Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
IN OFFERTA fino al 22 dicembre a 6,60 euro nello Store Xbox.

Ultima modifica da un moderatore:
ma alla fine questo Ground Zeroes quanto dura circa?vale 20 euri o no secondo voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Facendo anche le secondarie...dalle 6/8 ore...:.bip:

secondo me se vale 10/15 euri è gia tanto...
A oggi cioè nove mesi di distanza...6€ è il giusto prezzo per l'appunto...pero da 20€ al d1 è una "follia" concessa al d1...:morris82:

Preso a 6 euro,e da vecchio appassionato della saga,non posso che apprezzarlo!Sia tecnicamente che come gameplay direi che ci siamo!Un ottimo antipasto del quinto capitolo!

E poi Snake è sempre il più cazzuto di tutti non c'è niente da fare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora non l'ho finito,mi sono fatto giusto una mezz'oretta dentro la base...bello bello!Poi a questo prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso a 6 euro,e da vecchio appassionato della saga,non posso che apprezzarlo!Sia tecnicamente che come gameplay direi che ci siamo!Un ottimo antipasto del quinto capitolo!E poi Snake è sempre il più cazzuto di tutti non c'è niente da fare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora non l'ho finito,mi sono fatto giusto una mezz'oretta dentro la base...bello bello!Poi a questo prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stessa identica cosa che ho fatto io!

Concordo su tutto, mi piace e The Phantom Pain sarà ancora meglio :ivan:

oddio finalemnte ho avuto tempo per giocare a ground zeros...eh si storetta passata in allegria..;p

attendiamo TPP:sisi:

Ragazzi mi dite com'è il gioco? Fatemi un confronto con il 3 (lo so è utopia) e il 4.

Data perfetta per me, già tra Maggio e Giugno c'è abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Data perfetta per me, già tra Maggio e Giugno c'è abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Same here, data perfetta.

Same here, data perfetta.
Con lo Strigo & Batman prima dell'estate non ci si può lamentare.

Konami fa chiarezza sul trasferimento dei salvataggi da GZ a The Phantom Pain

Konami ha pubblicato un'infografica per chiarire le idee dei giocatori sul trasferimento dei salvataggi da Metal Gear Solid V: Ground Zeroes al nuovo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il passaggio dei dati sarà possibile solo tra alcune console e, grazie ad esso, i giocatori avranno la possibilità di ottenere
oggetti e benefici per The Phantom Pain.

213331_1a.jpg

Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile sul mercato in versione console a partire dal 1 settembre; i giocatori PC, invece, dovranno aspettare il 15 dello stesso mese.

SpazioGames

Fortuna che non cancello mai i salvataggi seppur per problemi di spazio ho dovuto levare il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro