Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non so se prenderlo per one o ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io ho pure entrambe le console ma l'ho prenotato su one perché avrò gli amici con cui giocarmi poi l'online, quindi ti darei lo stesso consiglio, se ti interessa l'online prendilo dove avrai amici con cui giocarlo, tanto pare che tecnicamente sono pressoché uguali

Detto e ridetto ma è 1080p anche la versione per X1?

C'è un hype pazzesco in questo topic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

:fieno:

pomeriggio visto che nn lavoro passo dal gs per vedere se lo sganciano, altrimenti rischio di far passare una settimana

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

pomeriggio visto che nn lavoro passo dal gs per vedere se lo sganciano, altrimenti rischio di far passare una settimana
Pure io stessa situazione :l4gann:

I giocatori che trasferiranno i propri salvataggi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in The Phantom Pain sbloccheranno alcuni costumi speciali e avranno a propria disposizione reclute per la Mother Base. Ecco i dettagli:
Costumi

Sneaking Suit

Solid Snake

Gray Fox (Not confirmed yet)

Raiden (Not confirmed yet)

Reclute

Ochre Chamelon Complete One Mission from 03, 04 and 05

Grizzly Hedgehog Complete One Mission from 03, 04 and 05

Hungry Crocodile Complete One Mission from 03, 04 and 05

Wild Harrier Complete One Mission from 03, 04 and 05

Gray Wallaby Complete Mission 06

Blue Chamelon Complete Mission 06

Midnight Mastiff Complete Mission 06

Eye Complete Mission 06

Finger Complete Mission 06

Frigid Mongoose Complete two missions from 07, 08, 09 and 10

Hunting Stallion Complete two missions from 07, 08, 09 and 10

Assassin Harrier Complete two missions from 07, 08, 09 and 10

Mad Wallaby Complete two missions from 07, 08, 09 and 10

Wild Stallion Complete two missions from 07, 08, 09 and 10

Night Tree Frog Complete mission 12

Pirate Capybara Complete mission 12

Roaring Capybara Complete mission 12

Bitter Centipede Complete mission 12

Crying Sturgeon Complete mission 12

Per trasferire i dati è necessario scaricare gli ultimi aggiornamenti di Ground Zeroes e The Phantom Pain, entrare nella schermata principale di GZ e selezionare l'apposita opzione.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/221495/metal-gear-solid-5-ecco-i-bonus-per-chi-ha-giocato-a-ground-zeroes.aspx
Chi ha giocato GZ su 360 e giocherà Phantom Pain su One si attacca, giusto? :fear2:

ho cmq timore per la storia essendomi fermato a snake eater... magari leggo su wiki per avere un'idea sui personaggi

11938055_1170638669618114_5132722722412780212_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chi ha giocato GZ su 360 e giocherà Phantom Pain su One si attacca, giusto? :fear2:
No puoi importare lo stesso il save

- - - Aggiornato - - -

ho cmq timore per la storia essendomi fermato a snake eater... magari leggo su wiki per avere un'idea sui personaggi
Basta solo che ti informi su peace walker e sei apposto

Giocata un oretta. Diciamo che giocata è una parola grossa, insomma è il solito Mgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma fate finta di avere un pò di hype...:sad2:

In questa sezione sembra un gioco qualsiasi...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma fate finta di avere un pò di hype...:sad2:
In questa sezione sembra un gioco qualsiasi...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi ha salvato Gears che mi distrae da Metal gear...a quest'ora stavo aspettando troppo questo gioco...poi attacco il multi di gears e mi dimentico tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è normale che su ps4 ci sia più attesa, considerando che l'ultimo capitolo era pure esclusiva loro è normale che ci sia molto più attesa dall'altra parte.

Cmq nonostante l'abbia prenotato e lo aspetto tantissimo, ho una paura fo***ta che la parte gestionale della mother base (a quanto pare non obbligatoria ma praticamente indispensabile cmq) sia troppo frustrante e noiosa, visto che è gestita da menu a detto di molti confusionari e solo tramite idroid

Ultima modifica da un moderatore:
Kojima: Per MGS V non Abbiamo Rimpianti

Settembre è alle porte e mancano solo poche ore all'arrivo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Hideo Kojima si è rivolto tramite Twitter ai giocatori esprimendo tutto il suo orgoglio:

"Abbiamo fatto tutto senza rimpianti, ci abbiamo messo il cuore. Sono davvero orgoglioso, divertitevi per favore. Continuavo a farvi aspettare eh? Prepariamoci."

Spaziogames

Scusate ma esce per 360? Grazie
Sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi ha salvato Gears che mi distrae da Metal gear...a quest'ora stavo aspettando troppo questo gioco...poi attacco il multi di gears e mi dimentico tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è normale che su ps4 ci sia più attesa, considerando che l'ultimo capitolo era pure esclusiva loro è normale che ci sia molto più attesa dall'altra parte.

Cmq nonostante l'abbia prenotato e lo aspetto tantissimo, ho una paura fo***ta che la parte gestionale della mother base (a quanto pare non obbligatoria ma praticamente indispensabile cmq) sia troppo frustrante e noiosa, visto che è gestita da menu a detto di molti confusionari e solo tramite idroid
Solo tramite idroid??? Che roba è...

A me della base fottesega...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro