PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
credo rimarrà un caso isolato (tanto lucrano sui dlc in maniera più subdola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
konami è disperata e aveva bisogno di soldi e quindi ha fatto sta scelta assurda
Anche se mi dispiace un sacco per la Konami devo ammetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma hanno ucciso loro Silent Hill e PES :morris82: Fortuna che fin quando MGS rimane nelle mani di Kojima, indipendentemente dalle mosse commerciali rimarrà sempre un prodotto di qualità imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque per come gioco io sono sicuro che GZ durerà tranquillamente le sue 4/5h. Ricordo ancora i fenomeni che all'uscita di Rising ne sparlavano dicendo che una run durava 4h. La prima run a me poi durò più del doppio.

Al cuore non si comanda. 40€ comunque non ce li avrei buttati.

All'epoca, comprai il "gioco" Zone of The Enders per giocare alla demo di MGS2 tutto il tempo:gab:

notare che la recensione francese (che gli ha dato 4/10) oltre a lamentarsi della longevità ridicola, fa notare il prezzo abnorme... e la, rispetto a noi, costa ben 10 euro meno! (30 euro)

Io insisito che se tutti noi lo boicottiamo tra un mese, due al massimo lo paghiamo 20, pensateci....

Ultima modifica da un moderatore:
nn penso che le recensioni saranno tutte negative, molti terranno conto anche del nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

notare che la recensione francese (che gli ha dato 4/10) oltre a lamentarsi della longevità ridicola, fa notare il prezzo abnorme... e la, rispetto a noi, costa ben 10 euro meno! (30 euro)
Io insisito che se tutti noi lo boicottiamo tra un mese, due al massimo lo paghiamo 20, pensateci....
Ma il costo di un DLC può essere massimo 10€ !! e rimane comunque troppo, lo prenderò in considerazione solo se raggiunge questo prezzo, inoltre nel caso GZ fosse presente anche in TPP ovviamente aspetterò l'uscita del gioco completo...questa operazione commerciale è SCANDALOSA. Se posso resistere io a non prenderlo, che questa saga è la mia preferita, allora può resistere chiunque. Spero veramente che le vendite siano ridicole per il bene di noi videogiocatori :bah!:

ma del gioco o demo in sè cosa dice? Che sia una ladrata venduta a prezzo abnorme lo sappiamo già da tempo...

La cosa tremenda è che, grazie pure a voi, venderà tantissimo.

E che me ne frega potrete dire, basta che non lo compro.

Invece grazie a voi ci rimetteremo tutti, perchè questa SCHIFOSA E VERGOGNOSA operazione commerciale (ladrocinio!!!!) verrà molto probabilmente ripetuta con altri titoli, a male di tutti i giocatori con un minimo di cervello. Grazie mille.

ma infatti a distanza di un giorno esce infamous, ground zeroes lo prenderò quando costerà una miseria

ma del gioco o demo in sè cosa dice? Che sia una ladrata venduta a prezzo abnorme lo sappiamo già da tempo...
http://www.gamekyo.com/review10714_metal-gear-solid-v-ground-zeroes.html

Qui c'è la recensione completa... non sono un mago in francese ma premia la varietà di approcci, il profilo tecnico e lo scenario. Tra i difetti la longevità ridicola, il prezzo, le due cinematiche in croce e l'ambiente già spoilerato per 3/4 nei video pubblicitari.

Insomma, dall'idea che mi sono fatto io si tratta di un bel gioco sia come gameplay che come aspetto tecnico. Però è appunto una "grande demo".

Invece grazie a voi ci rimetteremo tutti, perchè questa SCHIFOSA E VERGOGNOSA operazione commerciale (ladrocinio!!!!) verrà molto probabilmente ripetuta con altri titoli, a male di tutti i giocatori con un minimo di cervello. Grazie mille.
di certo se venderà un botto, non sarà grazie a 200 persone di questo forum :rickds:

---------- Post added at 14:07:54 ---------- Previous post was at 14:05:50 ----------

http://www.gamekyo.com/review10714_metal-gear-solid-v-ground-zeroes.html
Qui c'è la recensione completa... non sono un mago in francese ma premia la varietà di approcci, il profilo tecnico e lo scenario. Tra i difetti la longevità ridicola, il prezzo, le due cinematiche in croce e l'ambiente già spoilerato per 3/4 nei video pubblicitari.

Insomma, dall'idea che mi sono fatto io si tratta di un bel gioco sia come gameplay che come aspetto tecnico. Però è appunto una "grande demo".
insomma era meglio se non fosse mai uscito da solo, visto che la parte giocata è pure ottima :kep88:

di certo se venderà un botto, non sarà grazie a 200 persone di questo forum :rickds: 

---------- Post added at 14:07:54 ---------- Previous post was at 14:05:50 ----------

insomma era meglio se non fosse mai uscito da solo, visto che la parte giocata è pure ottima :kep88:
Con pure a voi non mi riferivo certo agli utenti del forum (non mi permetterei mai), ma a tutta la categoria di fanboy che fino a una settimana fa urlavano "VERGOGNA KOJIMA LADRO, NON LO COMPRO!!111!!" e ora esplodono di hype e lo difendono a spada tratta (ho visto in giro gente dire "la durata in un gioco non conta niente" con decine di fanboy che gli davano ragione)

Grazie mille per tutte le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif siete stati velocissimi! Comunque ci farò un pensiero, visto che sul PSN costerà la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma anche per la versione ps4 viene 20 euro metal gear sul psn?

Con pure a voi non mi riferivo certo agli utenti del forum (non mi permetterei mai), ma a tutta la categoria di fanboy che fino a una settimana fa urlavano "VERGOGNA KOJIMA LADRO, NON LO COMPRO!!111!!" e ora esplodono di hype e lo difendono a spada tratta (ho visto in giro gente dire "la durata in un gioco non conta niente" con decine di fanboy che gli davano ragione)
non ti preoccupare avevo capito a chi era indirizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stata già postata la notizia che non avrà il trofeo di platino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' stata già postata la notizia che non avrà il trofeo di platino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
yes piuttosto il bimbominchia girovaga per la francia in queste ore

Mi spiace ma il tuo discorso deve essere applicato a tutta questa gen e non solo a GZ. Per me fanno più orrore i pass season di COD e BF che costano quanto il gioco. Fai un po' te che io non ho nemmeno comprato il dlc di dark souls talmente sono contrario a queste manovre.

Eppure Qua abbiamo un prologo(non voglio fare il fan, ma di sicuro avrà qualità) + PW(costa 15e e devo giocarlo) venduto il tutto a 19,99. Non mi sembra male.

yes piuttosto il bimbominchia girovaga per la francia in queste ore
E' andato a lamentarsi per il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro