Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non ho detto che è ingiocabile, assolutamente. però soprattutto quando si è all'aperto si appesantisce molto e ci sono cali di framerate. Come succo il gioco è uguale sia su old che current gen, è solo una questione di grafica e fluidità (ovviamente direi).No. È giocabilissimo pur su old gen. c'è qualche calo di frame rate ma niente di ingiocabile. Non diciamo castronerie plz
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Ma è ovvio che è meglio su one, è pure a 60 fps. Ci mancherebbe altro. Però si lascia giocare ed è un grandissimo gioco pure su old gen, per la natura stessa del Fox Engine.ma non ho detto che è ingiocabile, assolutamente. però soprattutto quando si è all'aperto si appesantisce molto e ci sono cali di framerate. Come succo il gioco è uguale sia su old che current gen, è solo una questione di grafica e fluidità (ovviamente direi).Dico solo che se uno ha sia 360 che one, gli consiglierei di comprare il gioco su one.
Be anche su ps4 e one cali di frame e bug buffering?ma non ho detto che è ingiocabile, assolutamente. però soprattutto quando si è all'aperto si appesantisce molto e ci sono cali di framerate. Come succo il gioco è uguale sia su old che current gen, è solo una questione di grafica e fluidità (ovviamente direi).Dico solo che se uno ha sia 360 che one, gli consiglierei di comprare il gioco su one.
si si. l'ombra di mordor è stato uno scempio.Ma è ovvio che è meglio su one, è pure a 60 fps. Ci mancherebbe altro. Però si lascia giocare ed è un grandissimo gioco pure su old gen, per la natura stessa del Fox Engine.Non sarà la perfezione ma non è nemmeno un aborto come l'ombra di Mordor.
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
si quello si, però un conto è passare da 60 a 50 frame su one che da 30 a 20 frame su 360.Be anche su ps4 e one cali di frame e bug buffering?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
è il seguito di GZquesto capito come storia e il seguito del 4?eventualmente dove posso trovare un riassunto della storia che si collega al 5 capitolo?
Grazie
il 3 capitolo giocato su ps2 non mi ricordo quasi nulla
Del 4 vagamente qualcosaMa mi servirebbe una rinfrescata.
Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio
Sì và giocato prima e dura...più o meno 2/3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcapito, grazie ragazzi.. Almeno rinfresco la memoria :cat:
GZ lo avevo scaricato in offerta, quindi meglio giocarlo prima? e quanto dura?
Eh ma io ho solo 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non ho detto che è ingiocabile, assolutamente. però soprattutto quando si è all'aperto si appesantisce molto e ci sono cali di framerate. Come succo il gioco è uguale sia su old che current gen, è solo una questione di grafica e fluidità (ovviamente direi).Dico solo che se uno ha sia 360 che one, gli consiglierei di comprare il gioco su one.
I modelli Phat sono meno performanti? :morristend:si si. l'ombra di mordor è stato uno scempio.
si quello si, però un conto è passare da 60 a 50 frame su one che da 30 a 20 frame su 360.
sarà anche che la mia 360 è vecchia (modello phat elite) e quindi le prestazioni calano poi sommiamo anche il caldo di questi giorni.
Se giochi solo la principale facendola di corsa ti dura un ora e mezzo- due orecapito, grazie ragazzi.. Almeno rinfresco la memoria :cat:
Ottimo
E ci sono per caso patch/robe aggiuntive da scaricare prima di potersi godere il gioco? Oppure posso godermelo appena lo prendo? (Aggiornamento firmware a parte ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Sulle 2 ore la missione principalecapito, grazie ragazzi.. Almeno rinfresco la memoria :cat:
oddio perche konami pubblica pure su console non jappo?Servirà più tempo per ripristinare i problemi di MGS: The Phantom Pain su Xbox
Nella serata odierna vi abbiamo riportato la notizia dell'introduzione, da parte di Konami, di un nuovo servizio utile a monitorare lo stato dei server di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Come visibile nell'immagine presente poco sotto, la parte in giapponese riporta una scritta di colore rosso riservata agli utenti Xbox 360 e Xbox One.
La frase rivela come servirà più tempo per risolvere i problemi presenti su queste piattaforme ma per il momento non è chiaro il motivo per cui questa scritta è presente solo in giapponese. Voluta omissione da parte di Konami per non creare ulteriore malcontento?
Spaziogames
grazie raga, appena finisco mad max mi butto su gz e il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSulle 2 ore la missione principale
non ho capito, ma ci sono dei problemi per quanto riguarda l'online?Servirà più tempo per ripristinare i problemi di MGS: The Phantom Pain su Xbox
Nella serata odierna vi abbiamo riportato la notizia dell'introduzione, da parte di Konami, di un nuovo servizio utile a monitorare lo stato dei server di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Come visibile nell'immagine presente poco sotto, la parte in giapponese riporta una scritta di colore rosso riservata agli utenti Xbox 360 e Xbox One.
La frase rivela come servirà più tempo per risolvere i problemi presenti su queste piattaforme ma per il momento non è chiaro il motivo per cui questa scritta è presente solo in giapponese. Voluta omissione da parte di Konami per non creare ulteriore malcontento?
Spaziogames
Ormai ci rinuncio manco lo accendo il router quando gioco e vaff...tanto l'online non serve in questo gioco old school rulez...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifServirà più tempo per ripristinare i problemi di MGS: The Phantom Pain su Xbox
Spaziogames
Upperottonon ho capito, ma ci sono dei problemi per quanto riguarda l'online?
Comunque io ho giocato sia MGS 3 che PW, il GZ avevo intenzione di iniziarlo a giorni....eppure vi giuro che non mi ricordo quasi un ca**o
Mi sa che una letta a wiki glie la dò pure io...di ricominciarli non se ne parla, troppo poco tempo a disposizione
Poi un info: forse ho capito male io, ma in questo PP non c'è un livello di difficoltà da poter scegliere o sbaglio?