimasti nella storia, le voci in italiano, le battute di Snake. Ricordo ancora i vari colpi di scena che mi sconvolsero e il finale con quella musica: epico.Ok, sono partito ieri con il 1. Che bello, che ricordi.
Mei Ling:"perché ti sei portato le sigarette?"
Solid Snake:"Non lo capiresti mai"
Si sto giocando con il dub ita, ma le voci di Solid e Liquid mi piacciono da matti.![]()
La telefonata finale di Ocelot e Solidus penso sia stato il primo colpo di scena finale della mia vitaUn capolavoro, avevo 12 anni ed è assurdo quanta nostalgia riesce a procurarmi questo gioco: i dialoghi sono rimasti nella storia, le voci in italiano, le battute di Snake. Ricordo ancora i vari colpi di scena che mi sconvolsero e il finale con quella musica: epico.
E poi ancora oggi è giocabilissimo.
Eh già come dice il mio amato Gandalf in Isda "La speranza divampa".non sperarci troppo
o per lo meno non a così poco
gli ultimi anni poi sta facendo pena il calendario...
Anche quello. Ma mi riferivo pure a quandoLa telefonata finale di Ocelot e Solidus penso sia stato il primo colpo di scena finale della mia vita.
Da bambino l'avevo pure registrato su un mangianastri a cassetta (altro che smartphone), l'avrò riascoltato non so quante volte e la curiosità era tantissima.
"...signor presidente"
"Si signore sono completamente d'accordo, è necessario un individuo come lei per governare il mondo."Anche quello. Ma mi riferivo pure a quandoRimasi basito all’epoca.Master Miller rivela di essere Liquid o quando si scopre che Naomi era una traditrice
Anche io iniziato ieri. Dopo aver finito 2 volte MGSIniziato MGS2. Penso che la theme song della cinematica del menù sia la più bella di tutta la serie, meravigliosa
Fermi tutti"Si signore sono completamente d'accordo, è necessario un individuo come lei per governare il mondo."
"......"
"Che cosa dovrei sapere della donna?"
"......"
"Si, la terrò sotto sorveglianza"
"......"
"Si, grazie e arrivederci. Signor presidente"
Riguardo questa parte, rimane identica a prescindere dal tipo di finale che si prende nel primo MGS1 oppure cambia? Ricordo abbastanza bene di aver preso il finale di Otacon nella mia (per ora) unica giocata del gioco anni fa, quindi non capisco a chi si riferisce questa frase :O"Che cosa dovrei sapere della donna?"
"......"
"Si, la terrò sotto sorveglianza"
Grande!Anche io iniziato ieri. Dopo aver finito 2 volte MGSper prendere mimetica ottica e bandana[\spoiler]
Fermi tutti
Riguardo questa parte, rimane identica a prescindere dal tipo di finale che si prende nel primo MGS1 oppure cambia? Ricordo abbastanza bene di aver preso il finale di Otacon nella mia (per ora) unica giocata del gioco anni fa, quindi non capisco a chi si riferisce questa frase :O
Capitato anche a me nella seconda run. Fortunatamente avevo salvato giusto giusto prima di quel momento. Ed ho potuto rifarlo XD.Grande!
A proposito di MGS1, ho rosicato di brutto quando bella scena della tortura per sbaglio ho premuto il touchpad![]()