Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si in versione bebè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDoveva essere un emozione giocarci, bhe speriamo che lo rifacciano. Ad ogni modo sa se qualcuno ci sarà una comparsa di Meryl in questo gioco ( Amo quella ragazza v_v)
Se è ambientato all'epoca che si crede, Meryl non era nemmeno in progetto :nfox:Doveva essere un emozione giocarci, bhe speriamo che lo rifacciano. Ad ogni modo sa se qualcuno ci sarà una comparsa di Meryl in questo gioco ( Amo quella ragazza v_v)
Sarebbe bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ok basta dire cavolate, ma la data? Ancora niente?Si in versione bebè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente niente :none:Sarebbe bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ok basta dire cavolate, ma la data? Ancora niente?
E come ho detto!, anche se hanno confermato che ci sarà in questa gen!, per me sarà gioco di lancio per la PS4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAssolutamente niente :none:Neanche l'anno d'uscita![]()
Un tecnico a cui ci sta lavorando, ha accennato che se va tutto liscio e non andrà tutto perfetto sarà pronto per dopo l'estateSarebbe bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ok basta dire cavolate, ma la data? Ancora niente?
Speriamo Cazzeruola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn tecnico a cui ci sta lavorando, ha accennato che se va tutto liscio e non andrà tutto perfetto sarà pronto per dopo l'estate
comunque mi aspetto un mega trailer da pianto isterico per i VGA
e poi via per l'E3 con un corposo giocato
Beh io l´ho provata,devo dirti che era un buon soldato sicuramente ma nulla di speciale nel senso aveva una buona mira,atteggiamenti da Leader e altro pero era facile contrastarla con i vari Vamp,Ocelot,etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDoveva essere un emozione giocarci, bhe speriamo che lo rifacciano. Ad ogni modo sa se qualcuno ci sarà una comparsa di Meryl in questo gioco ( Amo quella ragazza v_v)
Da molti è stato definito come uno dei migliori (per alcuni proprio il migliore) online della gen :sasa:
Secondo me al VGA ci saranno tante info e un bel trailer, mentre all'E3 un gameplay di 20 min come con MGS 4Un tecnico a cui ci sta lavorando, ha accennato che se va tutto liscio e non andrà tutto perfetto sarà pronto per dopo l'estate
comunque mi aspetto un mega trailer da pianto isterico per i VGA
e poi via per l'E3 con un corposo giocato
Se è così mi sparo :mak2:E come ho detto!, anche se hanno confermato che ci sarà in questa gen!, per me sarà gioco di lancio per la PS4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi sa che devi preparati la pistola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Se è così mi sparo :mak2:
Le ultime parole famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer l'ennesima volta,esce sulle console attuali,punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif