Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disponibili da ieri i DLC di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain




Qualche settimana fa,
Konami
aveva svelato i DLC in arrivo per
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
, facendoci sapere che Venom Snake e compagni (e, è il caso di dirlo, compagne) avrebbero presto potuto indossare abiti leggendari, come quelli di Naked Snake, The Boss e EVA. Tempo di nuovo outfit anche per D-Horse, per il quale arrivano alcuni nuovi costumi.


 


I diversi abiti sono acquistabili a 0,99€ cadauno (o a 4,99€ in un unico pacchetto), e possono essere utilizzati solo in
The Phantom Pain
, e non quindi per il vostro avatar di
Metal Gear Online
.


Segnaliamo inoltre che le uniformi da infiltrazione di The Boss e di Naked Snake, se indossate rispettivamente dalla vostra soldatessa o dal vostro soldato durante una FOB, consentono di evitare la rilevazione del calore corporeo da parte di nemici dotati di visore termico.


 


Infine, potrete anche decidere di far indossare alle fanciulle della vostra truppa le uniformi sia chiuse che scollate (proprio come facevano EVA e The Boss), ma non potrete utilizzarle come costumi di Quiet, che si terrà stretta i suoi.


 


Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla comunicazione ufficiale di
Konami
, linkata in calce.


Vi ricordiamo che
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
è disponibile su
PC
,
PS4
,
Xbox One
,
Xbox 360
e
PlayStation 3
. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla recensione del nostro Pregianza, che trovate
cliccando qui
.


 


Vi ricordiamo anche che ci stiamo occupando di una lunga video-retrospettiva dedicata alla saga di
Hideo Kojima
. Attualmente, siamo al lavoro sul terzo episodio della serie (dedicato a
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty
). Se non avete visto i primi due capitoli, potete recuperarli
cliccando qui
.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
Ultima modifica da un moderatore:
Metal Gear Online: ecco il changelog dell'aggiornamento 1.01

 


Konami ha rilasciato il changelog dell'aggiornamento 1.01 per Metal Gear Online, la cui pubblicazione, come si legge sul sito ufficiale della società, è previsto per il mese di novembre. Tanti i miglioramenti che verranno apportati da questo update, come correzioni di bug e regolazioni per il bilanciamento.


Potete consultare il changelog completo dell'update in arrivo per Metal Gear Online direttamente attraverso il
sito Konami. La società ha voluto comunque precisare come la patch sia ancora in via di sviluppo e come potrebbero esserci delle differenze in vista del rilascio.

 


Fonte:
Spaziogames

 
[h=2]Metal Gear Solid V ha superato i 5 milioni di copie vendute[/h]

Quando si parla di
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
, si può discutere di tante cose, ma non del fatto che il pubblico lo abbia atteso con straordinaria impazienza, e che una decisamente ampia fetta di videogiocatori abbia deciso di portarlo a casa.
Konami
, infatti, ha fatto sapere che l'avventura di Venom Snake ha superato la bellezza di 5 milioni di copie – il tutto, a meno di due mesi dal debutto ufficiale. Se a ciò sommiamo la precedente release di
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
(del quale non abbiamo numeri ufficiali aggiornati, ma che solo nel primo mese superò la soglia del milione di unità, a cui si sommano le oltre 400.000 copie riportate da
Steam
), si può dire che il progetto sia stato particolarmente popolare.


 


Il precedente episodio più venduto è
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty
, il cui debutto fu nel 2001 e che aveva superato 7 milioni di copie, seguito da
Metal Gear Solid
(1998) con oltre sei milioni e da
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
(2008) con oltre 5 milioni. Non siamo invece riusciti a trovare numeri aggiornati per
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
, che fece il suo debutto assoluto nel 2004, e ad agosto 2005 faceva segnare 3,6 milioni di unità vendute.


 


Vi ricordiamo che
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
è attualmente disponibile su
PC
,
PS4
,
PS3
,
Xbox One
e
Xbox 360
. I rumor suggeriscono che questo progetto sia stato la mela della discordia tra
Konami
e
Hideo Kojima
, che riteneva i ritmi e le decisioni del game designer troppo costose, ma non abbiamo ancora nessun commento ufficiale in merito. Meglio quindi passare a parlare di certezze, e rimandarvi
alla nostra video recensione dell'opera
.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
urge consiglio, sono al capitolo 39 però sono bloccato con le missioni principali perchè

devo fare le missioni secondarie per recuperare i bambini che sono fuggiti dalla base, ma non avendo il fulton adatto a recuperarli non posso andare avanti con il gioco. Detto questo volevo sapere come posso fare per mandare avanto lo sviluppo di alcune aree della base per poter ottenere questo benedetto fulton, io pensavo di spostare alcuni soldati della nelle aree carenti per farle salire di livello,voi che mi consigliate, ci sono altre cose che posso fare?

risolto....

 
Ultima modifica da un moderatore:
Metal Gear Online ora gestito da uno studio di Konami in Giappone

Qualche giorno fa, vi abbiamo riferito l'ufficialità della chiusura di Kojima Productions L.A., lo studio che Hideo Kojima aveva allestito per la realizzazione di Metal Gear Online. Al momento del suo smantellamento, ci si è domandati che fine avrebbe fatto il supporto per il titolo da poco uscito (ha debuttato lo scorso ottobre), e Konami ha assicurato che ora se ne occuperà un altro suo team, questa volta con sede in Giappone.

 


Nel frattempo, il più recente aggiornamento di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain vuole mantenere le atmosfere di MGO nel solco della tradizione: così, dopo i peluche adorabili del cane, i cappelli da pollo e quelli da coccodrillo, ecco arrivare un iper-affettuoso gattino da schiaffare sul cranio del vostro prode soldato.


 


Vi proponiamo qui sotto alcune immagini, perché i gattini se lo meritano.


 


Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e il suo Metal Gear Online sono disponibili su PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3. Per saperne di più sul multiplayer, vi rimandiamo alla nostra recensione.


 
Segue nello spoiler il mio piccolo problema:

Sono al 5% del gioco, devo fare la missione dove mi da il tempo (tipo 15 min) per distrugge tutti i veicoli segnati sulla mappa, ma non ci riesco. Come posso fare ? Help !
 
Segue nello spoiler il mio piccolo problema:
Sono al 5% del gioco, devo fare la missione dove mi da il tempo (tipo 15 min) per distrugge tutti i veicoli segnati sulla mappa, ma non ci riesco. Come posso fare ? Help !
Basta che Piazzi delle cariche c4 lungo il percorso se stiamo parlando della missione 9..

 
Basta che Piazzi delle cariche c4 lungo il percorso se stiamo parlando della missione 9..
Sisi missione 9 , appena ho tempo di accendere l'xbox, ci provo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !! Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Metal Gear Online: in arrivo Quiet e tre nuove mappe

 


Konami, nel corso dell'evento Tokaigi 2016, ha annunciato il prossimo arrivo di nuovi contenuti per quanto riguarda Metal Gear Online, la componente multiplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Questi sono in particolar modo Quiet, che sarà disponibile come “Unique Character”, e tre nuove mappe: “Coral Complex,” “Ruse Palace” e “Azure Mountain”.

 


La software house non ha fornito una data di uscita per questi nuovi contenuti di Metal Gear Online mentre nella gallery presente in calce all'articolo è possibile vedere le prime immagini delle nuove mappe.


 

 

 


MGO-Tokaigi-2016_01-30-16_001.jpg


 


MGO-Tokaigi-2016_01-30-16_002.jpg


 


MGO-Tokaigi-2016_01-30-16_003.jpg


 


MGO-Tokaigi-2016_01-30-16_004.jpg


 
 

 


Fonte:
Spaziogames

 


Metal Gear Online: nuovi dettagli sui contenuti in arrivo

 


Nel corso della giornata di oggi vi abbiamo riportato il prossimo arrivo di nuovi contenuti per quanto riguarda Metal Gear Online. Konami ha diffuso nuovi dettagli, specificando come il personaggio di Quiet e le nuove mappe saranno disponibili a partire dal mese di marzo. Oltre a questi contenuti saranno disponibili nuove animazioni in un un pacchetto chiamato “Appeal Actions”.


 


228687_1a.jpg


 


Maggiori informazioni su questi contenuti saranno disponibili durante la prossima settimana mentre in calce all'articolo è possibile vedere nuove immagini per le novità in arrivo in Metal Gear Online.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Metal Gear Online, dettagli e prezzi per il DLC Cloaked in Silence

Con un comunicato ufficiale, Konami ha annunciato tutti i dettagli legati a Cloaked in Silence, il DLC che include anche Quiet e che arriverà a marzo per Metal Gear Online, componente multiplayer online di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. "Il nuovo contenuto, intitolato ‘‘Cloaked in Silence’, è previsto in uscita a Marzo 2016 e contiene nuove mappe, un nuovo personaggio e molti altri contenuti aggiuntivi per l’esperienza multi-player" si legge nell'annuncio.


Il comunicato prosegue fornendo tutti i dettagli sulle nuove mappe, una delle quali sarà ambientata all'interno della Mother Base:



• Coral Complex: un’ambientazione dedicata alla Motherbase che permette ai giocatori di accedere ad alte torri, di usare contenitori di stoccaggio e altre aree interne come copertura per ottenere un vantaggio tattico. Coral Complex è un insieme di ambientazioni aperte e offre una miriade di nascondigli.



• Rust Palace: Situato in Afghanistan, il Rust Palace è un grande edificio a più piani. La natura scheletrica della fatiscente rovina comporta una scarsa copertura, le aree interne sono piene di ambienti polverosi e posizioni per sparare.



• Azure Mountain: una pianura in campo aperto sotto il cielo cocente dell’Africa. Un piccolo gruppo di edifici offre una modesta copertura fatta di muri decrepiti e la scarsa vegetazione che circonda la massiccia formazione rocciosa conosciuta localmente come la Culla degli Spiriti.


 


Particolarmente atteso il debutto di Quiet come personaggio giocabile, che arriverà proprio con Cloaked in Silence, ed avrà caratteristiche uniche. "Personaggio già conosciuto in METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN, Quiet è un cecchino leggendario che può colpire bersagli distanti con una estrema precisione, la sua incredibile velocità di movimento le permette di attivare abilità di salto uniche per superare ostacoli che normalmente richiederebbero l’uso di una scala. Lei può anche nascondersi temporaneamente mentre accelera la sua velocità di movimento" riporta il comunicato.


 


"Il DLC include inoltre le caratteristiche APPEAL ACTION, che attivano una posa esclusiva per il personaggio conosciuta come APPEAL ACTION. I giocatori possono pre impostare fino a cinque slot differenti per personaggio, con ulteriori pacchetti APPEAL ACTION disponibili all’acquisto nei negozi."


 


Inoltre, insieme al DLC sarà diffuso anche un nuovo aggiornamento gratuito dedicato a MGO, che lancerà la nuova modalità competitiva "Sabotaggio": "gli attaccanti dovranno distruggere o usare il fulton sui Missili nemici prima del termine del round. Per accedere ai Missili, gli attaccanti dovranno prima introdursi nei terminali per disattivare la Barriera Elettromagnetica (EM) che li protegge. Una volta che i terminali saranno stati manomessi e la Barriera EM sarà disattivata, i difensori potranno scegliere di riattivare la Barriera EM o di proteggere i missili."


 


Infine, il comunicato si chiude riportando il prezzo dei DLC: l'espansione "Cloaked in Silence", che include tre mappe e il personaggio di Quiet, sarà venduta a 3,99€. Il Basic Appeal Pack, il Battle Appeal Pack, il Dance Appeal Pack e l'Hero Appeal Pack, invece, saranno venduti a 1,99€ cadauno.


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Metal Gear Solid V, Konami introduce una scadenza per le monete MB

Se avete giocato a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sapete sicuramente a cosa ci riferiamo quando parliamo di MB Coin, le monete virtuali che potete utilizzare (comprandole con denaro reale) per la vostra FOB e per altri contenuti all'interno del gioco—Metal Gear Online compreso. A quanto pare, nonostante i fan della saga siano decisamente scettici di fronte a queste microtransazioni, Konami ha deciso di tentare un'ulteriore via—anche se per ora solo in Giappone, e solo per l'edizione Steam del gioco.


Come potete vedere voi stessi nell'immagine che proponiamo nella galleria in calce, comparsa su NeoGAF, la compagnia giapponese ha deciso che, dopo sei mesi, le monete saranno azzerate, a prescindere che la abbiate ottenute giocando o pagandole con i vostri soldi reali.



Non è francamente chiaro quale sia l'obiettivo con questa mossa, visto che, a rigor di logica, difficilmente un utente dopo aver perso le monete inutilizzate nel giro di sei mesi, potrebbe decidere di acquistarne delle altre.


 


Vedremo se il provvedimento rimarrà circoscritto al Giappone (e, per qualche motivo, all'edizione Steam del gioco), o se ben presto ci saranno novità anche per le console e il Vecchio Continente.


 


229645_1.jpg


Spaziogames

 
Avrei qualche domanda ragazzi :morristend:

Online si trova gente che ci gioca?

le partite si trovano facili o bisogna aspettare tanto?

Il Lag dei match com'è?

Grazie :pffs:

 
Perdonate la domanda cretina...

Ma Metal Gear Online è una modalità di Phantom Pain? Ma in cosa consiste? Com'è strutturata?

 
Perdonate la domanda cretina...
Ma Metal Gear Online è una modalità di Phantom Pain? Ma in cosa consiste? Com'è strutturata?
Competizione a squadre, in modalità tipo sabotaggio, piazza la bomba, deathmatch e simili :kep88:

 
Competizione a squadre, in modalità tipo sabotaggio, piazza la bomba, deathmatch e simili :kep88:
Quindi è un normale multiplayer, diciamo...

 
[h=2]In Metal Gear Solid V doveva esserci un editor di missioni?[/h]

Eseguendo un po' di data mining su
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
, un utente è riuscito a scoprire alcune tracce di codice che lasciano pensare ad un possibile editor di missioni che stava venendo realizzato all'interno del gioco. Non ci è dato sapere se potesse trattarsi di un editor pensato per
MGO
o per creare invece missioni aggiuntive nel single-player. Potete vedere tutte le parti di codice analizzate dall'utente al link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.


 


Vi ricordiamo che
Metal Gear Solid V
è disponibile su
PC
,
PS4
,
Xbox One
,
Xbox 360
e
PlayStation 3
. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo
alla scheda dedicata al gioco
.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
Già il fatto di "tracciare il codice di koijima" è come ammettere che il finale del gioco è quello vero,che poi non è!

Tralasciando che la serie mgs è un capolavoro,se incompleto o meno anche l'ultimo a fatto la sua sporca figura(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png) ma sono mesi che si legge di utenti che spulciano codice o cercano di finire il suo capolavoro,moltissimi anche già bloccati

 
Metal Gear Solid: V Definitive Ex appare su Amazon UK

 


Metal Gear Solid: V Definitive Ex è apparso sulla divisione del Regno Unito del celebre rivenditore Amazon. Notato da un utente Reddit, il titolo, secondo quanto indicato, riporta la data di uscita del 31 dicembre di quest’anno mentre non svela ulteriori dettagli a riguardo.


 


Non è escluso, anche se non vi è alcuna conferma a tal proposito, che Metal Gear Solid: V Definitive Ex includa al suo interno, in un’unica soluzione, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.


 


Fonte:
Spaziogames

 
[h=2]Konami annuncia ufficialmente Metal Gear Solid V The Definitive Experience[/h]

Konami
annuncia ufficialmente oggi
METAL GEAR SOLID V: THE DEFINITIVE EXPERIENCE
.


 


Disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Steam dal 13 ottobre, METAL GEAR SOLID V: THE DEFINITIVE EXPERIENCE includerà METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN and METAL GEAR ONLINE. Inoltre, THE DEFINITIVE EXPERIENCE includerà una selezione di DLC per ognuno dei giochi, così come 15€ di valuta per la Mother Base.


 


METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES si svolge nel 1975 con una serie di accadimenti che culmineranno con la sorprendente storia di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. GROUND ZEROES è focalizzato su Big Boss – il leggendario eroe e mercenario – mentre si infiltra in una estesa prigione segreta chiamata ‘Camp Omega’ a Cuba in una missione di recupero. Si ritroverà da solo dietro le linee nemiche con una missione completamente non lineare che mostrerà i miglioramenti della serie resi possibili dall’utilizzo del FOX Engine.


 


Continuando la storia di Big Boss, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN è il più grande e il più ambizioso episodio della serie, che allarga la narrazione dei temi e dei contenuti del suo predecessore: METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. Ambientato in un enorme scenario open-world, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN offre un realismo senza precedenti con riproduzione delle condizioni atmosferiche e dei cicli notte/giorno. In questo modo, i giocatori possono adattare le loro tattiche per affrontare l’evoluzione dell’ambiente, creando una esperienza di gioco intuitiva e non lineare. In modo similare, una serie di caratteristiche di METAL GEAR SOLID fanno il loro ritorno in versione ampiamente migliorata, incluse evolute abilità CQC (Close-Quarter Combat), una più sofisticata IA dei nemici, elementi online che vanno a completare la modalità di gioco singolo, ed una completamente nuova versione di METAL GEAR ONLINE, una modalità competitiva multigiocatore, inclusa insieme al gioco principale, che è attualmente live, online e disponibile per essere giocata dagli utenti


 


METAL GEAR ONLINE è costruito intorno alla struttura della sfida multigiocatore competitive a squadre, che è stata completamente riprogettata con la giocabilità familiare ed uno stile grafico ispirati alla serie di successo METAL GEAR SOLID. Le modalità online introducono le Tactical Team Operations e utilizzano un “sistema di classi” che caratterizza in modo unico la forza e l’abilità dei personaggi dei giocatori sul campo di battaglia. I giocatori possono selezionare tra 3 distinte classi: Esploratore, Assaltatore e Spia.





Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top