Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna l'arma dell api.quanto tempo m'ha fatto perde?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

No. È giocabilissimo pur su old gen. c'è qualche calo di frame rate ma niente di ingiocabile. Non diciamo castronerie plz

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
ma non ho detto che è ingiocabile, assolutamente. però soprattutto quando si è all'aperto si appesantisce molto e ci sono cali di framerate. Come succo il gioco è uguale sia su old che current gen, è solo una questione di grafica e fluidità (ovviamente direi).

Dico solo che se uno ha sia 360 che one, gli consiglierei di comprare il gioco su one.

ma non ho detto che è ingiocabile, assolutamente. però soprattutto quando si è all'aperto si appesantisce molto e ci sono cali di framerate. Come succo il gioco è uguale sia su old che current gen, è solo una questione di grafica e fluidità (ovviamente direi).Dico solo che se uno ha sia 360 che one, gli consiglierei di comprare il gioco su one.
Ma è ovvio che è meglio su one, è pure a 60 fps. Ci mancherebbe altro. Però si lascia giocare ed è un grandissimo gioco pure su old gen, per la natura stessa del Fox Engine.

Non sarà la perfezione ma non è nemmeno un aborto come l'ombra di Mordor.

ma non ho detto che è ingiocabile, assolutamente. però soprattutto quando si è all'aperto si appesantisce molto e ci sono cali di framerate. Come succo il gioco è uguale sia su old che current gen, è solo una questione di grafica e fluidità (ovviamente direi).Dico solo che se uno ha sia 360 che one, gli consiglierei di comprare il gioco su one.
Be anche su ps4 e one cali di frame e bug buffering?

questo capito come storia e il seguito del 4?

eventualmente dove posso trovare un riassunto della storia che si collega al 5 capitolo?

Grazie

il 3 capitolo giocato su ps2 non mi ricordo quasi nulla :rickds:

Del 4 vagamente qualcosa :rickds: Ma mi servirebbe una rinfrescata.

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Ma è ovvio che è meglio su one, è pure a 60 fps. Ci mancherebbe altro. Però si lascia giocare ed è un grandissimo gioco pure su old gen, per la natura stessa del Fox Engine.Non sarà la perfezione ma non è nemmeno un aborto come l'ombra di Mordor.

si si. l'ombra di mordor è stato uno scempio.

Be anche su ps4 e one cali di frame e bug buffering?
si quello si, però un conto è passare da 60 a 50 frame su one che da 30 a 20 frame su 360.

sarà anche che la mia 360 è vecchia (modello phat elite) e quindi le prestazioni calano poi sommiamo anche il caldo di questi giorni.

questo capito come storia e il seguito del 4?eventualmente dove posso trovare un riassunto della storia che si collega al 5 capitolo?

Grazie

il 3 capitolo giocato su ps2 non mi ricordo quasi nulla :rickds:

Del 4 vagamente qualcosa :rickds: Ma mi servirebbe una rinfrescata.

è il seguito di GZ

Per capire meglio questo capitolo è fondamentale aver giocato almeno PW e MGS3

ti consiglio: metalgearplanet.it trovi tutto su tutti i capitoli :morris82: così puoi leggerti gli eventi di PW e MGS3

Ovviamente sarebbe meglio giocarli....leggere un riassunto della trama non è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per una veloce timeline c'è: metalgeartimeline.com Selezioni al centro la lingua italiana

Ultima modifica:
capito, grazie ragazzi.. Almeno rinfresco la memoria :cat:

GZ lo avevo scaricato in offerta, quindi meglio giocarlo prima? e quanto dura?

Sì và giocato prima e dura...più o meno 2/3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh ma io ho solo 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho ancora deciso quale prenderò tra One e PS4, entrambe hanno svariate frecce nel loro arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

si si. l'ombra di mordor è stato uno scempio.

si quello si, però un conto è passare da 60 a 50 frame su one che da 30 a 20 frame su 360.

sarà anche che la mia 360 è vecchia (modello phat elite) e quindi le prestazioni calano poi sommiamo anche il caldo di questi giorni.
I modelli Phat sono meno performanti? :morristend:

Io ho quella del lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se giochi solo la principale facendola di corsa ti dura un ora e mezzo- due ore

Ottimo :hype:
E ci sono per caso patch/robe aggiuntive da scaricare prima di potersi godere il gioco? Oppure posso godermelo appena lo prendo? (Aggiornamento firmware a parte ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Sulle 2 ore la missione principale

Servirà più tempo per ripristinare i problemi di MGS: The Phantom Pain su Xbox

Nella serata odierna vi abbiamo riportato la notizia dell'introduzione, da parte di Konami, di un nuovo servizio utile a monitorare lo stato dei server di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Come visibile nell'immagine presente poco sotto, la parte in giapponese riporta una scritta di colore rosso riservata agli utenti Xbox 360 e Xbox One.

La frase rivela come servirà più tempo per risolvere i problemi presenti su queste piattaforme ma per il momento non è chiaro il motivo per cui questa scritta è presente solo in giapponese. Voluta omissione da parte di Konami per non creare ulteriore malcontento?

Spaziogames

Nella serata odierna vi abbiamo riportato la notizia dell'introduzione, da parte di Konami, di un nuovo servizio utile a monitorare lo stato dei server di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Come visibile nell'immagine presente poco sotto, la parte in giapponese riporta una scritta di colore rosso riservata agli utenti Xbox 360 e Xbox One.

La frase rivela come servirà più tempo per risolvere i problemi presenti su queste piattaforme ma per il momento non è chiaro il motivo per cui questa scritta è presente solo in giapponese. Voluta omissione da parte di Konami per non creare ulteriore malcontento?

Spaziogames
oddio perche konami pubblica pure su console non jappo?

dovreste boicottare tutti i giochi konami a prescindere visto quanto, pochissimo, ci considera!

Sulle 2 ore la missione principale
grazie raga, appena finisco mad max mi butto su gz e il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avevo evitato di giocare prima GZ per non farmi venire l'hype da mgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Spaziogames
non ho capito, ma ci sono dei problemi per quanto riguarda l'online?

Comunque io ho giocato sia MGS 3 che PW, il GZ avevo intenzione di iniziarlo a giorni....eppure vi giuro che non mi ricordo quasi un ca**o:asd:

Mi sa che una letta a wiki glie la dò pure io...di ricominciarli non se ne parla, troppo poco tempo a disposizione:asd:

Poi un info: forse ho capito male io, ma in questo PP non c'è un livello di difficoltà da poter scegliere o sbaglio?

boh, io dell'online di phantom nn me ne faccio nulla, soprattutto in questo periodo che fra lavoro e vita sociale lo giochero' poco... solo oggi mi son dedicato qualche ora stamattina, ed ho dovuto cambiare una mutandina e 2 pantaloncini...

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Spaziogames
Ormai ci rinuncio manco lo accendo il router quando gioco e vaff...tanto l'online non serve in questo gioco old school rulez...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho capito, ma ci sono dei problemi per quanto riguarda l'online?
Comunque io ho giocato sia MGS 3 che PW, il GZ avevo intenzione di iniziarlo a giorni....eppure vi giuro che non mi ricordo quasi un ca**o:asd:

Mi sa che una letta a wiki glie la dò pure io...di ricominciarli non se ne parla, troppo poco tempo a disposizione:asd:

Poi un info: forse ho capito male io, ma in questo PP non c'è un livello di difficoltà da poter scegliere o sbaglio?
Upperotto :unsisi:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro