C
Ciaobelli84
si ma sei pur sempre snake... cmq la difficoltà aumenta andando avanti con le missioni e rimane sempre la possibilità di gestirti la difficoltà a tuo piacimento... se vuoi tutto più facile allora uccidi e vai avanti, alrrimenti puoi stordire solo alcune guardie e procedere diretto all'obiettivo... se vuoi sudare allora puoi nn sparare nemmeno un colpo
ho provato a fare una missione senza un minimo di pianificazione su una base arroccata sul crinale roccioso piena di baracche a strapiompo... a parte che mi son spuntati qulli coi visori notturni ma poi nn sono riuscito a muovere un passo senza farmi scoprire e ad ogni kill ne rispuntavano altri 2 di supporto... mi hanno massacrato
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
ho provato a fare una missione senza un minimo di pianificazione su una base arroccata sul crinale roccioso piena di baracche a strapiompo... a parte che mi son spuntati qulli coi visori notturni ma poi nn sono riuscito a muovere un passo senza farmi scoprire e ad ogni kill ne rispuntavano altri 2 di supporto... mi hanno massacrato
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: