Ma per me MGS4 lo fanno stand alone 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è entrata una trave nell' occhioDi quelli faranno una collection a parte chiamata Acidstorm![]()
Non avrebbe il minimo senso quindi é possibileMa per me MGS4 lo fanno stand alone![]()
Perché ci siamo troppo abituati a prenderla nel chiulMa come siamo passati dal "sicuramente ci sarà MGS4" a "non lo mettono/sarà standalone" nel giro di un'ora?![]()
Non é comunque più importante dei primi 3Sto cominciando ad avere dei dubbi pure io . In effetti MGS4 è un gioco molto importante e Konami lo sa. Così importante da non metterlo in una collection![]()
Ma il 4 è uscito solo su PS3 nel 2008. I primi 3 sono un po’ ovunque. Quindi diciamo che il 4 è quello più ricercato dai fan.Non é comunque più importante dei primi 3
Anche per me. Comunque PO non ce lo metti?Ma il 4 è uscito solo su PS3 nel 2008. I primi 3 sono un po’ ovunque. Quindi diciamo che il 4 è quello più ricercato dai fan.
Vedremo dai, resto della mia idea: PW, 4 e 5.
Post automatically merged:
E comunque il più importante per me è il primo. Per me il miglior capitolo in assoluto.
Secondo me metteranno solo 3 titoliAnche per me. Comunque PO non ce lo metti?![]()
A Kojima fa cagare, ma a Konami questo fortunatamente non importa.Anche per me. Comunque PO non ce lo metti?![]()
Come già detto, hanno messo Snake's Ravenge nella precedente. Non penso siano interessati ai gusti di KojimaA Kojima fa cagare, ma a Konami questo fortunatamente non importa.
Ma Konami fa bene a sbattersene. Altrimenti non avremmo potuto avere neppure le collection dei Castlevania (alcuni furono "retconnati" da IGA, tipo Circle of the Moon)PO ce lo mettono sicuramente per fare numero. Mi stupirebbe se mancasse visto che hanno messo Snake's Ravenge nella prima.
Post automatically merged:
Come già detto, hanno messo Snake's Ravenge nella precedente. Non penso siano interessati ai gusti di Kojima![]()
Qualche volta sta cosa mi è venuta in mente, ma è troppo pure per loro.Ma per me MGS4 lo fanno stand alone![]()
Collection a 80 sacchi con PW, 4 e 5. E per molti di noi equivale a sborsare 80 eurobombe per il solo MGS4Qualche volta sta cosa mi è venuta in mente, ma è troppo pure per loro.
Cioè allora prezzo budget e camminare. 40 €