PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vuol dire che su ps3 ci sarà il platino??

ezyma5yt.jpg

Non c'è il trofeo perchè:

è una demo

è un prologo

è una demo psn

gliel'ha mangiato il cane (Cit.Farenz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ezyma5yt.jpg
A quanto pare sony è contraria al platino per i giochi a prezzo budget.

Valli a capire. Alla fine fanno solo bene ad inserire queste cose. Di gente disposta a comprare un platino facile ne trovi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è così fondamentale sto ***** di platino?
Beh sicuramente per molti può essere un aumento di longevità in un gioco come Ground Zeroes che ne ha sicuramente bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi alla fine è solo una curiosità diciamo :rickds:

Non c'è il trofeo perchè:è una demo

è un prologo

è una demo psn

gliel'ha mangiato il cane (Cit.Farenz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
E basta ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse, o almeno teoricamente dovrebbe essere cosi :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh sicuramente per molti può essere un aumento di longevità in un gioco come Ground Zeroes che ne ha sicuramente bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi alla fine è solo una curiosità diciamo :rickds:
può essere bello giocarlo due volte e provare magari un assalto ignorante e un assalto silenzioso e intelligente,ma poi mi sfrantumerei le balle :rickds:

Beh sicuramente per molti può essere un aumento di longevità in un gioco come Ground Zeroes che ne ha sicuramente bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi alla fine è solo una curiosità diciamo :rickds:

E basta ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse, o almeno teoricamente dovrebbe essere cosi :sasa:
Avrei anche una mezza idea per il nome del platino...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Avrei anche una mezza idea per il nome del platino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Trofeo di platino

Attaccate ar kojazzo

Ha comprato e completato una demo!

Hanno abbassato di 10 euro, aggiunto PW. L'offerta non è male. Se aggiungono almeno un corpicuscini e coprimaterasso è mio.

Mi spiace ma il tuo discorso deve essere applicato a tutta questa gen e non solo a GZ. Per me fanno più orrore i pass season di COD e BF che costano quanto il gioco. Fai un po' te che io non ho nemmeno comprato il dlc di dark souls talmente sono contrario a queste manovre.
Eppure Qua abbiamo un prologo(non voglio fare il fan, ma di sicuro avrà qualità) + PW(costa 15e e devo giocarlo) venduto il tutto a 19,99. Non mi sembra male.
Il preorder PSN, Tutti gli altri una demo da 30 euro

Qui in un negozio a Palermo lo danno già, se mi gira cedo alla tentazione e passo a prenderlo :kep88:

Qui in un negozio a Palermo lo danno già, se mi gira cedo alla tentazione e passo a prenderlo :kep88:
di già??? :omg2:

A quanto pare sony è contraria al platino per i giochi a prezzo budget.Valli a capire. Alla fine fanno solo bene ad inserire queste cose. Di gente disposta a comprare un platino facile ne trovi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo il ragionamento di kojima: sly cooper thieves in time, ratchet and clank nexus, ratchet and clank quest for booty e Tearaway non hanno il platino oppure c'è stato un misunderstanding mondiale e dovevano essere venduti a prezzo pieno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è proprio vero che bisogna saperle raccontare le cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kojima ritenta sarai più fortunato

Senza contare che Resogun ha il platino. è un indie. Costa 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo il ragionamento di kojima: sly cooper thieves in time, ratchet and clank nexus, ratchet and clank quest for booty e Tearaway non hanno il platino oppure c'è stato un misunderstanding mondiale e dovevano essere venduti a prezzo pieno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è proprio vero che bisogna saperle raccontare le cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kojima ritenta sarai più fortunato

Senza contare che Resogun ha il platino. è un indie. Costa 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma Kojima lo sa, solo che non vuole ammettere che Sony non consente alle demo di avere il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro