Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non oso manco immaginare cosa sarebbe sto gioco con un pc ad alto livello :morris82::morris82:Bè, i settaggi eran quelli, a sto punto a me interessa vedere i settaggi PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che è Metal Gear o presunto taleMa scusate eh, cosa vedete di cosi eclatante nel video a livello tecnico? :morristend:
Poligoni? Illuminazione (guarda ad esempio le luci sul terreno bagnato quando passa la jeep)? Profondità di campo? Tutto calpestabile? Pulizia grafica? L'effettistica (pioggia, vento)? :morris82:Ma scusate eh, cosa vedete di cosi eclatante nel video a livello tecnico? :morristend:
Bè, il colpo d'occhio è molto d'effetto, gli effetti di luci e quello della pioggia mi sembrano ben resi, inoltre l'orizzonte visivo mi pare molto grande, ma comunque in una finestrella di Youtube non è che si possa saltare a conclusioni affrettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa scusate eh, cosa vedete di cosi eclatante nel video a livello tecnico? :morristend:
Cioe anche io ho hype e mi è piaciuto il video ma non da urlare al miracolo. Qua sembra che il Fox Engine abbia sbaragliato tutto e tutti ma a me non pare proprio.Che è Metal Gear o presunto tale
mah, non ci vedo nulla di next gen in questa demo, non so cosa abbiate visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsetting spoglio a livelli folli, effetto bagnato visto uguale uguale in mille altri titoli, animazioni fondamentalmente uguali a MGS4/PW... solo i personaggi sono ad un livello di dettaglio superiore. per il resto, non è nulla che non possa girare su una PS3 o una 360. :
Io al contrario non sono manco troppo hyppato per adesso, s'è visto quasi niente a parte il graficone (che graficone non sembra nemmeno, pare ottimo ma non miracoloso come si dice in massa)Cioe anche io ho hype e mi è piaciuto il video ma non da urlare al miracolo. Qua sembra che il Fox Engine abbia sbaragliato tutto e tutti ma a me non pare proprio.
Doc ha detto tutto secondo me.
In questo trailer infatti c'è la versione giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me puzza troppo l'aspetto di BB, se durante la conversazione con Miller si parla della scoperta di Paz che è sopravvissuta, presumo si parli di un qualcosa molto vicino al finale di PW, inoltre il bambino effettivamente è mooolto simile a Chico...vuoi vedere che magari durante il gioco avremo dapprima un BB in età PW e successivamente un "Old BB", con sembianze uguali a quelle mostrate? Tralaltro mi stupisco che in decine e decine di post nessuno abbia notato l'evidente differenza in termini d'età tra l'immagine rilasciata giorno 30 e quella di BB nel questo trailer...non pensate che quello qui sotto sia giusto un pizzico più giovane del BB mostrato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 94535
Cioè, ci voleva la conferma del Blog?Il Playstation Blog ufficiale ha confermato che uscirà su questa generazione di consolle.
Breve? E che volevi, un'ora di video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto titolo asfalterà qualsiasi cosa.
Sono rimasto molto soddisfatto nonostante la breve durata del video.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Appunto, chissà che hanno visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah, non ci vedo nulla di next gen in questa demo, non so cosa abbiate visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsetting spoglio a livelli folli, effetto bagnato visto uguale uguale in mille altri titoli, animazioni fondamentalmente uguali a MGS4/PW... solo i personaggi sono ad un livello di dettaglio superiore. per il resto, non è nulla che non possa girare su una PS3 o una 360.
tra l'altro, avendolo pure confermato su Famitsu che con GZ mirano apertamente al multi PS360/PC, non vedo perchè ancora avanzare dei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah, comunque hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poligoni di che? Dei personaggi soltanto. Perchè le rocce fan cagare, l'erba (quella poca che c'è) pure... Cioè, tutto è nella norma (con livelli di "mediocrità" [non mi viene altro termine]) salvo Snake e gli altri personaggi.Poligoni? Illuminazione (guarda ad esempio le luci sul terreno bagnato quando passa la jeep)? Profondità di campo? Tutto calpestabile? Pulizia grafica? L'effettistica (pioggia, vento)? :morris82:L'unica cosa un pò sottotono sono le texture ma cavolo il resto è il top dei top su console (sempre se non sia stato un bel pò pompato)
La pensiamo uguale, graficamente ottimo, penso sia alla pari con Unchy 2/3 graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioe anche io ho hype e mi è piaciuto il video ma non da urlare al miracolo. Qua sembra che il Fox Engine abbia sbaragliato tutto e tutti ma a me non pare proprio.
Doc ha detto tutto secondo me.
No, vabbè, non esageriamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa pensiamo uguale, graficamente ottimo, penso sia alla pari con Unchy 2/3 graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah beh ok se è cosi va bene ma dire top grafico su console per me assolutamente no e non vedo nulla di cosi nettamente superiore ad altri titoli.Più che altro è eclatante a confronto con Mgs4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai visto i soldati? i volti, i mantelli che svolazzano? Poi parliamo di un open world, non dei percorsi prestabiliti a cui siamo abituati, ci saranno delle situazioni di calca, le sparatorie... a meno che il frame rate non cala a picco è impressionante, cioè la pochezza poligonale degli scenari ci stà tuttaCioè, ci voleva la conferma del Blog?Mi state facendo sganasciare
Breve? E che volevi, un'ora di video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, chissà che hanno visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poligoni di che? Dei personaggi soltanto. Perchè le rocce fan cagare, l'erba (quella poca che c'è) pure... Cioè, tutto è nella norma (con livelli di "mediocrità" [non mi viene altro termine]) salvo Snake e gli altri personaggi.
è passato anche qualche anno, normale che ci sia un sensibile miglioramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù che altro è eclatante a confronto con Mgs4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Unchy purtroppo non è al livello di questo secondo me.La pensiamo uguale, graficamente ottimo, penso sia alla pari con Unchy 2/3 graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif