Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo schifo mi era venuto già con la passata generazione, adesso ha raggiunto il culmine, possibile mai che un titolo tripla AAA come questo non salvi le partite? È la terza volta che concludo la seconda missione, riaccendo e non ha salvato un *****. Per me basta, lo vendo, che vada al diavolo Kojima, Konami e Microsoft, One e PS4 sono due console di *****.

Il gioco può essere bello quanto volete ma non mi interessa più.

A essere sincero dubito che siano i veri finali,sono vari cut scene secondo me

Lo schifo mi era venuto già con la passata generazione, adesso ha raggiunto il culmine, possibile mai che un titolo tripla AAA come questo non salvi le partite? È la terza volta che concludo la seconda missione, riaccendo e non ha salvato un *****. Per me basta, lo vendo, che vada al diavolo Kojima, Konami e Microsoft, One e PS4 sono due console di *****.
Il gioco può essere bello quanto volete ma non mi interessa più.
non hai capito come salva il gioco, devi uscire dalla zona missione, dopo di che comparira' in alto un cerchio che ti avvisa che sta salvando.

non dare colpe al gioco perche' sei tu che non hai capito..

Il gioco offline salva semmai sono le stats che aggiorna solo online quando vede la connessione,il problema sono i server di gz che con errore 1003 non mi trasferisce mai i save

Il gioco offline salva semmai sono le stats che aggiorna solo online quando vede la connessione,il problema sono i server di gz che con errore 1003 non mi trasferisce mai i save
io ho fatto 2 missioni off.ine la 17 e la 18 e non me le ha salvate, e questo per 2gg di fila,

28 ore di gioco. sono ancora alla missione 16. questo gioco non finirà mai. mi sta piacendo un sacco.

MGS V: The Phantom Pain: svelato il peso dell'update per Metal Gear Online

Per la giornata di domani è atteso l'arrivo di Metal Gear Online mentre in Giappone è già possibile scaricare l'update di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che permette di installare la componente online. Questo aggiornamento ha un peso di 950MB e sarà disponibile per il download in Europa nel corso delle prossime ore.

Ricordiamo come Metal Gear Online debutterà il 6 ottobre sulle versioni console di The Phantom Pain mentre gli utenti PC dovranno aspettare l'inizio del prossimo anno anche se una data precisa non è ancora stata fornita a tal proposito.

223130_1a.jpg

Fonte:
Spaziogames

se a qualcuno interessa sto cercando di vendere una collector's al prezzo di costo visto che mi è rimasta in mano per colpa di un amico..si sa mai che qui ha più visibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Manuel scusa se te lo chiedo,ma cosa comporta mgs online?
è la modalità online di MG..che sarà disponibile per xbox e play dal 6 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per farti capire meglio...

ti ho lasciato un mex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è la modalità online di MG..che sarà disponibile per xbox e play dal 6 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per farti capire meglio...

risposto al mex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi serve un'informazione, cosa dite alla console per far partire il gioco? V o Cinque?

Ragazzi un consiglio.... avendo entrambe le console, per quale mi consigliate di prenderlo? io preferirei prenderlo per x1 perchè ce l'ho in camera mia, però vorrei un parere da chi ha potuto provare entrambe le versioni..

Ho visto i video confronti su internet x1 ps4 ma secondo me lasciano il tempo che trovano....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Una info: ė normale che la copertina del gioco sia tutta in inglese anche il retro?

Una info: ė normale che la copertina del gioco sia tutta in inglese anche il retro?
in genere, i giochi Pal Ita, hanno tutti, le scritte italiane nel retro delle confezioni, tranne, in rari casi, come Resident evil revelations 2 e TEW, che hanno pure lo spagnolo, non vorrei dire una caxxata, ma temo che tu abbia comprato, la versione Pal UK :patpat:

ps: per sicurezza, aspetta conferma, da altri (io ho la versione ps4 quindi, non saprei per la one).

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un consiglio.... avendo entrambe le console, per quale mi consigliate di prenderlo? io preferirei prenderlo per x1 perchè ce l'ho in camera mia, però vorrei un parere da chi ha potuto provare entrambe le versioni..Ho visto i video confronti su internet x1 ps4 ma secondo me lasciano il tempo che trovano....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Prendilo per One, la comodità prima di tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro