PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma secondo voi io la dovrei comprare questa collection?
voglio dire
MGS Res.jpg

MGS 4, PW e GZ e TPP cosa te la fanno pagare? 100 €?

Comunque GZ e TPP puoi ancora giocarli bene in retrocompatibilità

hanno rubato mettendo a 60 sacchi il primo volume, quindi potrebbero mantenere 60 sacchi pure il secondo volume

senza contare che GZ e TPP son finiti nel plus della sony da diverso tempo oramai

sennò potrebbero fare MGS4 PW nel secondo volume, più qualche Acid o come si chiama

e tutto il resto nel terzo volume

1L2582e6.png

1L373983.png

1L4986c9.png

1Lca6a20.png

MGS 4, PW e GZ e TPP cosa te la fanno pagare? 100 €?

Comunque GZ e TPP puoi ancora giocarli bene in retrocompatibilità

Secondo me sono capaci di fare un Volume 2 con PW-Portable Ops-TPP-Rising e ancora senza il 4 :asd:

Tra l'altro Rising e PW furono annunciati a braccetto all'epoca......ricordo perfettamente l'hype che riuscirono e scatenare con quella pagina teaser che si aggiornava di giorno in giorno con vari indizi e quando poi spuntarono i faccioni di Big Boss e Raiden ci eravamo tutti convinti che stessero annunciando il nuovo Metal Gear Solid 5 :asd:

Secondo me sono capaci di fare un Volume 2 con PW-Portable Ops-TPP-Rising e ancora senza il 4 :asd:

Tra l'altro Rising e PW furono annunciti a braccetto all'epoca......ricordo perfettamente l'hype che riuscirono e scatenare con quella pagina teaser che si aggiornava di giorno in giorno con vari indizi e quando poi spuntarono i faccioni di Big Boss e Raiden ci eravamo tutti convinti che stessero annunciando il nuovo Metal Gear Solid 5 :asd:
Se fanno un'altra collection senza il 4 peggio per loro, sia a livello economico, sia di immagine

Ma Twin Snakes è già un Remake del primo e graficamente dava le piste a MGS2 e forse anche il 3

eh? cosa? trolli?
Post automatically merged:

ah graficamente dici, leggendo di fretta ho capito è meglio di MGS2 e MGS3

graficamente non ne ho idea, mai giocato twin snakes

ti dico solo che ad oggi, se vuoi giocarti i vecchi capitoli upscalati, l'unica è usare emulatori

preferisco la comodità di infilare il disco su ps5 e giocare dal divano

comprati la collection quando costerà due spicci sempre e solo se annunciano MGS4 nei successivi volumi

Non capisco perchè regalare 60€ a Konami per un lavoro cosi' pigro :hmm: Il primo non si può vedere ! 4/3 30 fps e risoluzione bassissima :asd: Li ci voleva un remake rifatto da zero, altro che porting ! Konami si riconferma una pessima software house che non riesce nemmeno a fare una remaster decente. :pff:

Non capisco perchè regalare 60€ a Konami per un lavoro cosi' pigro :hmm: Il primo non si può vedere ! 4/3 30 fps e risoluzione bassissima :asd: Li ci voleva un remake rifatto da zero, altro che porting ! Konami si riconferma una pessima software house che non riesce nemmeno a fare una remaster decente. :pff:
Il remake lo faranno dopo il 3

Ma penso sia un fattore culturale che trascende i videogiochi. In un qualsiasi prodotto giapponese se ci fate caso quando devono negare un qualcosa, in maniera teatrale o meno per accentuare, usano sempre il gesto di incrociare le braccia per formare una X. Penso che questo si sia trascinato anche nei videogiochi. Qualcuno di maggiormente informato può smentire o dare conferma nel caso
È cosí.

Ma penso sia un fattore culturale che trascende i videogiochi. In un qualsiasi prodotto giapponese se ci fate caso quando devono negare un qualcosa, in maniera teatrale o meno per accentuare, usano sempre il gesto di incrociare le braccia per formare una X. Penso che questo si sia trascinato anche nei videogiochi. Qualcuno di maggiormente informato può smentire o dare conferma nel caso :asd:
Esatto, in realtà anche per dire un semplice no fanno il gesto di incrociare le braccia

Tra l'altro Rising e PW furono annunciati a braccetto all'epoca......ricordo perfettamente l'hype che riuscirono e scatenare con quella pagina teaser che si aggiornava di giorno in giorno con vari indizi e quando poi spuntarono i faccioni di Big Boss e Raiden ci eravamo tutti convinti che stessero annunciando il nuovo Metal Gear Solid 5 :asd:
Quanti bei ricordi. Il Forum era imploso durante quei countdown.
Comunque sarebbe perfetto un Vol.2 con MGS4-MGSV-Peace Walker (nonostante quest’ultimo non mi piacque particolarmente all’epoca).
Sono 3 capitoli principali e così la Collection n.2 avrebbe un suo senso.

Ho visto ora che games and movies me l'ha spedito tramite poste italiane :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro