News Metal Gear Solid Master Collection Vol. 2 è ufficiale

news
Pubblicità
Ma per me MGS4 lo fanno stand alone :asd:

Se non metteranno il 4 succederà l’inferno :asd:

Ma come siamo passati dal "sicuramente ci sarà MGS4" a "non lo mettono/sarà standalone" nel giro di un'ora? :urlo:

Sto cominciando ad avere dei dubbi pure io . In effetti MGS4 è un gioco molto importante e Konami lo sa. Così importante da non metterlo in una collection :unsisi:

Non é comunque più importante dei primi 3
Ma il 4 è uscito solo su PS3 nel 2008. I primi 3 sono un po’ ovunque. Quindi diciamo che il 4 è quello più ricercato dai fan.
Vedremo dai, resto della mia idea: PW, 4 e 5.
Post automatically merged:

E comunque il più importante per me è il primo. Per me il miglior capitolo in assoluto.

Ma il 4 è uscito solo su PS3 nel 2008. I primi 3 sono un po’ ovunque. Quindi diciamo che il 4 è quello più ricercato dai fan.
Vedremo dai, resto della mia idea: PW, 4 e 5.

E comunque il più importante per me è il primo. Per me il miglior capitolo in assoluto.
Anche per me. Comunque PO non ce lo metti? :ahsisi:

4, Rising e PW.

il 5 non serve, c'è già la versione ps4 completa con GZ che gira tranquillamente su ps5.

PO ce lo mettono sicuramente per fare numero. Mi stupirebbe se mancasse visto che hanno messo Snake's Ravenge nella prima.

A Kojima fa cagare, ma a Konami questo fortunatamente non importa.
Come già detto, hanno messo Snake's Ravenge nella precedente. Non penso siano interessati ai gusti di Kojima 🤣

PO ce lo mettono sicuramente per fare numero. Mi stupirebbe se mancasse visto che hanno messo Snake's Ravenge nella prima.

Come già detto, hanno messo Snake's Ravenge nella precedente. Non penso siano interessati ai gusti di Kojima 🤣
Ma Konami fa bene a sbattersene. Altrimenti non avremmo potuto avere neppure le collection dei Castlevania (alcuni furono "retconnati" da IGA, tipo Circle of the Moon)

Qualche volta sta cosa mi è venuta in mente, ma è troppo pure per loro.

Cioè allora prezzo budget e camminare. 40 €
Collection a 80 sacchi con PW, 4 e 5. E per molti di noi equivale a sborsare 80 eurobombe per il solo MGS4 :sard:. Mentre per Konami il grosso del lavoro è appunto sul porting visto che il resto penso che richiede uno sforzo minimo

Io dico: MGS4 e PW sicuri (peraltro non ho giocato neanche PW quindi mi andrebbe benissimo) + Portable Ops/Ac!d/Ac!d2
MGSV onestamente non ce lo vedo tanto sensato visto che è recente
Rising lo vedo più da standalone

Facciano come vogliono, sarà comunque D1

I due main saranno il 4 e PW perché il V é ancora recuperabile NUOVO. Revengeance possibile insieme a PO e gli Ac!d

Comunque oh MSG4 sono potenziali 26GB eh.

Che poi tutti a dire "lo venderanno standalone", cavoli pure MGS1-2-3 della prima collection erano venduti anche separatamente, ma certi giochi li beccavi solo avendoceli tutti. Quindi in quante cappero di parti dovrebbero dividere questo? Mi sa che sono troppi per una sola :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro