Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo voglio ora !!!!

Ma la struttura arancione nel trailer non è

Big Shell:wush: ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nuovi dettagli sulle funzionalità online di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Hideo Kojima ha recentemente svelato alcuni nuovi dettagli sulle funzionalità online presenti in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, nuovo capitolo della famosa serie Metal Gear Solid: ogni giocatore avrà la possibilità di creare e personalizzare la propria "Base Madre", un luogo in cui raccogliere risorse che potrà essere migliorato e potenziato. Ecco quanto dichiarato da Kojima:

"Le persone che vorranno creare la propria "Base Madre" avranno la possibilità di personalizzarla in molti modi attraverso l'interfaccia di gioco o il loro dispositivo smart. Non posso svelare molto, quello che posso dire e che ci sarà la possibilità di infiltrarsi nelle basi altrui e di subire infiltrazioni da parte di altri giocatori."

 
16355_home.jpg
Anteprima di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain




A cura di Domenico Musicò (Valthiel) del 13/06/2014

Le Informazioni:

Piattaforme: PS4, Xbox One


Genere: Azione


Sviluppatore: Kojima Productions


Data uscita: TBA

ASPETTATIVE

- Struttura open world ben integrata nella serie


- Ritornano le caratteristiche di base



- Tecnicamente notevole


443.gif
The Phantom Pain cancella con un colpo di spugna le brutte sensazioni lasciate dal prologo. Finalmente si vede un open world vivo, enorme e completamente esplorabile; si vede un ciclo giorno/notte funzionale anche al gameplay e, soprattutto, sono tornate le caratteristiche di base della serie. La sezione mostrata, poi, girava su PS4 a 1080p e 60 fps, a dimostrazione del fatto che anche tecnicamente, il nuovo capitolo, è in prima linea come tutti gli altri.

 
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain non sarà un titolo sandbox

In una recente dichiarazione, Hideo Kojima ha specificato che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà un open-world, nel senso che i giocatori potranno decidere come portare a termine le missioni ma questo, secondo Kojima, non significa che il gioco sarà un titolo sandbox.

"In Metal Gear Solid V: The Phantom Pain non si sarà liberi di fare ciò che si vuole e andare dove si vuole, come in GTA” ha spiegato Kojima “Per il nostro gioco l'obiettivo è completare le missioni. I giocatori hanno tutta la libertà nel mondo per pensare quando e quale metodo o quale percorso utilizzare per compiere la loro missione. Durante queste missioni c'è una storia che è in continuo sviluppo.”

Ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

 
Kojima: I grandi budget possono bloccare la creatività...

Hideo Kojima, creatore della serie Metal Gear, ha parlato del rapporto a volte complesso tra i grandi budget e la creatività. Ecco quanto dichiarato da Kojima:

"In Metal Gear Solid V: The Phantom Pain volevo usare molta tecnologia, ma più ne utilizzavamo più crescevano i costi e più aumentavano i costi più era difficile imporre la propria visione e la propria creatività: le relazioni con il reparto marketing, in questi casi, tendono a diventare sempre più complesse. I grandi budget, spesso, non aiutano la creatività."

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è attualmente in sviluppo per PS4 e Xbox One, non è ancora stata annunciata una data di lancio ufficiale.

 
Domani mostrati 30 minuti di Metal Gear Solid V The Phantom Pain

Hideo Kojima ha comunicato attraverso il proprio profilo Twitter (di cui potete trovare il link in calce alla notizia) che domani mostrerà 30 minuti di gameplay tratto da Metal Gear Solid V The Phantom Pain.

Precedentemente la demo è stata mostrata a 600-800 membri della stampa allo scorso E3 di Los Angeles.

Il filmato verrà trasmesso su Kojima Station seguendo questo link.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora per poter visionare questa lunga dimostrazione del nuovo lavoro del talentuoso game designer.

Data di uscita: TBA

Links consigliati:Hideo Kojima su Twitter

 
David Hayter conferma la sua assenza in MGS V: the phantom pain

Attraverso un post sul suo profilo Twitter (di cui potete trovare il link in calce alla notizia), David Hayter, storico doppiatore di Solid Snake nella serie Metal Gear Solid, ha confermato "per la milionesima e ultima volta" la sua assenza in Metal Gear Solid V The Phantom Pain.

L'attore, infatti, sarà sostituito da Keifer Sutherland così come nel prologo "Ground Zeroes" e non comparirà neppure per un cameo.

Brutta notizia per tutti coloro che si aspettavano di risentire la voce di David Hayter all'interno del gioco.

Data di uscita: TBA

Spaziogames

 
[h=1]Svelata la data di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain?[/h]Nella giornata di oggi potrebbe essere stata accidentalmente svelata la data di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. In un lungo articolo apparso sul The Guardian è apparsa infatti l'ipotetica data di rilascio del gioco. A conclusione dell'articolo si legge infatti come Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile dal 17 marzo 2015 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.


200881_1a.jpg



Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali ma questa data potrebbe essere verosimile. Successivamente il sito ha corretto l'articolo inserendo come data di rilascio l'inizio del 2015. Restate con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.


Spaziogames

 
[h=1]Svelata la data di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain?[/h]Nella giornata di oggi potrebbe essere stata accidentalmente svelata la data di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. In un lungo articolo apparso sul The Guardian è apparsa infatti l'ipotetica data di rilascio del gioco. A conclusione dell'articolo si legge infatti come Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile dal 17 marzo 2015 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
200881_1a.jpg



Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali ma questa data potrebbe essere verosimile. Successivamente il sito ha corretto l'articolo inserendo come data di rilascio l'inizio del 2015. Restate con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.


Spaziogames
Magari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
appena finita l ultima missione di mtg5 gz, trovati tutti gli adesivi xof, ma ho problemi con le audiocassette, me ne mancano tipo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

 
appena finita l ultima missione di mtg5 gz, trovati tutti gli adesivi xof, ma ho problemi con le audiocassette, me ne mancano tipo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Consulta la nostra guida in sezione obiettivo sbloccato…

E' presente una guida per gli obiettivi del gioco con anche le posizioni delle cassette

 
ragazzi ma questo gioco è sviluppato su oldgen o nextgen?

vale la pena giocarlo su 360 oppure si perde troppo?

 
ragazzi ma questo gioco è sviluppato su oldgen o nextgen?vale la pena giocarlo su 360 oppure si perde troppo?
Teoricamente dovrebbe essere su old visto che il gioco è in sviluppo da molti anni :sasa:

Comunque in generale no, almeno tenendo in mente il Ground Zeroes, le differenze non sembrano troppo grosse o comunque cosi tanto da farti godere il gioco nella sua versione 360, sempre prendendo in esame il GZ, almeno quello è totalmente godibile al pari della versione One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per TPP potrebbe essere già un'altra questione visto che il gioco potrebbe essere più ottimizzato, in generale li bisognerà vedere, anche se credo che neanche in questo caso le differenza saranno cosi enormi da non farti godere il gioco, e ci mancherebbe :sasa:

 
16786_home.jpg
Anteprima di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

A cura di Domenico Musicò (Valthiel) del 22/09/2014

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One


Genere: Azione


Sviluppatore: Kojima Productions


Data uscita: TBA

ASPETTATIVE

- Tecnicamente è una certezza


- Tante piccole novità che impreziosiscono le meccaniche di gioco



- La vastità delle mappe apre a molteplici approcci


443.gif
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è riuscito per l’ennesima volta a far aumentare a dismisura le nostra aspettative, mostrando novità che potrebbero sfruttare in modo inedito alcune delle dinamiche rinnovate all’interno della saga. Non abbiamo ancora una data di uscita, ma è già confortante sapere che il titolo non arriverà oltre il 2015. Fino ad allora, inscatolatevi.

 
Ragazzi scrivo su questo topic perchè non trovo quello di Ground Zeroes!

Volevo chiedervi un consiglio! :kappe:

Visto che oggi scade il Deal with Gold di MGS:GZ a 15 euro invece di 30 euro,mi consigliate di prenderlo?Ne vale la pena a quel prezzo?A prescindere dalla durata(quanto su per giù?),il prodotto merita?E' curato?

Grazie a tutti,e se mi dite di si,oggi pomeriggio corro a ricaricare la Paypal e mi scarico questo,e D4 in un sol colpo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aspetto risposte rapide! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
ma alla fine questo Ground Zeroes quanto dura circa?

vale 20 euri o no secondo voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top