PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, dai, se quello è davvero Chico c'è un problema per quanto riguarda l'età di Big Boss, non può essere così vecchio mentre il ragazzino sembra cresciuto solamente di un paio d'anni.

No, dai, se quello è davvero Chico c'è un problema per quanto riguarda l'età di Big Boss, non può essere così vecchio mentre il ragazzino sembra cresciuto solamente di un paio d'anni.
A me sembra addirittura più piccolo, ed ad ogni modo, manca la cicatrice sul volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

EDIT: Ok, vista un'immagine in buona risoluzione, ed effettivamente la cicatrice sembra averla, a 'sto giro è davvero lui... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non può essere Chico, BB si sta infiltrando in una base per prelevare Paz e Chico e non era nella stessa base dell'inizio del filmato... perchè se no nella stessa base ci sarebbe dovuta essere anche Paz e lo sfregiato si sorprende del fatto che sia ancora viva...

Salve ragazzi,sono un nuovo utente...vi seguo da sempre,e adesso ho deciso di iscrivermi.

Sono un gran fan della serie!

Ho pescato questo in rete...l'intervista fatta a Kojima al PAX (introspettiva: passato, presente, futuro di Metal Gear): http://www.gamespot.com/events/pax-2012/video.html?sid=6394520

La cerco da ore...

non so se è già stato postato!

Un saluto a tutti !

A me BB non mi è sembrato poi così vecchio, diciamo che è sui 40-45 max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma non può essere Chico' date=' BB si sta infiltrando in una base per prelevare Paz e Chico [b']e non era nella stessa base dell'inizio del filmato[/b]... perchè se no nella stessa base ci sarebbe dovuta essere anche Paz e lo sfregiato si sorprende del fatto che sia ancora viva...
Veramente si, la base è solamente una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ciò che accredita il fatto che sia Chico è anche il tizio deturpato che dice "Ha parlato, e come ci avevi chiesto non le abbiamo fatto del male", probabilmente parla di Paz, di cui Chico si era preso una cotta in Peace Walker, come dicono le registrazioni nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ci avrei scommesso un soldo, se fosse davvero lui :rickds:

Ultima modifica:
A me BB non mi è sembrato poi così vecchio, diciamo che è sui 40-45 max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non so che idea tu abbia sull'età, ma BB dimostra almeno 60 anni nel video. :rickds:

Ora che ci penso in Peace Walker dicono anche che Chico è più basso del normale, per avere 12 anni, lo dice Snake ad Amanda... :rickds:

A 3:53 :rickds:

Ultima modifica:
Anteprima Spaziogames

Commento Finale

Metal Gear Solid ha raggiunto la ragguardevole età di venticinque anni. Un onore per poche opere videoludiche, che testimonia l’importanza storica della saga, ma che richiede anche un enorme impegno da parte del team di sviluppo, il quale dovrà lavorare duramente per non deludere le alti aspettative. Kojima non ha di certo scosso l’industria con l’annuncio di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, ma sicuramente è stato in grado di riaccendere l’entusiasmo di molti appassionati con un capitolo che sembra portare con sé interessanti novità, senza però tradire lo spirito ultradecennale della serie. E non è poco.

Salve ragazzi,sono un nuovo utente...vi seguo da sempre,e adesso ho deciso di iscrivermi.Sono un gran fan della serie!

Ho pescato questo in rete...l'intervista fatta a Kojima al PAX (introspettiva: passato, presente, futuro di Metal Gear): http://www.gamespot.com/events/pax-2012/video.html?sid=6394520

La cerco da ore...

non so se è già stato postato!

Un saluto a tutti !
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

complimenti per il nome, davvero molto corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora,la canzone di Here's to you è uscita nel 79,quindi prima del 79 il gioco non può svolgersi. Chico ha 12 anni nel 74... quindi nel 79 dovrebbe avere ben 17 anni...

Com'è possibile che quello in gabbia abbia 17 anni?

Bè, dai, è al 90% Chico, ma ora rimane il più grande dubbio...

Perchè ha un Jack infilato nel petto?

Se ripensiamo a Peace Walker l'IA

di The Boss quando vede Snake inizia a ripetere: "Jack...! Jack...! JACK! JACK! ...ecc.", che ci sia un legame con il JACK DELLE CUFFIE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Allora,la canzone di Here's to you è uscita nel 79,quindi prima del 79 il gioco non può svolgersi. Chico ha 12 anni nel 74... quindi nel 79 dovrebbe avere ben 17 anni...
Com'è possibile che quello in gabbia abbia 17 anni?
Veramente non è uscita nel 71 ? :wush:

Ma non può essere Chino se Chico non può avere meno di 17 anni xD A sto punto penso che un altro bambino o come minimo hanno sbagliato a fare il poligono xD

EDIT : È vero è del 71... errore mio xD Se è così deve essere passato un anno o massimo due da Peace Walker

A patto che abbia fumato 8 pacchetti di sigarette al giorno per 20 anni :rickds:

Ah già :morris82:

A patto che abbia fumato 8 pacchetti di sigarette al giorno per 20 anni :rickds:
Ah già :morris82:
Sigari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro