Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Solo tramite idroid??? Che roba è...

A me della base fottesega...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto ho capito si, cioè si è liberi di girarla (anzi pare bisogna girarla per trovare qualcosa per sbloccare il finale completo) però i vari aggiornamenti alle strutture o i vari studi per le armi è tutto gestito tramite idroid.

Potrei fregarmene anch'io della base, ma pare che se non si aggiorna, oltre al pericolo di non sbloccare il finale completo, il gioco diventa maledettamente difficile visto che solo con la mother base si possono sbloccare armi, macchinari e oggetti utili per la missione. Il che rende la gestione della base sempre facoltativa, ma praticamente indispensabile

A quanto ho capito si, cioè si è liberi di girarla (anzi pare bisogna girarla per trovare qualcosa per sbloccare il finale completo) però i vari aggiornamenti alle strutture o i vari studi per le armi è tutto gestito tramite idroid.Potrei fregarmene anch'io della base, ma pare che se non si aggiorna, oltre al pericolo di non sbloccare il finale completo, il gioco diventa maledettamente difficile visto che solo con la mother base si possono sbloccare armi, macchinari e oggetti utili per la missione. Il che rende la gestione della base sempre facoltativa, ma praticamente indispensabile
E vabbè per mgs si fa questo ed altro...non esiste che non sblocco il finale completo...:sad2:

sempre più cani al gs di messina

"domani mattina, nn ci è nemmeno arrivato ancora"

ma va caca rinale!

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

sempre più cani al gs di messina"domani mattina, nn ci è nemmeno arrivato ancora"

ma va caca rinale!

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Il D1 è domani, mi sembra anche normale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Il D1 è domani, mi sembra anche normale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte scuse ovviamente, i giochi arrivano sempre 1-2 settimane prima, al massimo ho visto 3 giorni prima. :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutte scuse ovviamente, i giochi arrivano sempre 1-2 settimane prima, al massimo ho visto 3 giorni prima. :morristend:
Ma ovvio che è una scusa, il punto è che se dai piani alti non arriva l'ordine di rompere il D1, i commessi non possono venderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditemi come si importano i salvataggi da 360 a One... :fear2:

Ragazzi ho prenotato il gioco per Ps4 visto che poi nei prossimi mesi mi aspettano Halo 5, Forza 6 e Rise of Tomb Raider su One.

So che non ve ne frega ovviamente e giustamente un ca22o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma sicuramente a qualcuno di voi interesserà avere il codice voucher che era presente in MG:GZ in regalo per avere vari contenuti bonus...infatti avevo preso il suddetto per One e quindi il codice che possiedo non lo potrò utilizzare.

L'utente VETERANO (quelli più presenti da tempo) della sezione che me lo richiederà per primo, avrà il voucher con il codice in regalo...:game:

Almeno dire "non lo possiamo vendere"...non la solita cazzata che non è arrivato...:pffs::patpat:

- - - Aggiornato - - -

Ma ovvio che è una scusa, il punto è che se dai piani alti non arriva l'ordine di rompere il D1, i commessi non possono venderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ditemi come si importano i salvataggi da 360 a One... :fear2:
Si può fare al 100% ma non chiedermi come si fa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tu dove l'hai preso alla fine? :o

Almeno dire "non lo possiamo vendere"...non la solita cazzata che non è arrivato...:pffs::patpat:
- - - Aggiornato - - -

Si può fare al 100% ma non chiedermi come si fa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tu dove l'hai preso alla fine? :o
Se dicono che non lo possono vendere, i BM insistono e scassano le palle. :sasa:

Io non l'ho preso proprio, c'è tempo per prenderlo e giocarlo. Volevo solo capire la questione dei salvataggi giusto per saperlo, non lo gioco certo domani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dicono che non lo possono vendere, i BM insistono e scassano le palle. :sasa:
Io non l'ho preso proprio, c'è tempo per prenderlo e giocarlo. Volevo solo capire la questione dei salvataggi giusto per saperlo, non lo gioco certo domani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti si presenta un 30enne(ciaobelli) che non rompessero e dicessero la verità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la questione save teoricamente dovresti mettere GZ inviare il save online ai server konami e poi ritrovartelo quando avvii PP...

Cmq te ne stai calando pure tu...pure un amico di vecchia data iniziò a dire "c'è tempo per prenderlo e giocarlo..."...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io domani ci sarò...:kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
abhè, ma a. e nn irrita il fatto che non rompa il d1,nn mi piace la scusa che inventa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dillo alla piccionaia che non è arrivato, non a quelli di 30 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq giovedì forse riesco a liberarmi 10 minuti per prenderlo

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Se ti si presenta un 30enne(ciaobelli) che non rompessero e dicessero la verità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per la questione save teoricamente dovresti mettere GZ inviare il save online ai server konami e poi ritrovartelo quando avvii PP...

Cmq te ne stai calando pure tu...pure un amico di vecchia data iniziò a dire "c'è tempo per prenderlo e giocarlo..."...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io domani ci sarò...:kappe:
Ok, provo a mettere GZ e vediamo che succede... :sasa:

Al momento ho altre cose da giocare, non sono mica come il nostro amico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif MGSV non è una priorità, la struttura open world la digerisco poco sinceramente, è un gioco impegnativo e ha bisogno dei suoi tempi... :sasa: Tra una settimana esce pure la demo di Fifa, sto contando i giorni praticamente... :ivan:

abhè, ma a. e nn irrita il fatto che non rompa il d1,nn mi piace la scusa che inventa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdillo alla piccionaia che non è arrivato, non a quelli di 30 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq giovedì forse riesco a liberarmi 10 minuti per prenderlo

Non era riferito a te, quello del rompere le palle era un discorso generale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Immagina quanta gente va in negozio a chiedere la rottura del D1, dopo un po' non rompi il D1, ti rompi le palle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono direttive dall'alto, i commessi non c'entrano nulla di solito...

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, provo a mettere GZ e vediamo che succede... :sasa:
Al momento ho altre cose da giocare, non sono mica come il nostro amico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif MGSV non è una priorità, la struttura open world la digerisco poco sinceramente, è un gioco impegnativo e ha bisogno dei suoi tempi... :sasa: Tra una settimana esce pure la demo di Fifa, sto contando i giorni praticamente... :ivan:

Non era riferito a te, quello del rompere le palle era un discorso generale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Immagina quanta gente va in negozio a chiedere la rottura del D1, dopo un po' non rompi il D1, ti rompi le palle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono direttive dall'altro, i commessi non c'entrano nulla di solito...
per carità, non fa una piega

Non spingete troppo per il codice...:rickds::rickds::rickds:

E questa ultima settimana di ferie cade a fagiolo...domani ricca colazione, poi in negozio a ritirare e poi so nerda :sasa:

Ho pure giocato ground zeroes solo oggi :rickds:

E questa ultima settimana di ferie cade a fagiolo...domani ricca colazione, poi in negozio a ritirare e poi so nerda :sasa:Ho pure giocato ground zeroes solo oggi :rickds:
Ore 9.01 gaystop un must..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece per me proprio da domani finisce la pacchia, ho aperto una nuova attività e avrò ben poco tempo libero d'ora in avanti :'(

Mi toccherà giocà la notte :-/

Invece per me proprio da domani finisce la pacchia, ho aperto una nuova attività e avrò ben poco tempo libero d'ora in avanti :'(
Mi toccherà giocà la notte :-/
Giocare di notte ha il suo fascino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro