Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MGS 4, PW e GZ e TPP cosa te la fanno pagare? 100 €?
Comunque GZ e TPP puoi ancora giocarli bene in retrocompatibilità
Ma Twin Snakes è già un Remake del primo e graficamente dava le piste a MGS2 e forse anche il 3eh te la pigli per avere tutto in Full HD
MGS 4, PW e GZ e TPP cosa te la fanno pagare? 100 €?
Comunque GZ e TPP puoi ancora giocarli bene in retrocompatibilità
Se fanno un'altra collection senza il 4 peggio per loro, sia a livello economico, sia di immagineSecondo me sono capaci di fare un Volume 2 con PW-Portable Ops-TPP-Rising e ancora senza il 4
Tra l'altro Rising e PW furono annunciti a braccetto all'epoca......ricordo perfettamente l'hype che riuscirono e scatenare con quella pagina teaser che si aggiornava di giorno in giorno con vari indizi e quando poi spuntarono i faccioni di Big Boss e Raiden ci eravamo tutti convinti che stessero annunciando il nuovo Metal Gear Solid 5![]()
Ma Twin Snakes è già un Remake del primo e graficamente dava le piste a MGS2 e forse anche il 3
Il remake lo faranno dopo il 3Non capisco perchè regalare 60€ a Konami per un lavoro cosi' pigroIl primo non si può vedere ! 4/3 30 fps e risoluzione bassissima
Li ci voleva un remake rifatto da zero, altro che porting ! Konami si riconferma una pessima software house che non riesce nemmeno a fare una remaster decente.
![]()
È cosí.Ma penso sia un fattore culturale che trascende i videogiochi. In un qualsiasi prodotto giapponese se ci fate caso quando devono negare un qualcosa, in maniera teatrale o meno per accentuare, usano sempre il gesto di incrociare le braccia per formare una X. Penso che questo si sia trascinato anche nei videogiochi. Qualcuno di maggiormente informato può smentire o dare conferma nel caso
Esatto, in realtà anche per dire un semplice no fanno il gesto di incrociare le bracciaMa penso sia un fattore culturale che trascende i videogiochi. In un qualsiasi prodotto giapponese se ci fate caso quando devono negare un qualcosa, in maniera teatrale o meno per accentuare, usano sempre il gesto di incrociare le braccia per formare una X. Penso che questo si sia trascinato anche nei videogiochi. Qualcuno di maggiormente informato può smentire o dare conferma nel caso![]()
È quella che aggiunge anche il filtro CRT? Leggevo che sarebbe uscita con un patchÈ uscita una patch per tutti i giochi![]()
Non saprei, purtroppo fino a domattina non si può avviare (digitale)È quella che aggiunge anche il filtro CRT? Leggevo che sarebbe uscita con un patch
Quanti bei ricordi. Il Forum era imploso durante quei countdown.Secondo me sono capaci di fare un Volume 2 con PW-Portable Ops-TPP-Rising e ancora senza il 4
Tra l'altro Rising e PW furono annunciati a braccetto all'epoca......ricordo perfettamente l'hype che riuscirono e scatenare con quella pagina teaser che si aggiornava di giorno in giorno con vari indizi e quando poi spuntarono i faccioni di Big Boss e Raiden ci eravamo tutti convinti che stessero annunciando il nuovo Metal Gear Solid 5![]()