Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La difficoltà non è selezionabile ma ti assicuro che l'IA è davvero buona e infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La difficoltà estrema si sbloccherà una volta finito il gioco, almeno così avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La difficoltà non è selezionabile ma ti assicuro che l'IA è davvero buona e infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La difficoltà estrema si sbloccherà una volta finito il gioco, almeno così avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma a dire il vero lo chiedevo per il motivo opposto, ossia se è troppo frustrante ahahahhaa. I mgs li ho sempre giocati alla difficoltà "normale", quindi sono un pò intimorito sinceramente:asd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

boh, io dell'online di phantom nn me ne faccio nulla, soprattutto in questo periodo che fra lavoro e vita sociale lo giochero' poco... solo oggi mi son dedicato qualche ora stamattina, ed ho dovuto cambiare una mutandina e 2 pantaloncini...
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Apri una lavanderia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

No ma a dire il vero lo chiedevo per il motivo opposto, ossia se è troppo frustrante ahahahhaa. I mgs li ho sempre giocati alla difficoltà "normale", quindi sono un pò intimorito sinceramente:asd:
Diciamo che per "i meno esperti" c'è una feature che si sblocca con l'elicottero che rende la vita piuttosto semplice in caso di difficoltà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si, l'ho usata una volta, mi ero fatto strada verso l'obiettivo ma una volta arrivato mi sono fatto accerchiare come un pivello dalla routine di movimento delle guardie:asd:

cmq confermo che sto gioco puo' rubare più di 150 ore di gameplay... ogni avamposto si puo' approcciare in 1000 modi diversi

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Diciamo che per "i meno esperti" c'è una feature che si sblocca con l'elicottero che rende la vita piuttosto semplice in caso di difficoltà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi pare di averlo letta da qualche parte sta cosa...ma in che consiste?

si, l'ho usata una volta, mi ero fatto strada verso l'obiettivo ma una volta arrivato mi sono fatto accerchiare come un pivello dalla routine di movimento delle guardie:asd:
cmq confermo che sto gioco puo' rubare più di 150 ore di gameplay... ogni avamposto si puo' approcciare in 1000 modi diversi

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Alla fine 70 ore sono di base...se vuoi fare tutto stiamo pure sulle 200..

- - - Aggiornato - - -

Mi pare di averlo letta da qualche parte sta cosa...ma in che consiste?
Ti lascio la scoperta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci sto giocando su one. Anche voi noi riuscite a collegarvi al server? Io non sono ancora riuscito ad importare il salvataggio di groud zero..

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

ieri mattina si è collegato per un po' prima di discosconnettersi

il pomeriggio è rimasto sempre connesso ed ho anche riscattato la ricompensa giornaliera

Indeciso se prenderlo o no, un info, volevo solo sapere che genere fosse...sparatutto o tattico? grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

****, mi sta venendo voglia di prenderlo senza averne mai giocato uno :pffs:
Te lo godresti a metà...quantomeno vedi ti su YouTube i filmati del 3 è PW. .

- - - Aggiornato - - -

Indeciso se prenderlo o no, un info, volevo solo sapere che genere fosse...sparatutto o tattico? grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nasce come tattico ma da ampia libertà di scelta

Stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che però in questo capitolo viene ampliato il tutto ed hai piena libertà di agire come vuoi, che sia appunto stealth o come Rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

****, mi sta venendo voglia di prenderlo senza averne mai giocato uno :pffs:
Parti dal primo o prenditi la Collection HD prima di questo, ti fai solo un favore, senza contare che c'è anche il Ground Zeroes altrettanto fondamentale prima di giocare questo :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, allora lo potrei prendere che mi piacciono più questi tipi di giochi.

Ottimo, allora lo potrei prendere che mi piacciono più questi tipi di giochi.
Però anche tu se non ne hai giocato neanche uno della saga dovresti giocare i precedenti, almeno il 3, PW e GZ (magari anche un piccolo riassuntino del Portable Ops non sarebbe malaccio), di base almeno il Ground Zeroes che è il più facile da reperire bisogna farlo, altrimenti per il 3 e Peace Walker vai di riassunto (quest'ultimo presente negli extra di GZ), anche se sarebbe un peccato rovinarsi un capitolo grandioso come il 3, però se non puoi giocarlo vai di riassunto prima di affrontare il Phantom Pain o Ground Zeroes che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me è una droga sto gioco... stamattina ero libero e nn riuscivo a scollarmi

Però anche tu se non ne hai giocato neanche uno della saga dovresti giocare i precedenti, almeno il 3, PW e GZ (magari anche un piccolo riassuntino del Portable Ops non sarebbe malaccio), di base almeno il Ground Zeroes che è il più facile da reperire bisogna farlo, altrimenti per il 3 e Peace Walker vai di riassunto (quest'ultimo presente negli extra di GZ), anche se sarebbe un peccato rovinarsi un capitolo grandioso come il 3, però se non puoi giocarlo vai di riassunto prima di affrontare il Phantom Pain o Ground Zeroes che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A si??? Allora cerco di organizzarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domanda...rispetto a Ground zeros il gameplay é migliorato come feeling e fluidità nell'uso di snake?? Oppure rimane sempre quella legnosità in alcune animazioni e nei movimenti?

Io lo sto trovando abbastanza facile, ogni volta che entro in una base ne esco vivo solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspettavo una difficoltà più impegnativa sinceramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però nonostante tutto gran gioco, una vera droga

Io lo sto trovando abbastanza facile, ogni volta che entro in una base ne esco vivo solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi aspettavo una difficoltà più impegnativa sinceramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però nonostante tutto gran gioco, una vera droga
La difficolta' non e' quella di uscire vivi dalle basi...e' quella di non farsi mai scoprire e finire le missioni :morristend:

La difficolta' non e' quella di uscire vivi dalle basi...e' quella di non farsi mai scoprire e finire le missioni :morristend:
lo so ma è un ragionamento che si può fare con i primi metal gear, ora che hanno allargato le possibilità di scelta e messe a disposizione più varianti nel campo operativo e' impossibile fare tutte le missioni in stealth, a meno che si vuole raggiungere il best score ma preferisco anche divertirmi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro