Non so se ci starebbe bene ma a me farebbe tantissimo piacere rigiocare RevengeanceMa scusate in un eventuale Vol 2 se non metti il 4 che ci metti, a me sembra scontato, anche perche quali Metal Gear son rimasti?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se ci starebbe bene ma a me farebbe tantissimo piacere rigiocare RevengeanceMa scusate in un eventuale Vol 2 se non metti il 4 che ci metti, a me sembra scontato, anche perche quali Metal Gear son rimasti?![]()
MGS4-Peace Walker-MGS5?Ma nel volume 2 perché pensi che non ci dovrebbe essere MGS4 ?
cioè se non ne volevano fare almeno un’altra non credo la chiamano volume 1 questa
Che poi è anche canonico come capitoloNon so se ci starebbe bene ma a me farebbe tantissimo piacere rigiocare Revengeance
Forse lo avevano detto di Revengeance, il fatto è che è canonico, ma è uno spin off.MGS4-Peace Walker-MGS5?
Post automatically merged:
Che poi è anche canonico come capitolo
C'è anche Portable OpsPeace Walker era quello per PSP?
Non ce ne erano altri due per PSP? Ricordo vagamente perché li avevo solo provati, non mi avevano preso. Mo li recupero e ci riprovo.
Edit:
Erano Metal Gear Ac!d 1 e 2![]()
ma non è vero, ha un sacco di giochi in diverse versioni con manuali eccSo che l’avete detto mille volte ma veramente credo di non sia mai esistita una remastered pigra come questa. Cioè la peggior di sempre venduta a 60 bombe. Proprio na vera truffa. Sicuro ci cascherò ma minchia é ridicola.
Parlo a livello tecnico. La quantità c’é. Voglio dire…hanno preso tutto il materiale che avevano e l’hanno messo insieme.ma non è vero, ha un sacco di giochi in diverse versioni con manuali ecc
è una delle migliori collection in realtà
Vero. Quello però mi sa che mi manca.C'è anche Portable Ops
I leak dicevano tante cose per la Vol. 2 Portable Ops, gli Ac!d, addirittura anche Ghost BabelPortassero MGS4, Portable Ops, GB e gli Ac!d anche in altri due volumi, per me sarebbe il paradiso.
Secondo me come extra è possibilissimo saltino fuori.Ma datemi Ghost Babel non quel cesso di PW.
Alla fine hanno messo anche Metal Gear versione NES e Snake's Revenge in questa vol1, non solo MG1MSX e MG2, quindi secondo me se sono riusciti ad aggiungere ora quei due allora a questo punto Ghost Babel è possibilissimo in futuri volx!Secondo me come extra è possibilissimo saltino fuori.
Qui abbiamo 3 giochi 3D e 2 giochi 2D in fondo.
Anche se la presenza di MGS4 richiederebbe potenzialmente più lavoro di tutti i primi 3 MGS.
Vero in effetti. Secondo me tutto ciò che possono mettere come extra senza sforzo per incentivare l'acquisto ci sarà (tipo appunto Babel, o gli Acid).Alla fine hanno messo anche Metal Gear versione NES e Snake's Revenge in questa vol1, secondo me se sono riusciti ad aggiungere ora quei due allora a questo punto Ghost Babel è possibilissimo in futuri volx!