Mi tocco per Death Stranding 2 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero ma con death stranding c ha preso un altra volta, covid e corrieri eroi.Il vero Capolavoro Assoluto di Hideo Kojima. Un gioco capace di anticipare i tempi di 20 anni. Semplicemente impressionante, ho i brividi soltanto a scriverlo
Aveva previsto i video di Sabaku e Chiara FerragniSi Kojima ci aveva preso alla grande![]()
Il vero Capolavoro Assoluto di Hideo Kojima. Un gioco capace di anticipare i tempi di 20 anni. Semplicemente impressionante, ho i brividi soltanto a scriverlo
Adesso non mi ricordo perché é da tipo più di 10 anni che non lo rigioco ma su ps1 non c'era mica il trucco nella sua boss fight di inserire il joypad nella porta 2 della console per non farsi leggere nel pensiero? Sto cazziando gioco o la memoria non mi inganna?Sarò banale ma a me da bambino la musica di psycho mantis mi faceva cagare addosso .la tortura no , anzi mi divertivo a dover premete velocissimo il tasto
Come non vedi i contenuti problematici ? Sono dapertuttoNon capisco invece il senso della scritta in MGS 1 che avvisa il giocatore di espressioni e temi trattati obsoleti.
Adesso non mi ricordo perché é da tipo più di 10 anni che non lo rigioco ma su ps1 non c'era mica il trucco nella sua boss fight di inserire il joypad nella porta 2 della console per non farsi leggere nel pensiero? Sto cazziando gioco o la memoria non mi inganna?
Non capisco invece il senso della scritta in MGS 1 che avvisa il giocatore di espressioni e temi trattati obsoleti.
Scusate, ma tipo?Come non vedi i contenuti problematici ? Sono dapertutto![]()
Ma proprio il termine “obsoleti” usa ??
Stavo scherzandoScusate, ma tipo?
Il discorso che più inquieta è quello relativo al "contesto", al controllo delle informazioni e soprattutto alla totale incapacità delle masse di riuscire a muoversi nel marasma di informazioni fornite dal mondo digitale. Nel 2001. Inquietante è l'unico termine utilizzabile.Più che altro rigiocare adesso Sons of Liberty fa davvero spavento per i temi delle IA ecc.![]()
Se ti riferivi a me, non noto la differenza in nessuna della immagini. Mi sembra lo stesso gioco in tutte e 3 le immagini. Anzi, il migliore è quello originale per PS2, bande nere escluse.ah stai dicendo che il link riporta ad una pagina website con indicazioni nel titolo o altro che riportano a MGS 4?
questo è già un altro paio di maniche, ed un indizio di maggior conto
Post automatically merged:
Metto quest'immagine per quell' utente li, amico frizz che l'altro giorno diceva che da 720p a 1080p cambia niente in quanto a visuale
guardate qua la differenza, in positivo
No, hai già il meglio!
Io li ricordo su un titolo con pistola tipo Time Crisis... come si chiamava? Ci avevo giocato con mio cugino dopo MGS, sempre su PSXInvece il colonnello
Di recente ho scoperto che gli stessi doppiatori sono in nocturne
C'è un breve video bellissimo in rete che riassume perfettamente Sons Of Liberty, lo posto sotto spoiler perché include i dialoghi più importanti di MGS2Il discorso che più inquieta è quello relativo al "contesto", al controllo delle informazioni e soprattutto alla totale incapacità delle masse di riuscire a muoversi nel marasma di informazioni fornite dal mondo digitale. Nel 2001. Inquietante è l'unico termine utilizzabile.
C'è un breve video bellissimo in rete che riassume perfettamente Sons Of Liberty, lo posto sotto spoiler perché include i dialoghi più importanti di MGS2
a mani basse uno dei video più belli di YouTube e uno dei dialoghi più inquietanti e illuminanti del media videoludico.
In questi giorni ho messo su l'emulatore PS2 mentre accarezzavo la confezione della mia copia di MGS2 per PS2, incredibile il fatto che lo stia giocando nativamente in 4k con texture aggiornate e la Collection non arrivi nemmeno a 1080p.
Anche l'unica frase aggiunta dal creatore del videoPazzesco, mette i brividi
Ma anche il progetto S3Qui c'è tutta la metanarrativa che da ragazzini non potevamo capire.e tutta la big shell è per mettere alla prova Raiden (quindi il giocatore) con avvenimenti simili a quelli avvenuti a Shadow Moses per dimostrare che tutti possiamo diventare Solid Snake.
La traduzione è quella, non l'hanno mai correttaMgs2 ha parecchi errori di battitura. Ora non ricordo se li avesse anche la vers originale per ps2
Ah eccoLa traduzione è quella, non l'hanno mai corretta![]()