Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che c'è che non va nell'aspetto di Big Boss?Mi domando se si potrà personalizzare l'aspetto e anche l'estetica della base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( Io ci tengo molto all'aspetto dell'omino v_v)
Che palle con sti potenziamenti, ho smesso di giocare a PW proprio per questa componente....
No no no! Mi riferisco all'aspetto del Grande Capo, non sarebbe male cambiargli l'aspetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe c'è che non va nell'aspetto di Big Boss?O forse ti riferisci a un eventuale personaggio Multiplayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
la gente a cui non piacciono i potenziamenti sono dei nabbi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChe palle con sti potenziamenti, ho smesso di giocare a PW proprio per questa componente....
L'aspetto della base si l'ha detto Kojima, quello del protagonista non credo, però non si sa mai, magari ci sarà un sistema alla San Andreas, con parrucchieri e tatuatori, negozi di abbigliamento, palestre, pizzerie, McDowell'sMi domando se si potrà personalizzare l'aspetto e anche l'estetica della base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( Io ci tengo molto all'aspetto dell'omino v_v)
Che c'è di male cambiare aspetto a Big Boss?L'aspetto della base si l'ha detto Kojima, quello del protagonista non credo, però non si sa mai, magari ci sarà un sistema alla San Andreas, con parrucchieri e tatuatori, negozi di abbigliamento, palestre, pizzerie, McDowell's
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un Big Boss obeso da far rotolare in giro per le basi militari sarebbe una figata!
E' un eresia, punto!Che c'è di male cambiare aspetto a Big Boss?
Eh vabbè è una cosa che si può fare da MGS3, sembrava strano che lo chiedessi...E io questo dicevo, cambiare le mimetiche non far diventare un Big Boss un punkettone. Subito fraintendete voi :l
Eh lo so, speriamo che le mimetiche si possano cambiare ( Sperando anche in qualche mimetica speciale)Eh vabbè è una cosa che si può fare da MGS3, sembrava strano che lo chiedessi...
No, semplicemente mi fanno schifo le cose in stile GDR....Prima di dare del Nabbo al primo che passa fatti delle domande....la gente a cui non piacciono i potenziamenti sono dei nabbi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io non ci trovo nulla di male nei potenziamenti, mica esistono solo nei GdR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, semplicemente mi fanno schifo le cose in stile GDR....Prima di dare del Nabbo al primo che passa fatti delle domande....
PW va visto per quello che è: un gioco nato per portatile e strutturato quanto meglio possibile per la sua natura. A me ha fatto schifo fino a quando l'intero organico del gameplay non ha preso piede... poi è diventato una droga!e chi non capisce quando un sistema di crescita è rotto ed inficia il gioco è ancora più nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 16:10:52 ---------- Previous post was at 16:06:43 ----------
PS: sto facendo un pò di retro-reading e scopro che come me sono in molti ad aver disprezzato tante cose di Peace Walker... Su tutte il game design e la struttura di base su cui il gioco si regge. 'Mazza... Allora non sono io l'estremista. C'è un minimo di riscontro oggettivo nel fatto che sia un pessimo MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
basta che ad alti livelli non diventi una gara di ballo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda a Kojima
Cosa pensate di Metal Gear Online, con il senno di poi?
Una cosa che ho notato è che MGO era molto popolare in Giappone, e abbiamo speso molto tempo lavorandoci, ma non era così popolare in America o in Europa. Sebbene sia stato io ad idearlo e a supervisionarlo, ho lasciato lo svluppo di MGO allo staff più giovane.
La maggior parte di quello staff è giapponese, quindi il sistema e il mondo del gioco che hanno realizzato miravano soprattutto all'utenza giapponese. Come sapete, MGO ha cessato il suo servizio, ma guardiamo sempre a quel che verrà.
La prossima implementazione di componenti online dovrà essere accettata di più in America ed Europa, così la stiamo sviluppando al nostro studio a Los Angeles che Kojima Productions sta correntemente istituendo.
MGO ufficiale direi![]()
Com'era MGO? Per altri motivi non sono riuscito a provarlo, e vorrei un vostro parere...Domanda a Kojima
Cosa pensate di Metal Gear Online, con il senno di poi?
Una cosa che ho notato è che MGO era molto popolare in Giappone, e abbiamo speso molto tempo lavorandoci, ma non era così popolare in America o in Europa. Sebbene sia stato io ad idearlo e a supervisionarlo, ho lasciato lo svluppo di MGO allo staff più giovane.
La maggior parte di quello staff è giapponese, quindi il sistema e il mondo del gioco che hanno realizzato miravano soprattutto all'utenza giapponese. Come sapete, MGO ha cessato il suo servizio, ma guardiamo sempre a quel che verrà.
La prossima implementazione di componenti online dovrà essere accettata di più in America ed Europa, così la stiamo sviluppando al nostro studio a Los Angeles che Kojima Productions sta correntemente istituendo.
MGO ufficiale direi![]()
Da molti è stato definito come uno dei migliori (per alcuni proprio il migliore) online della gen :sasa:Com'era MGO? Per altri motivi non sono riuscito a provarlo, e vorrei un vostro parere...
Invece secondo me è proprio tenendo conto dell'ambiente per cui è nato che PW è un mezzo fiasco. Comunque sto scrivendo un articolo su PW che ti linkerò a tempo debito, così evitiamo l'off-topic e puoi conoscere al dettaglio il mio pensiero.PW va visto per quello che è: un gioco nato per portatile e strutturato quanto meglio possibile per la sua natura. A me ha fatto schifo fino a quando l'intero organico del gameplay non ha preso piede... poi è diventato una droga!
Se uniscono i migliori aspetti di PW e li uniscono ai migliori della serie canonica mi sa che questo gioco spaccherà un bel pò (del cononico devono prendere lo stealth e magari eliminare certi comportamenti da minkioni che avevano i soldati in MGS4... non voglio più vedere soldati starsene immobili a farsi headshottare)