Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi per qualche strano motivo mi ha fatto l'aggiornamento da se. Finalmente posso andare online

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Oggi per qualche strano motivo mi ha fatto l'aggiornamento da se. Finalmente posso andare online

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Online a fare cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi,non so voi,ma a me non importa i salvataggi sempre errore 1003 e questo da agosto di quest anno

18336_home.jpg
Anteprima di Metal Gear Online

A cura di Stefania Sperandio (Tahva) del 21/09/2015

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One

Genere: Azione

Sviluppatore: Kojima Productions

Data uscita: 6 Ottobre 2015

ASPETTATIVE

- Classi e modalità molto differenziate

- Componente tattica concreta

413.gif
Metal Gear Online sarà lanciato gratuitamente per tutti i possessori di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain il prossimo 6 ottobre. Quanto visto al Tokyo Game Show sembra promettere indubbiamente non solo momenti di divertimento, ma anche una componente di tattica e pianificazione che dovrebbe evitare le corse folli con il solo intento di uccidere quanti più avversari possibili. L'opportunità di stabilire un legame e di cooperare, ad esempio, dovrebbe favorire il gioco di squadra, ed anche la differenziazione delle classi e il fatto che venga premiato il Recupero Fulton dei nemici, ben più difficile da compiere di una semplice uccisione dalla distanza, dovrebbe aiutare a fare di questo nuovo MGO un'esperienza sia divertente che intelligente, piuttosto che meramente frenetica.

Per scoprire se queste impressioni saranno o meno confermate dal prodotto completo, l'attesa è ormai abbastanza breve.

Ieri ho giocato qualche oretta. L'ia è ancora migliorabile secondo me, inoltre si possono subire troppi colpi, è facile fare stragi una volta che si è stati scoperti, anche perché la salute si rigenera. Anche il riflesso lo avrei in qualche modo limitato, così è troppo facile mettere KO il nemico che ti scopre.

I filmati per fortuna almeno finora non sono affatto lunghi e pesanti come in MGS4, speriamo continui così.

Peccato che della storia non ci sto capendo una mazza visto che non ricordo ormai nulla ma vabbe... :-\

Comunque mi sta piacendo abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono moltissimi riferimenti a gli altri mgs con tanto di audio cassette...

Quiet quando spara e mi guarda a la testa che si gira alla moh di esorcista fá quasi paura hahah

Su reddit cè il macello!! 500mb di patch e non hanno corretto un caxxo incluso i movimenti ritardati di snake a 49 anni...si vede che mancano le colonne portanti

Ultima modifica da un moderatore:
[h=2]Metal Gear Solid V: Qualche problema su Xbox One dopo l'ultima patch [/h]

Konami
ha recentemente rilasciato un aggiornamento da 500 MB per
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
correggendo alcuni fastidiosi bug (tra cui il famoso "Quiet Bug"). Alcuni utenti Xbox One, però, hanno avuto problemi dopo aver effettuato l'update e si sono fatti sentire su Reddit: in base alle lamentele dei giocatori sembra lo stuttering sia peggiorato addirittura di cinque volte.

Voi avete notato qualche malfunzionamento su Xbox One dopo l'aggiornamento? Vi forniremo ulteriori informazioni su questa vicenda e su
non appena sarà possibile, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Io riscontro i soliti 3 bug ma usare come spalla alla missione 29 quiet non ho coraggio

Sto leggendo di un gioco non finito...tronco....ho una voglia matta di giocarlo ma visto il poco tempo che avrei a disposizione aspetto quando cala di prezzo...peró leggere di un gioco che lascia tutto a metà senza conclodure nulla mi fa storcere il naso parecchio...sono cresciuto con metal Gear...ho pianto x metal Gear...e sapere che lultimo gioco della serie targato kojima sia una cosa lasciata a metà x via di screzzi interni mi fa rabbrividire! Solo chi a vissuto tutta la saga può capire questa cosa!

Fatti rabbrividire il fatto di chi come me l'ha preso al day one a prezzo pieno dopo averlo prenotato....kojima e company se,se ne sono andati il motivo è di konami e hanno fatto bene!!!

[h=2]Metal Gear Solid V: Qualche problema su Xbox One dopo l'ultima patch [/h]Konami
ha recentemente rilasciato un aggiornamento da 500 MB per
correggendo alcuni fastidiosi bug (tra cui il famoso "Quiet Bug"). Alcuni utenti Xbox One, però, hanno avuto problemi dopo aver effettuato l'update e si sono fatti sentire su Reddit: in base alle lamentele dei giocatori sembra lo stuttering sia peggiorato addirittura di cinque volte.

Voi avete notato qualche malfunzionamento su Xbox One dopo l'aggiornamento? Vi forniremo ulteriori informazioni su questa vicenda e su
non appena sarà possibile, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Io dal d1 non ho piu acceso il modem...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sto leggendo di un gioco non finito...tronco....ho una voglia matta di giocarlo ma visto il poco tempo che avrei a disposizione aspetto quando cala di prezzo...peró leggere di un gioco che lascia tutto a metà senza conclodure nulla mi fa storcere il naso parecchio...sono cresciuto con metal Gear...ho pianto x metal Gear...e sapere che lultimo gioco della serie targato kojima sia una cosa lasciata a metà x via di screzzi interni mi fa rabbrividire! Solo chi a vissuto tutta la saga può capire questa cosa!
Il cerchio lo chiude..specie in chiave del primo mgs...ma non aspettarti un finale epico...

Il finale....mi ha proprio lasciato negativamente di stucco.....ma il gioco di per sè è il mgs che volevo anche se tutto tagliato o a metá

Come te.son cresciuto a metal gear.vista la mia età...mamma mia...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

il gioco si chiude con la missione 46, quello è il vero finale, stupendo..però mi piace il cuore a pensare che finisca così :tragic:

la settimana scorsa avevo la console senza internet, facendo la campagna di metalgear (su xbox one), non mi salvava mai le missioni terminate,infatti ogni volta che accendevo la console mi ritrovavo a dover rifare le missioni. per il futuro, dovessi trovarmi nella stessa situazione, come faccio a salvare le partite senza doverle iniziare da zero ogni volta?

PS se la console è connessa salva tranquillamente, me lo fa solo se gioco offline

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco si chiude con la missione 46, quello è il vero finale, stupendo..però mi piace il cuore a pensare che finisca così :tragic:
Non è il vero finale?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro