PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nel volume 2 perché pensi che non ci dovrebbe essere MGS4 ?
cioè se non ne volevano fare almeno un’altra non credo la chiamano volume 1 questa
MGS4-Peace Walker-MGS5?
Post automatically merged:

Non so se ci starebbe bene ma a me farebbe tantissimo piacere rigiocare Revengeance
Che poi è anche canonico come capitolo

MGS4-Peace Walker-MGS5?
Post automatically merged:

Che poi è anche canonico come capitolo
Forse lo avevano detto di Revengeance, il fatto è che è canonico, ma è uno spin off.
Cioè metti MGR e non il 4 fai proprio ridere.

Poi si, metteranno anche GZ e TPP.

Peace Walker era quello per PSP?
Non ce ne erano altri due per PSP? Ricordo vagamente perché li avevo solo provati, non mi avevano preso. Mo li recupero e ci riprovo.

Edit:
Erano Metal Gear Ac!d 1 e 2 :uhmsisi:

Ultima modifica:
In download :dajee:

So che l’avete detto mille volte ma veramente credo di non sia mai esistita una remastered pigra come questa. Cioè la peggior di sempre venduta a 60 bombe. Proprio na vera truffa. Sicuro ci cascherò ma minchia é ridicola.
ma non è vero, ha un sacco di giochi in diverse versioni con manuali ecc
è una delle migliori collection in realtà

Si hanno inserito materiale mai visto in una collection di Metal Gear, su quello non si può proprio dire niente

C'è anche Portable Ops
Vero. Quello però mi sa che mi manca.
Ammazza la roba che c'è...
Mi piacerebbe vederla tutta nel secondo volume ma con giocabilità aggiornata.

Intanto attendo di sapere se almeno in questo volume hanno aggiustato un po' le cose. Non saprei giocare oggi al 2 e al 3 se fosse rimasto tutto invariato.

Portassero MGS4, Portable Ops, GB e gli Ac!d anche in altri due volumi, per me sarebbe il paradiso.

Portassero MGS4, Portable Ops, GB e gli Ac!d anche in altri due volumi, per me sarebbe il paradiso.
I leak dicevano tante cose per la Vol. 2 Portable Ops, gli Ac!d, addirittura anche Ghost Babel

Peace Walker è scontato come il sole ad est

Il report parlava di un volume 2 con PW, PO, e Rising Revengeance.

Non si è mai fatta menzione di MGS4 per ora (purtroppo). Si spera che ci sia visto che appare nel sito della celebrazione, ma è al momento il capitolo su cui dovrebbero lavorare di più non essendoci un port fuori da PS3... La speranza per quanto mi riguarda è: 4, PW, e al massimo PO (non proprio necessario).

Rising ci sta riportarlo, ma per me (come su PC) possono pure portarlo sfuso volendo considerando che non è parte della canonicità classica... Stesso dicasi per PO (che è in quello spazio mediano).

Ma un secondo volume con i soli capitoli “minori” non so quanto gioverebbe alle vendite. Almeno un capitolo principale sarebbe meglio inserirlo.

Beh tecnicamente parlando Peace Walker è un capitolo mainline ad essere tecnici, però sì, spero capiscano anche loro che inserire MGS4 sarebbe non solo carino ma praticamente necessario e dovuto :O

Per me potrebbero fare un Vol. 2 con tipo PW, PO e MGS4, e infine un Vol. 3 con MGSVDE (magari port nativo PS5 e ri-equilibrato per funzionare senza l'online così è reso giocabile per sempre) e i rimanenti spin-off (Ac!d 1 e 2, Ghost Babel, Rising).

Scherzi a parte Peace Walker con l'online sarebbe una bella botta per me (per quanto sia un gioco per PSP con tutti i limiti del caso, è l'unico Metal Gear dove si gioca al gameplay tipico della saga con una co-op vera :asd:).

Ma datemi Ghost Babel non quel cesso di PW.

Ma datemi Ghost Babel non quel cesso di PW.
Secondo me come extra è possibilissimo saltino fuori.

Qui abbiamo 3 giochi 3D e 2 giochi 2D in fondo.

Anche se la presenza di MGS4 richiederebbe potenzialmente più lavoro di tutti i primi 3 MGS.

Secondo me come extra è possibilissimo saltino fuori.

Qui abbiamo 3 giochi 3D e 2 giochi 2D in fondo.

Anche se la presenza di MGS4 richiederebbe potenzialmente più lavoro di tutti i primi 3 MGS.
Alla fine hanno messo anche Metal Gear versione NES e Snake's Revenge in questa vol1, non solo MG1MSX e MG2, quindi secondo me se sono riusciti ad aggiungere ora quei due allora a questo punto Ghost Babel è possibilissimo in futuri volx!

Alla fine hanno messo anche Metal Gear versione NES e Snake's Revenge in questa vol1, secondo me se sono riusciti ad aggiungere ora quei due allora a questo punto Ghost Babel è possibilissimo in futuri volx!
Vero in effetti. Secondo me tutto ciò che possono mettere come extra senza sforzo per incentivare l'acquisto ci sarà (tipo appunto Babel, o gli Acid).

Ho più paura per MGS4 onestamente, ed è l'unico su cui ho veramente interesse a vedere portato (dopo MGS1-2-3), visto che è l'unico che mi costringe ad accendere la PS3 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro