blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
no secondo me tutto tutto fidatilo so ma non tutto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no secondo me tutto tutto fidatilo so ma non tutto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
"sei un deficiente, sto gioco va boicottato a prescindere dalla qualità e durata perchè distruggerà l'industria dei videogioki, mi fai skifo :sasa:"mi è arrivato stamattina e l'ho iniziato poco fa (prima di tornare al lavoro).. checchè se ne dica e lo si critichi per scarsa longevità, è comunque troppo emozionante tornare a giocare nei panni di BB su console casalinga.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ahahahahahahah"sei un deficiente, sto gioco va boicottato a prescindere dalla qualità e durata perchè distruggerà l'industria dei videogioki, mi fai skifo :sasa:"
"ai miei tempi (quando andavo all'asilo) non si vendevano i prologhi a parte, mi fai skifo :sasa:" cit.
2003/2004
![]()
2007/2008
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quoto è stato bellissimo rivederlo già nella schermata iniziale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi è arrivato stamattina e l'ho iniziato poco fa (prima di tornare al lavoro).. checchè se ne dica e lo si critichi per scarsa longevità, è comunque troppo emozionante tornare a giocare nei panni di BB su console casalinga.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma io penso che nessuno debba giustificare nulla...e cmq 20€ DD penso sia un prezzo "socialmente" accettabile...poi c'è anche il pg principale di un capolavoro assoluto quale fu mgs3...ci sono un insieme di fattori che han fatto sì che sta demo fosse pagata..Io non ho problemi a dire che mi fate schifo, l'ho detto e lo ribadisco con convinzione ed estrema naturalezza.Mi fa schifo chi lo compra e ancora di più chi lo elogia, quelli che mi fanno schifo più di tutti son quelli che usano le loro pagine Facebook per pubblicizzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aspettando qualcuno che viene a farmi la morale da due soldi, venite a giustificare QUI il vostro acquisto. Sarà sicuramente più interessante che parlare dei 5 personaggi preferiti del mai troppo elogiato *** Kojima.
addirittura.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non ho problemi a dire che mi fate schifo, l'ho detto e lo ribadisco con convinzione ed estrema naturalezza.Mi fa schifo chi lo compra e ancora di più chi lo elogia, quelli che mi fanno schifo più di tutti son quelli che usano le loro pagine Facebook per pubblicizzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aspettando qualcuno che viene a farmi la morale da due soldi, venite a giustificare QUI il vostro acquisto. Sarà sicuramente più interessante che parlare dei 5 personaggi preferiti del mai troppo elogiato *** Kojima.
Giusto ieri ho letto un articolo in un blog famosissimo in cui, nei commenti, gli elogi a questo GZ si sprecano.Io non ho problemi a dire che mi fate schifo, l'ho detto e lo ribadisco con convinzione ed estrema naturalezza.Mi fa schifo chi lo compra e ancora di più chi lo elogia, quelli che mi fanno schifo più di tutti son quelli che usano le loro pagine Facebook per pubblicizzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sei matto?!?io ci sto giocando da 16 ore,mi sta divertendo,30 euro grazie a *** non mi pesano,non vedo di cosa mi dovrei vergognare...
Io penso che qui nessuno abbia detto 40€ ben spesi...io penso che al massimo possano esserne 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGiusto ieri ho letto un articolo in un blog famosissimo in cui, nei commenti, gli elogi a questo GZ si sprecano.40 euro ben spesi[cit.] il motto comune.
Se altri copiano questa cosa godo. Ve lo meritate. Così come vi meritate i dlc al D1 e i finali a pagamento.
Cmq ste famose "speed-run" sono possibili solo grazie alla modalità riflessi...sei matto?!?MGS GZ va giocato esclusivamente in modalità "speed-run"!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La morale da due soldi l'hai appena fatta tu.Io non ho problemi a dire che mi fate schifo, l'ho detto e lo ribadisco con convinzione ed estrema naturalezza.Mi fa schifo chi lo compra e ancora di più chi lo elogia, quelli che mi fanno schifo più di tutti son quelli che usano le loro pagine Facebook per pubblicizzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsei matto?!?MGS GZ va giocato esclusivamente in modalità "speed-run"!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Magari noi faremo schifo, ma se hai comprato Left Behind ti do un consiglio:Io non ho problemi a dire che mi fate schifo, l'ho detto e lo ribadisco con convinzione ed estrema naturalezza.Mi fa schifo chi lo compra e ancora di più chi lo elogia, quelli che mi fanno schifo più di tutti son quelli che usano le loro pagine Facebook per pubblicizzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io sto cercando di prendere il livello S nelle missioni e ho superato abbondantemente le 10 ore..con una sola presa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ci sto giocando da 16 ore,mi sta divertendo,30 euro grazie a *** non mi pesano,non vedo di cosa mi dovrei vergognare...