Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E perchè c'è scritto EN?È normale sia EN?
Manco ci ho fatto caso cmq vai tranquillo

insomma sto gioco com'e'? godibile solo dai fan di lunga data (dopo i primi 2 non ho piu' giocato a mgs) o si fa giocare da tutti?

mi spiego meglio: tanti tanti tanti filmanti e quindi invece del pad prendi i popcorn o ogni tanto c'e' un po di gameplay? poi non ho capito ma e' openworld?

(scusate ma non ho tempo di leggere le recensioni :kappe:)
Spettacolare e stratosferico, goduria in ogni missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Filmati ce ne sono ma c'è anche tanto tanto gameplay, ci sono missioni che possono durare anche un'ora.

Si è openworld

Spettacolare e stratosferico, goduria in ogni missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifFilmati ce ne sono ma c'è anche tanto tanto gameplay, ci sono missioni che possono durare anche un'ora.

Si è openworld
ok allora non lo prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi serviva un gioco guidato non ow perche non ho tanto tempo da dedicare ad altro oltre a destiny

poi ho visto un po di stream e lo trovo davvero troppo complicato per il poco tempo che gli potrei dedicare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

i giochi jappo non fanno per me... spero di ricredermi con scalebound

Versione 360Mi fa scaricare INSTALL DATA EN (4 pacchetti)

Quell'EN mi turba da morire.

Ditemi qualcosa di rassicurante plz:tristenev:
Voglio prendere anch'io la versione 360 e ho una domanda:

Non accendo la 360 da Gennaio e non la collego ad internet, mi chiedevo se eventuali aggiornamenti del firmware necessari per il gioco siano già su disco in maniera tale che mi basti inserirlo, installare e giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altra domanda: ho giocato solo il primo (indimenticabile) MGS e una piccola parte del secondo. Posso comunque giocare e godermi questo TPP?

Non accendo la 360 da Gennaio e non la collego ad internet, mi chiedevo se eventuali aggiornamenti del firmware necessari per il gioco siano già su disco in maniera tale che mi basti inserirlo, installare e giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altra domanda: ho giocato solo il primo (indimenticabile) MGS e una piccola parte del secondo. Posso comunque giocare e godermi questo TPP?
Da fan l'unico consiglio che posso darti è trovare il modo (se hai ps3 vai tranquillo) di recuperare la saga perché è una saga da non perdere e non te ne pentirai! Se proprio non puoi, allora ti consiglio almeno di leggerti la wiki di mgs3, MGS Peace Walker e Ground Zeroes e se puoi anche di Mgs4 o, se hai tempo, un grosso consiglio è di vederti le cutscenes su youtube, mi piange il cuore dirlo perché vanno giocati, prendila come ultima spiaggia se proprio non puoi fare altrimenti!! Quanto al gioco in sè è godibile ed è una goduria e orgasmo continuo di gameplay e fortunatamente sono presenti in game delle audiocassette che spiegano bene la trama precedente! Insomma è troppo un capolavoro per non consigliartelo però ecco occhio a informarti bene sulla trama prima di buttarttici!!

Non ho nè PS2 nè PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mai possedute console Sony (ma ovviamente ho giochicchiato qualcosa anche lì perché a volte me le facevo prestare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma solo console MS e Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ground Zero conto di prenderlo insieme a TPP, se avessi un 3DS potrei giocarmi Snake Eater MANNAGGIA :bah!:

Forse mi leggo la Wiki adesso vediamo :kep88:

Per quanto riguarda eventuali aggiornamenti firmware nessuno mi sa dire? Sono già su disco o c'è roba da scaricare connettendosi?

Non ho nè PS2 nè PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mai possedute console Sony (ma ovviamente ho giochicchiato qualcosa anche lì perché a volte me le facevo prestare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma solo console MS e Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ground Zero conto di prenderlo insieme a TPP, se avessi un 3DS potrei giocarmi Snake Eater MANNAGGIA :bah!:

Forse mi leggo la Wiki adesso vediamo :kep88:

Per quanto riguarda eventuali aggiornamenti firmware nessuno mi sa dire? Sono già su disco o c'è roba da scaricare connettendosi?
su 360 gli aggiornamenti stanno anche nei dischi dei giochi quindi mettendo il disco ti aggiorna la console alla versione del fw alla data di uscita del gioco

su 360 gli aggiornamenti stanno anche nei dischi dei giochi quindi mettendo il disco ti aggiorna la console alla versione del fw alla data di uscita del gioco
Ottimo :hype:

E ci sono per caso patch/robe aggiuntive da scaricare prima di potersi godere il gioco? Oppure posso godermelo appena lo prendo? (Aggiornamento firmware a parte ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Per TPP serve almeno aver giocato Snake Eater, c'è poco da fare...

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

E ci sono per caso patch/robe aggiuntive da scaricare prima di potersi godere il gioco? Oppure posso godermelo appena lo prendo? (Aggiornamento firmware a parte ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ho scaricato un aggiornamento di 74mb al d1 ma ora praticamente manco accendo il modem tanto non serve stare online.

Cmq questo gioco è immenso e la Mother base diventa un gioco nel gioco..

Versione 360Mi fa scaricare INSTALL DATA EN (4 pacchetti)

Quell'EN mi turba da morire.

Ditemi qualcosa di rassicurante plz:tristenev:

Usa l'assorbente la prox...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Il gioco installa 5,6 gb(quando dietro la confezione c'è scritto 1,7) poi è in italiano sub come sempre

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Maledizione :bah!:

Le console plug and play ormai sono un ricordo del passato :rickds:

Maledizione :bah!:
Le console plug and play ormai sono un ricordo del passato :rickds:
Su 360 sono due dischi il primo installi e poi lo puoi buttare il secondo ci giochi cmq fa subito 10 min..

Avete riscontro di problemi coi salvataggi danneggiati? Magari di chi usa solitamente mettere la console in stand-by?

Su 360 sono due dischi il primo installi e poi lo puoi buttare il secondo ci giochi cmq fa subito 10 min..
Davvero? :hype:

O vabbè stica**i io lo prendo :kaname:

Mi leggerò la Wiki di MGS3 e prima o poi troverò il modo di recuperarlo, ma non mi va più di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Davvero? :hype:
O vabbè stica**i io lo prendo :kaname:

Mi leggerò la Wiki di MGS3 e prima o poi troverò il modo di recuperarlo, ma non mi va più di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Recuperati la HD collection per 360! Ci sono il secondo, il terzo e il peace walker...

La versione DD è il top: dopo che te lo ha scaricato tutto appena lo avvii ti chiede di scaricare A PARTE l'installazione. Metterli insieme faceva troppa fatica

avendo provato il gioco sia su 360 che one, consiglio di non prenderlo per la 360. E' troppo pesante per la old gen come gioco. su one è tutta un'altra cosa

Recuperati la HD collection per 360! Ci sono il secondo, il terzo e il peace walker...
This!! Se puoi fare prima Ground Zeroes e TPP dopo aver letto la wiki del 3 ok, va bene, però prima o poi, un giorno quando sarà e avrai tempo, devi assolutamente giocarti la saga pure perché con questa collection HD staresti davvero apposto!!

avendo provato il gioco sia su 360 che one, consiglio di non prenderlo per la 360. E' troppo pesante per la old gen come gioco. su one è tutta un'altra cosa
No. È giocabilissimo pur su old gen. c'è qualche calo di frame rate ma niente di ingiocabile. Non diciamo castronerie plz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro