Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa che possono fare tuttimamma mia ragazzi che cagata stanno facendo
Post automatically merged:
a sto punto mi accendo la ps3 che è da sempre rimasta collegata alla tv e me li gioco originali, siccome li ho tutti
Iniziato MGS1, ho provato il primo MG ma è troppo datato per me
Che bello poter finalmente giocare il primo MGS senza quel doppiaggio vergognoso, finalmente
mamma mia ragazzi che cagata stanno facendo
Post automatically merged:
a sto punto mi accendo la ps3 che è da sempre rimasta collegata alla tv e me li gioco originali, siccome li ho tutti
Su internet vedo gente che litiga costantemente su questa questione, dicendo che usare emulatori per giocare a MGS2 e MGS3 è lungi dall'essere perfetto e non è tutta questa perfezione che viene spesso nominata nei discorsi sulla MCV1. Senza tirar fuori le community inglesi e americane, Vercetti Faans nel topic controparte di questo in Spazio PC spiega che MGS3 è rotto quando viene emulato ed entrambi i giochi hanno altri problemi quandons si sceglie l'emulazione (tipo che non hai i 16:9 veri a meno di emulare la HD, e la HD però richiede un altro emu e quindi un PC con determinate caratteristiche), e quell'utente non è certo l'ultimo arrivato (letteralmente lo sviluppatore della fanpatch di MGS2 versione PC originale, se non erro).La situazione su PC è veramente ridicola... con degli emulatori si gioca ad esempio a MGS2 in 4K60 senza alcun problema. Qui invece spendi 60€ per avere 720p![]()
Boh, io con un PC di fascia media (e possedendo i giochi originali), riesco ad emulare perfettamente i giochi (non in 4K ma ad un solido 1440p60). L'unico problema sono i comandi basati sulla diversa pressione analogica dei tasti.Su internet vedo gente che litiga costantemente su questa questione, dicendo che usare emulatori per giocare a MGS2 e MGS3 è lungi dall'essere perfetto e non è tutta questa perfezione che viene spesso nominata nei discorsi sulla MCV1. Senza tirar fuori le community inglesi e americane, Vercetti Faans nel topic controparte di questo in Spazio PC spiega che MGS3 è rotto quando viene emulato ed entrambi i giochi hanno altri problemi quandons si sceglie l'emulazione (tipo che non hai i 16:9 veri a meno di emulare la HD, e la HD però richiede un altro emu e quindi un PC con determinate caratteristiche), e quell'utente non è certo l'ultimo arrivato (letteralmente lo sviluppatore della fanpatch di MGS2 versione PC originale, se non erro).
Ora io comunque mi ritengo abbastanza ignorante in merito, ma ad occhio direi che non c'è bisogno di tirar fuori il confronto col discorso emulazione non ufficiale per criticare questa collection, si rischia di fare errori quando i problemi giganti di questa collezione sono ben chiari a prescindere dall'esistenza di altri modi per giocare questi titoli (senza usare una PS1/2/3 intendo).
Su reddit avevo trovato un workaround efficace: bastava rimappare il pad virtuale associando i tasti sensibili coi i tasti dorsali del pad fisico.L'unico problema sono i comandi basati sulla diversa pressione analogica dei tasti.
Il voto in questo caso specifico è venuto da una media asciutta e freddina tra il 9 (e più) che meritano le opere incluse e il 5 (con calcio sul didietro) che merita l'operazione di porting eseguita. Brutale, così, senza troppi giri.Ma come si fa a dare 7 a una collection di 3 porting vecchissimi dove non si sono impegnati minimamente per aggiornarli e poi dare 8,3 a Spiderman 2 gioco nuovo tripla A che sarà costato uno sproposito e dove si può vedere un grandissimo impegno ?Non può esserci una differenza di soli 0,7 punti
Allora Spiderman 2 doveva prendere come minimo 10
Ma la politica di Spazio non era quella di non dare voti ai porting e remaster ? Perchè mi pare che non abbiano dato il voto al pessimo porting di Red Dead redemption, forse era meglio se non davano i voti![]()
I voti lasciano il tempo che trovano, molti qui non hanno capito proprio niente e stanno sempre sui freddi numerini, quanto dovrebbero apprezzare e godersi queste perle immortali, e poi leggi cose come "eh ma attacco la ps3 ps vita ecc ecc"Il voto in questo caso specifico è venuto da una media asciutta e freddina tra il 9 (e più) che meritano le opere incluse e il 5 (con calcio sul didietro) che merita l'operazione di porting eseguita. Brutale, così, senza troppi giri.
Non diamo voti alle ri-recensioni. Esempio: se ho recensito un gioco su PC ed esce su Switch, non gli do di nuovo il voto, il voto non è una valutazione tecnica sull'acquistabilità. Se recensisco Spidey su PS4 e me lo fai uscire di nuovo su PS5 non prende più un altro voto.
Il porting di RDR peraltro non lo abbiamo proprio recensito perché Rockstar ha mandato il codice tardissimo e francamente (altra considerazione cinica a seguire) non metto risorse su una review per farla uscire quando il suo potenziale è già bruciato.
Nel dubbio comunque eviterei i paragoni tra pere e arance (il cofanetto di MGS con Spidey 2, ma sul serio?. Peraltro tra 7 e 8,3 non c'è 0,7 ma ok ). Sti voti vi fanno proprio male e mi rammarico ogni giorno di non poter vincere in nessun modo la mia battaglia per farli levare dai piedi una volta per tutte.
Imbarazzante... Questo ci può far capire quante risorse abbiano destinato a questo progetto. Un paio di ore di lavoro di un modder che non ha preso 1€, nei confronti del team che sviluppato il gioco.Su PC già uscita la mod per i 4K
Bisogna essere dei mono neuroni per fare un parity tra tutte le piattaforme per dei giochi PS1 PS2 . In fine si penalizza una parte che non può modificare il gioco.Su PC già uscita la mod per i 4K
Probabilmente verrà corretto tutto.La mod 4k che rompe il gioco visivamente, comunque.
Boh, io con un PC di fascia media (e possedendo i giochi originali), riesco ad emulare perfettamente i giochi (non in 4K ma ad un solido 1440p60). L'unico problema sono i comandi basati sulla diversa pressione analogica dei tasti.