Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non spingete troppo per il codice...:rickds::rickds::rickds:
Io sono nel forum da un bel pò e mi farebbe piacere avere il codice se per te va bene ovviamente

Per il.codice di cui sopra mi farebbe piacere poterlo avere

Grazie

e dopo si ritira il gioco da unieuro :sbav:

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

ce l ho...:ivan:

Sorpresa da unieuro :sbav: non lo sapevo che con la prenotazione lo davano loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

529c3d6352a44f58d875855c63b601e6.jpg

Quella scritta Day One Edition è un pugno in un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Io vado di pomeriggio invece.

Quella scritta Day One Edition è un pugno in un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Io vado di pomeriggio invece.
la cosa piu brutta sono i bollini siae altro che day one edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Regia come sempre impeccabile

Ah, è uscito Metal Gear Solid 5.
:fieno:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Posto una breve recensione va:

Premessa...non è e non sarà mai ai livelli di mgs3 ma neanche lontanamente seppur il protagonista è lo stesso...e non raggiunge neppure gli standard del primo...

Dopo il prologo in pieno stile kojima il gioco cambia pelle...e dalla seconda missione in poi si apre alla sua nuova natura..meno narrativa più gameplay...il mondo da esplorare è vasto le cose da fare ce ne sono tantissime...poi la parte gestionale della mother base...

Però si ha l'impressione che ground zero abbia gettato fumo negli occhi specie col suo finale pirotecnico...facendo credere che a livello narrativo potesse essere all'altezza dei suoi predecessori il tutto unito a un'ottima grafica e un gameplay ottimo(assoluto punto di forza).

Tratto dalla recensione di spazio ho avuto la stessa identica sensazione:

"La ferita più profonda, inaspettatamente, deriva da quel fattore che nei Metal Gear è sempre stato un punto di forza inattaccabile, forse escludendo solo il secondo capitolo prima che il cerchio si chiudesse e tutto acquistasse un senso. Questo taglio sanguinante è la narrativa, che dopo una partenza esplosiva e l’introduzione di tematiche di una profondità rara, scade nella pseudo fantascienza becera. Non è insalvabile, grazie anche ad alcuni momenti di assoluta potenza e crudezza, e rimane sempre radicata in minima parte alla realtà scientifica, perché Kojima non manca mai di fare i compiti a casa su certi argomenti, eppur non è minimamente all’altezza di quanto visto in Snake Eater, ancora forse il capitolo con i personaggi più memorabili in assoluto, o anche solo della coerenza di Metal Gear 4, capace di correlare l’impossibile con le sue lunghissime cutscene. The Phantom Pain è un capitolo ponte, e come tale appare alle volte un po’ debilitato, incapace di raggiungere le vette delle trame passate. "

Sto gioco che resta validissimo mi ha fatto capire che forse è ora di fare un passo indietro e che non riproverò mai più certe emozioni giocando a un vg...:morristend:

Spero di ricredermi sulla trama andando avanti...:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non doveva esserci un aggiornamento su gz per i save da importare?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non doveva esserci un aggiornamento su gz per i save da importare?
Controllato io ieri non c'è...e cmq alla fine non serve quasi a niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma sto gioco com'e'?

godibile solo dai fan di lunga data (dopo i primi 2 non ho piu' giocato a mgs) o si fa giocare da tutti?

mi spiego meglio: tanti tanti tanti filmanti e quindi invece del pad prendi i popcorn o ogni tanto c'e' un po di gameplay? poi non ho capito ma e' openworld?

(scusate ma non ho tempo di leggere le recensioni :kappe:)

insomma sto gioco com'e'? godibile solo dai fan di lunga data (dopo i primi 2 non ho piu' giocato a mgs) o si fa giocare da tutti?

mi spiego meglio: tanti tanti tanti filmanti e quindi invece del pad prendi i popcorn o ogni tanto c'e' un po di gameplay? poi non ho capito ma e' openworld?

(scusate ma non ho tempo di leggere le recensioni :kappe:)
I filmati per essere un mgs son stati ridotti di molto (almeno dove son arrivato io)

Il gioco può essere giocato da tutti..

finito il prologo... 2 mutande cambiate... ciao

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Versione 360

Mi fa scaricare INSTALL DATA EN (4 pacchetti)

Quell'EN mi turba da morire.

Ditemi qualcosa di rassicurante plz:tristenev:

finito il prologo... 2 mutande cambiate... ciao
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Usa l'assorbente la prox...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Versione 360Mi fa scaricare INSTALL DATA EN (4 pacchetti)

Quell'EN mi turba da morire.

Ditemi qualcosa di rassicurante plz:tristenev:
Il gioco installa 5,6 gb(quando dietro la confezione c'è scritto 1,7) poi è in italiano sub come sempre

Usa l'assorbente la prox...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Il gioco installa 5,6 gb(quando dietro la confezione c'è scritto 1,7) poi è in italiano sub come sempre
E perchè c'è scritto EN?

È normale sia EN?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro